Il topic delle presentazioni...
Moderatori: Fabio, numero2, skip75
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Il topic delle presentazioni...
Menestrello Cremisi ha scritto:Highway Star ha scritto:Salve a tutti! Sono Highway Star e ho 13 anni. Adoro i Deep Purple (sennò perchè sono qui? XD). Un caloroso saluto!
ganzo , benvenuto..
così adesso abbiamo tre utenti con lo stesso nick
Scusate, se l'avessi saputo mi sarei registrato con un nick diverso...

- Soldier of fortune
Re: Il topic delle presentazioni...
Highway Star ha scritto:Menestrello Cremisi ha scritto:Highway Star ha scritto:Salve a tutti! Sono Highway Star e ho 13 anni. Adoro i Deep Purple (sennò perchè sono qui? XD). Un caloroso saluto!
ganzo , benvenuto..
ciao e benvenuto a te (e a tutti i nuovi iscritti).
ti posso cambiare il nick. dimmi pure quale nick vuoi.
serra ha scritto:Highway Star ha scritto:Menestrello Cremisi ha scritto:Highway Star ha scritto:Salve a tutti! Sono Highway Star e ho 13 anni. Adoro i Deep Purple (sennò perchè sono qui? XD). Un caloroso saluto!
ganzo , benvenuto..
ciao e benvenuto a te (e a tutti i nuovi iscritti).
ti posso cambiare il nick. dimmi pure quale nick vuoi.
Ah, grazie. Allora vada per... Deep Blackmore.

Benvenuti i nuovi iscritti! 

http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
Highway Star ha scritto:Salve a tutti! Sono Highway Star e ho 13 anni. Adoro i Deep Purple (sennò perchè sono qui? XD). Un caloroso saluto!
benvenuto mio quasi coetaneo!!
Everyday ROCK'N'ROLL!!!!
benvenuti
The sky is red, I don't understand,
past midnight I still see the land.
People are sayin' the woman is damned,
she makes you burn with a wave of her hand...
past midnight I still see the land.
People are sayin' the woman is damned,
she makes you burn with a wave of her hand...
benvenuti anche da parte miaaaaa

there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
- Too much is not enough
eeeeecheme qua! sono smilzo, ho 31 anni e sono molto amico di skip, siamo compaesani e siamo diventati amici non so come (in questo momento e' ospite a casa mia e ha gia' usufruito del bagno 3 volte, comincia ad essere invadente), ascolto di tutto dalle sigle dei cartoni al metal, no tunz tunz (meglio ascoltare la lavatrice) attualmente vivo oltreoceano (il tirreno e' stato promosso) vivo in emilia romagna precisamente a casalgrande-re, faccio l'impiegato della mattonella, x quello che ho scritto penserete che sono stupido, invece sono molto piu' intelligente di quanto pensiate, il problema e' che non mi applico
, vi saluto, ci becchiamo prossimamente sul forum (saro' a villafranca a vedere i ragazzacci) 

- Never before
- Too much is not enough
Bonsoir a tout le monde...
Sono Marco, ho 27 anni (dirò cmq 26 fino alle 23.59.59 del 15 Novembre), sono di Roma, nasco come batterista (fallito) e mi evolvo stile Pokemon in cantante (ancora più fallito) e strimpellatore di bassi. Per ovviare ai miei limiti ho cominciato a prendere lezioni di canto, ma di strada devo ancora farne.
Sono cresciuto a pane e Made in Japan (una delle prime stampe di tale album che mio padre già ai tempi consumò); ho visto i DP 3 volte (Centrale del Tennis 2003, Palaghiaccio di Marino 2006 e Pistoia 2008); ho l'autografo di Mr Gillan, di Airey e di Morse; canto in un tributo chiamato Purple Six; lavoro come video editor... E sto cercando un chitarrista!
Sono Marco, ho 27 anni (dirò cmq 26 fino alle 23.59.59 del 15 Novembre), sono di Roma, nasco come batterista (fallito) e mi evolvo stile Pokemon in cantante (ancora più fallito) e strimpellatore di bassi. Per ovviare ai miei limiti ho cominciato a prendere lezioni di canto, ma di strada devo ancora farne.
Sono cresciuto a pane e Made in Japan (una delle prime stampe di tale album che mio padre già ai tempi consumò); ho visto i DP 3 volte (Centrale del Tennis 2003, Palaghiaccio di Marino 2006 e Pistoia 2008); ho l'autografo di Mr Gillan, di Airey e di Morse; canto in un tributo chiamato Purple Six; lavoro come video editor... E sto cercando un chitarrista!

Screamin' out pictures of home...
Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Ciao a tutti ... sono Glenn Roger e sono totalmente Purple dipendente. Suono il basso da circa ... anni (l'età non si dice eheh) e adoro Roger Glover (the master) e Glenn Hughes. Sono reduce dal concerto di Pistoia strepitoso a mio avviso e cos'altro dire.... ahhhh ... suono nei Purple Six ... un gruppo di cui sentirete parlare presto. Vi abbraccio tutti e spero di incontrarvi spesso in questo luogo dove finalmente potrò parlare di quello che mi interessa (a parte la gn... ihih) ovvero DEEEEEEEP PUUUUUURPLE !!!!!
STILL ROCKIN' ON !!!!!
P.S.: cerchiamo un chitarrista !!!
STILL ROCKIN' ON !!!!!
P.S.: cerchiamo un chitarrista !!!
Glenn Roger

- Never before
benvenuto ai nuovi tre arrivi...patagarroso compreso

ciao a tutti

I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
benvenuto ai nuovi iscritti che entro fine settimana aumentereaano ancora di numero, ormai si sa: ad ogni nuovo tour c'è 1 ondata nuova 

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
Benvenuti a tutti... soprattutto al socio di Skip, Smilzo!

BIENVENIDOS A TODOS LOS HOMBRES !!!! 

Menestrello Cremisi ha scritto:benvenuto ai nuovi iscritti che entro fine settimana aumentereaano ancora di numero, ormai si sa: ad ogni nuovo tour c'è 1 ondata nuova
un forum in continua crescita

benvenuti...
fico il logo dei "purple six"..!
vav00m ha scritto:benvenuti...
Gireremo i complimenti a chi di dovere... Il nostro "grafico" fa degli ottimi lavori, ma bisogna picchiarlo ogni volta!

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
- Too much is not enough
Fabio ha scritto:Tutti uomini...
Dai che qualche donna prima o poi te la faccio iscrivere qui sopra!

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009