Ian Gillan e Glenn Hughes..

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Ran » giovedì 25 marzo 2004, 11:08

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alexian12</i>
<br />..vorrei tanto risentirla l'ultima volta (parlo di concerti a cui sono andato) l'ho sentita a roma Palaghiaccio 93 troppo tempo !!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grande! c'ero anch'io nel 93 al palaghiaccio. Cosa pensi di quel concerto ?
Super trouper
Super trouper

da famigerato » giovedì 25 marzo 2004, 13:23

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ran</i>
<br />
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ran alla fine ho guardato sul libretto del CD di Robbie Williams(se ti ricordi ci chiedevamo chi componesse le canzoni, proprio in questo topic)...

Sono tutte firmate da lui e da un'altro tizio...senza specificare nulla.
Quindi puó essere che pure la musica l'abbia scritta lui...oppure che si sia limitato ai testi.
L'ultimo brano peró é interamente suo...ed é valido anche musicalmente...quindi questo va a merito suo.

Scusate l'interruzione...é che era una cosa rimasta in sospeso.

Ciao!

Maurizio
Soldier of fortune
Soldier of fortune

da alexian12 » giovedì 25 marzo 2004, 17:37

Ti ricordi tutti parimmo a cantare Black Night e i Deep partirono proprio con quella !! wow !! bella quella serata e mi è piaciuta tantissimo Voto 9 x quella serata !!
Soldier of fortune
Soldier of fortune

da Ran » giovedì 25 marzo 2004, 20:15

X Maurizio. Si infatti l'avevo visto sul suo sito. Cmq a volte la citazione degli autori rispetta l'ordine musica-testi.

X alexian12. Giusto! mi ricordavo anch'io che era stata veramente forte, ma non riesco a ricordarmi la scaletta.
Super trouper
Super trouper

Precedente