LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: COME TASTE THE BAND (X SETT.)
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!LA PIU' BELLA CANZONE DEI DP: COME TASTE THE BAND (X SETT.)
Ah...che bel disco.
Qua dentro c'è quella che, secondo me, è la più bella canzone dei DP insieme a Child in Time.
Qua dentro c'è quella che, secondo me, è la più bella canzone dei DP insieme a Child in Time.
sono indeciso tra comin' home, gettin tighter e this time around...........
poichè non ho live della mk iv, non posso fare una scrematura tra live studio: in GT hughes si riconferma un grande e TTA (& OTG) MI HA VERMANTE COLPITO PER LA SUA INTENSITà appena l'ho ascoltata, tuttavia comin' home è stata la prima che mi è rimasta in mente appena ho comprato il cd e che mi lega a questa mk.....quindi
COMIN' HOME
poichè non ho live della mk iv, non posso fare una scrematura tra live studio: in GT hughes si riconferma un grande e TTA (& OTG) MI HA VERMANTE COLPITO PER LA SUA INTENSITà appena l'ho ascoltata, tuttavia comin' home è stata la prima che mi è rimasta in mente appena ho comprato il cd e che mi lega a questa mk.....quindi
COMIN' HOME
Il Presidentissimo del Deeper Fun Club.
Il nostro motto è: SEGATURA!
Il nostro motto è: SEGATURA!
- Super trouper
Non so se il serra si riferisse a you keep on moving, ma secondo me you keep on moving è la canzone più intensa dei deep insieme a child in time e mistreated.
YOU KEEP ON MOVING...l'intro di basso, poi le due voci insieme, il crescendo, poi hughes da solo, fortissimo, quindi l'eccezioanle solo di lord, poi coverdale da solo, poi di nuovo piano, tutti e due insieme, e...l'assolone finale di bolin...un pezzo stratosferico...
al secondo posot metto la perla hughes-bolin gettin tighter e al terzo a pari merito il rock'n roll sfrenato di coming home e lo hughes crooner di this time around
YOU KEEP ON MOVING...l'intro di basso, poi le due voci insieme, il crescendo, poi hughes da solo, fortissimo, quindi l'eccezioanle solo di lord, poi coverdale da solo, poi di nuovo piano, tutti e due insieme, e...l'assolone finale di bolin...un pezzo stratosferico...
al secondo posot metto la perla hughes-bolin gettin tighter e al terzo a pari merito il rock'n roll sfrenato di coming home e lo hughes crooner di this time around

http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
Valentz ha scritto:Non so se il serra si riferisse a you keep on moving, ma secondo me you keep on moving è la canzone più intensa dei deep insieme a child in time e mistreated.
Mi riferivo a This time around/owed to G.
Non so perchè ma quella canzone mi affascina.
Io ero indeciso tra gettin' tighter, this time around e you keep on moving.
Ho votato la prima, perchè c'è un pò di tutto, dal classico riff rock, all'assolo di Bolin, al funky dell'intermezzo centrale (anche se a me il funky vero e proprio non piace).
Comunque se dovessi rivotare forse voterei qualcos'altro, ero molto indeciso
Ho votato la prima, perchè c'è un pò di tutto, dal classico riff rock, all'assolo di Bolin, al funky dell'intermezzo centrale (anche se a me il funky vero e proprio non piace).
Comunque se dovessi rivotare forse voterei qualcos'altro, ero molto indeciso

Thank you Ronnie, thank you so much.
io ho votato this time around che secondo me è un assoluto capolavoro!
belle anche gettin tighter,you keep on moving,lady luck e comin home
belle anche gettin tighter,you keep on moving,lady luck e comin home
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
http://www.giarre.com
Gettin' tighter, ovviamente.
Ciao
Gius

Ciao
Gius

"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia
- Too much is not enough
mmm io ho votato this time around.....bellissima!!!!con quel crooner di huges,sa emozionare come non mai,una canzone magnifica dai!!!troppa roba!!
E POI OWED TO G........mmmmm che bella che è quella chiusura,madonna propio bella,poi la chitarra di bolin è magnifica anzi poazzesca,e poi dai è uno dei miei dischi preferiti in aooluto,bello il disco bella this time around
cmq per come taste the band sul podio ci sono:
1 this time around
2 getting tighter
3 you keep on moving'
E POI OWED TO G........mmmmm che bella che è quella chiusura,madonna propio bella,poi la chitarra di bolin è magnifica anzi poazzesca,e poi dai è uno dei miei dischi preferiti in aooluto,bello il disco bella this time around
cmq per come taste the band sul podio ci sono:
1 this time around
2 getting tighter
3 you keep on moving'
serra ha scritto:Valentz ha scritto:Non so se il serra si riferisse a you keep on moving, ma secondo me you keep on moving è la canzone più intensa dei deep insieme a child in time e mistreated.
e dici bene
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."
IL Cavaliere ( mascarato )
IL Cavaliere ( mascarato )
serra ha scritto:Valentz ha scritto:Non so se il serra si riferisse a you keep on moving, ma secondo me you keep on moving è la canzone più intensa dei deep insieme a child in time e mistreated.
ah beh, this time around è un pezzo eccezionale, hughes è semplicemente fantastico e a me piace tantissimo...
io avevo votato you keep on moving perchè la trovo una canzone straordinariamente emozionante da tutti i punti di vista
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
drago ha scritto:il pezzo + intenso ed il mio preferito è This Time Around ( sono in sintonia con i dieci miei preferiti dei purple di un precedente topic) ma voto You keep on moving poichè non approvo l'avallo simultaneo allo strumentale Owed to G.
mmmm

child in time: strofa calma/urlata/ -intermezzo movimentato (l'assolone dello zio)-poi di nuovo strofa calma/urlato...
this time around:strofa calma -e finale (outro) decisamente movimentato ma non c'è il ritorno della prima strofa!!! ..
vabbè immagino che nessuno capirà ciò che ho scritto!!

Giacal ha scritto:mmmm![]()
![]()
![]()
vabbè de gustibus,ma certo stona un pò però è legato bene,è una specie di child in time (intendo che è simile per come è stata composta...solo che non c'è il ritorno del movimento calmo dell'inizio es:
child in time: strofa calma/urlata/ -intermezzo movimentato (l'assolone dello zio)-poi di nuovo strofa calma/urlato...
this time around:strofa calma -e finale (outro) decisamente movimentato ma non c'è il ritorno della prima strofa!!! ..
Effettivamente non ho capito un'ostia.
drago ha scritto:il pezzo + intenso ed il mio preferito è This Time Around ( sono in sintonia con i dieci miei preferiti dei purple di un precedente topic) ma voto You keep on moving poichè non approvo l'avallo simultaneo allo strumentale Owed to G.
drago, quanto tempo! sei un po' sparito dal forum. Tutto ok?
immaginavo.....DanieleZ ha scritto:Giacal ha scritto:mmmm![]()
![]()
![]()
vabbè de gustibus,ma certo stona un pò però è legato bene,è una specie di child in time (intendo che è simile per come è stata composta...solo che non c'è il ritorno del movimento calmo dell'inizio es:
Effettivamente non ho capito un'ostia.
in parole povere this time around e child in time sono simili per come sono strutturate calmo(passatemi i termini)-movimentato-calmo (per child in time) e per this time around è la stessa cosa solo che non c'è il ritorno del calmo iniziale..