Ian Gillan, i suoi fan e...

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Ian Gillan, i suoi fan e...

da Marcello.68 » mercoledì 24 febbraio 2016, 23:32

Non è per essere pesantemente riflessivi...tutto nasce forse dalla preoccupazione di vederlo un pò più appesantito degli altri coetanei della band.. e non è per dire la solita scemata che non ha più la voce di prima, Basta un minimo di cervello per capire che quando passano gli anni, a suonare uno strumento si diventa sempre più bravi ma la voce..quella è un dono di madre natura ed inevitabilmente subisce l'età....ci si preoccupa quindi per come possa prenderla lui (da qui la domanda del perchè di quei video) una situazione come questa anche perchè ultimante credo ci abbia dato un po di pensiero durante i concerti. Ben venga quindi la sua voglia ca...ggiare anche a 71 anni (come crede la maggior parte dei commentatori) .
Una curiosità:
Ho avuto il privilegio di incontrarlo nei back stage diverse volte ma l'ultima 5 anni fa. Qualcuno lo ha incontrato di recente?
Never before
Never before
 
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 12:12

Re: Ian Gillan, i suoi fan e...

da fabio q » giovedì 25 febbraio 2016, 4:45

dipparl ha scritto:Per me si stanno prendendo in modo troppo pesantemente "riflessivo" dei video fatti palesemente per fare il cazzone. Che è una delle attività preferite, da decenni, del nostro Big Ian. Se Gillan è un ostentatore di mascolinità o dell'immagine della rockstar da stereotipo, io sono un fan della pausini.

Infatti.
Non avevo letto poi un paio di post circa i dubbi di una presunta masconilità o immagine della rockstar da stereotipo: se si vuole vedere uno così, occorre rivolgersi a uno come Coverdale, e non è una provocazione, è un dato di fatto.
Può piacere o meno, ma è così.
A me piace sicuramente di più l'approccio di Gillan, anche perchè ostentare chissà che ad una certa età diventa pure ridicolo.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Ian Gillan, i suoi fan e...

da fabio q » giovedì 25 febbraio 2016, 4:47

Marcello.68 ha scritto:Non è per essere pesantemente riflessivi...tutto nasce forse dalla preoccupazione di vederlo un pò più appesantito degli altri coetanei della band.. e non è per dire la solita scemata che non ha più la voce di prima, Basta un minimo di cervello per capire che quando passano gli anni, a suonare uno strumento si diventa sempre più bravi ma la voce..quella è un dono di madre natura ed inevitabilmente subisce l'età....ci si preoccupa quindi per come possa prenderla lui (da qui la domanda del perchè di quei video) una situazione come questa anche perchè ultimante credo ci abbia dato un po di pensiero durante i concerti. Ben venga quindi la sua voglia ca...ggiare anche a 71 anni (come crede la maggior parte dei commentatori) .
Una curiosità:
Ho avuto il privilegio di incontrarlo nei back stage diverse volte ma l'ultima 5 anni fa. Qualcuno lo ha incontrato di recente?

Se ne sarà fatta una ragione..voglio dire...se non canta più Child in Time un motivo ci sarà, no?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Ian Gillan, i suoi fan e...

da Asso_982 » sabato 27 febbraio 2016, 19:36

Marcello.68 ha scritto:l'argomento aveva un punto di partenza diverso...semplifichiamolo: GUARDANDO QUEI DUE VIDEO, SECONDO VOI IAN CI E' O CI FA'? Secondo voi perchè pubblicare quei video? E' una messa in scena da antidivo, antirockstar, antitutto oppure è una ostentazione dell'essere ancora a tutto gas quello di una volta ?


Io penso che se tu conoscessi un po' di più il personaggio Ian Gillan neanche ti porresti queste domande...fa il cazzone e basta!
Guarda gli altri video sul suo sito, lo spirito è proprio quello del matto!

Marcello.68 ha scritto:ci si preoccupa quindi per come possa prenderla lui...


Secondo me lo prende più che bene il fatto di non avere più la voce di una volta, altrimenti si sarebbe già ritirato.. :wink:
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron