Machine Head (video)

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Machine Head (video)

da Carlos Santana » martedì 8 luglio 2003, 19:59

Hola a tutti,
son entrato per la 1° volta in questo sito e mi sono iscritto ;-). Facendo "un giro" su winmx fra i tanti video dei deep purple disponibili da scaricare ne ho visto uno che si chiama "machine head" e affianco c'è scritto Live '72. Volevo chiedere se è qualcosa di ufficiale e magari qualche informazione in più. Grazie a tutti.

Carlos Santana AT GUITAR!!!!
Never before
Never before
 
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 19:54
Località: Mexico

da serra » martedì 8 luglio 2003, 21:03

Ciao Carlos,io il video in questione l'ho scaricato pensando che si trattasse del divx del dvd Machine Head appena uscito e invece si tratta di un divx del concerto in Danimarca dei Deep nel 1972. Il filmato è in bianco e nero la qualità video molto buona ma l'audio, almeno nella versione che ho avuto modo di testare (682mb per 1he34 di durata) è sfasato in maniera irregolare.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Carlos Santana » martedì 8 luglio 2003, 21:59

OK grazie mille Serra. Comunque mi hai dato una bella notizia :))) preferisco che sia un bootleg.Essendo un concerto del '72 posso immaginare che prestazione diano i magnifici 5 e quindi evito la banale domanda se si tratta d un bel concerto :) salutoni,Carlos

Carlos Santana AT GUITAR!!!!
Never before
Never before
 
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 8 luglio 2003, 19:54
Località: Mexico

da Maps » mercoledì 9 luglio 2003, 19:43

conosco quel video...
è vero.. scaricato tutto si vede sfasato... se si cercano i video delle canzoni singole (sempre di quel live... scrivendo machine head) si trovano giusti... con audio e video non sfasati
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29
Località: Italy

da roberto » domenica 17 agosto 2003, 14:26

io che sono vecchio...e non scarico niente on line...
ho la videocassetta che usci' qualche annetto fa...
intanto non e' un bootleg, ma si tratta di video ufficiale.
si vede bene e si sente pure bene.
l' unica cosa che non capisco e' il perche' del bianco e nero.
bahhh[8D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da bizio » lunedì 18 agosto 2003, 18:56

Il filmato in questione è uno show alla tv danese del 1 marzo 1972, in cui la band presentava Machine head (da cui il titolo Machine head live, in cd esiste anche sotto il nome di Black night in Denmark). Esiste anche in dvd, quindi potremmo definirlo un live ufficiale: ed è in bianco e nero, perchè è stato registrato così ai tempi.
Il divx completo ha effettivamente l'audio sfasato rispetto al video (problema che colpisce anche il CalJam74).
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59
Località: Saint Barthelemy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron