nuove date italiane a novembre??
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Gregg Lord ha scritto:ragazzi! novità? Io me ne devo fare assolutamente uno di quei concerti!
gregg io vò a mantova, se ti vuoi accodare..... però dovresti arrangiarti per l'alloggio, perchè io sto da un mio amico.....
procurade moderare, barone sa tirannia...
http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75
http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75
skip75 ha scritto:Gregg Lord ha scritto:ragazzi! novità? Io me ne devo fare assolutamente uno di quei concerti!
gregg io vò a mantova, se ti vuoi accodare..... però dovresti arrangiarti per l'alloggio, perchè io sto da un mio amico.....
io dovrei andare con mio fratello e un nostro amico, dato che anche loro non vogliono assolutamente perderseli. Appena lo sento in giornata vi faccio sapere qualche aggiornamento..
allora io credo di venire a mantova con supporto logistico di mio fratello.in questi giorno penso per il biglietto e calcolare gli ultimi dettagli
spero di incontrare un gruppo ben nutrito di forumisti
e spero di incontrare loro per foto e autografi e non lasciare a metà come a palermo!!! (mel il paraculato
un pass?
)

spero di incontrare un gruppo ben nutrito di forumisti

e spero di incontrare loro per foto e autografi e non lasciare a metà come a palermo!!! (mel il paraculato

cacchio ragazzi, sto topic non l'avevo ancora letto.. che pirla!
spero tantissimo di poterci essere anch'io!!!
così magari ci si vede in faccia e si beve una birra..
vediamo, mantova non è proprio sotto casa ma il tempo per organizzarmi ce l'ho
spero tantissimo di poterci essere anch'io!!!
così magari ci si vede in faccia e si beve una birra..
vediamo, mantova non è proprio sotto casa ma il tempo per organizzarmi ce l'ho
no laughing in heaven
- Soldier of fortune
Salve a tutti!
Mi chiamo Carlo Maria, 29 anni (30 il primo agosto
) e sono di Biella.
Appresi da questo forum del tour primaverile dei Deep, ma appena pochi giorni dopo che erano passati da genova...
Un nervoso...
Io i Deep Purple li ho scoperti tardissimo: per me erano il gruppo di Smoke on the water. Avevo solo 4 album loro, di cui solo 2 studio (il terzo, brutto, e Burn che invece adoro), Made in Europe e una raccolta. Insomma, conoscevo pezzi come Strange kind a woman, Lazy, Stormbringer ma non Fireball, Higway star, Child in time e 1000 altri capolavori. Ora ho la discografia completa e queste date novembrine sembrano un sogno che si realizza!
Io ci sarò, a Mantova. Domani prendo già il biglietto, se sono disponibili!

Mi chiamo Carlo Maria, 29 anni (30 il primo agosto

Appresi da questo forum del tour primaverile dei Deep, ma appena pochi giorni dopo che erano passati da genova...
Un nervoso...
Io i Deep Purple li ho scoperti tardissimo: per me erano il gruppo di Smoke on the water. Avevo solo 4 album loro, di cui solo 2 studio (il terzo, brutto, e Burn che invece adoro), Made in Europe e una raccolta. Insomma, conoscevo pezzi come Strange kind a woman, Lazy, Stormbringer ma non Fireball, Higway star, Child in time e 1000 altri capolavori. Ora ho la discografia completa e queste date novembrine sembrano un sogno che si realizza!

Io ci sarò, a Mantova. Domani prendo già il biglietto, se sono disponibili!

- Soon forgotten
Confermo.
I primi 3 sono sensibilmente inferiori a quelli del periodo successivo, per quanto io salvi diverse canzoni da Hush a Chasing Shadows.
Concerto for group and orchestra ce l'ho ma non l'ho ancora ascoltato per bene, per cui la mia idea è parziale. In Rock è un album di grande effetto, soprattutto grazie a Child in time, ampiamente la migliore. Poi c'è Fireball che invece apprezzo molto per le influenze e contaminazioni esterne al rock. Machine Head è il loro miglior lavoro, appena dietro a Made in Japan, superlativo!
Who do we think we are non mi soddisfa, Burn e Stormbringer invece sono signori album. Come taste the band ha diversi spunti interessanti. Perfect strangers ha del miracoloso. Degli ultimi 30 anni apprezzo Abandon e Purpendicolar, Bananas è imo il peggiore.
Così in un solo post vi ho fatto il sunto dei miei gusti!

I primi 3 sono sensibilmente inferiori a quelli del periodo successivo, per quanto io salvi diverse canzoni da Hush a Chasing Shadows.
Concerto for group and orchestra ce l'ho ma non l'ho ancora ascoltato per bene, per cui la mia idea è parziale. In Rock è un album di grande effetto, soprattutto grazie a Child in time, ampiamente la migliore. Poi c'è Fireball che invece apprezzo molto per le influenze e contaminazioni esterne al rock. Machine Head è il loro miglior lavoro, appena dietro a Made in Japan, superlativo!

Who do we think we are non mi soddisfa, Burn e Stormbringer invece sono signori album. Come taste the band ha diversi spunti interessanti. Perfect strangers ha del miracoloso. Degli ultimi 30 anni apprezzo Abandon e Purpendicolar, Bananas è imo il peggiore.

- Soon forgotten
Carlo Maria ha scritto:Confermo.![]()
Concerto for group and orchestra ce l'ho ma non l'ho ancora ascoltato per bene, per cui la mia idea è parziale. In Rock è un album di grande effetto, soprattutto grazie a Child in time, ampiamente la migliore. Poi c'è Fireball che invece apprezzo molto per le influenze e contaminazioni esterne al rock. Machine Head è il loro miglior lavoro, appena dietro a Made in Japan, superlativo!![]()
Ti manca THOBL - S&M - TBRO .....sintetico !

Nessuno sà ancora niente x varese?

"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
MEL ha scritto:carlo maria e nella raccolta non c'erano child in time e highway star?
NO!!

Quando ho ascoltato Child in time per la prima volta ci sono rimasto di sale. L'ho scaricata, lo ammetto. In rock non mi aveva convinto del tutto fino a quel momento perchè delle 4 che avevo già sentito sono Flight the rat meritava davvero, mentre Living wreck, Into the fire e Hard lovin man le reputo gradevoli o buone e dure ma i picchi stavano proprio in quelle che ancora non avevo sentito. Bloodsucker bella, Speed King notevole, e appunto Child in Time un capolavoro, ampiamente la migliore, la canzone che dà la svolta ad una carriera.
- Soon forgotten
Ah, qui s'impone una domanda a voi, navigati frequentatori del forum: leggo di foto con Paice, Baci a Gillan, abbracci alla nutrice di Blackmore e deduco che in qualità di forum (penso) ufficiale del gruppo abbiate possibili agganci e/o trattamenti di favore, aldilà della tenacia dei singoli iscritti nel perseguire un incontro con uno degli idoli.
Ovviamente so di essere l'ultimo arrivato ma sono anche caparbio
: il concerto di Mantova costa al massimo 40 euro ma se c'è un modo di spenderne 70 e passare quelle ore sul palco a cantare nel microfono con Gillan o nascosto fra la strumentazione di Paice... fatemelo sapere eh!!!

Ovviamente so di essere l'ultimo arrivato ma sono anche caparbio

- Soon forgotten