Hughes & Kettner & Blackmore
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
5 messaggi
|Pagina 1 di 1
Hughes & Kettner & Blackmore
Ciao a tutti!
Possiedo una Strato americana e per valorizzarla ho finalmente preso un valvolare -chiaramente alla mia portata- ovvero lo Hughes & Kettner Edition Tube 25th Anniversary 20 watt!
Monta 12ax7 nel pre e EL84 dell'esercito sovietico nel finale.
Ha un clean da paura, veramente veramente splendido con un'ottima dinamica e una gran riserva di volume.
Il canale overdrive mi piace molto, col gain a palla diventa quasi metalloso (quasi!) e con valori medio bassi è ottimo per blues- hard rock.
Ora, la fatidica domanda: premesso che senza treble booster non si fa molto -sarà il prossimo acquisto-, come lo equalizzo secondo voi per tirare fuori un suono Blackmorianamente plausibile?
Inoltre, se qualcuno ce l'ha o l'ha provato, mi piacerebbe ci scambiassimo le nostre opinioni!
Baroque n'roll a tutti!
Possiedo una Strato americana e per valorizzarla ho finalmente preso un valvolare -chiaramente alla mia portata- ovvero lo Hughes & Kettner Edition Tube 25th Anniversary 20 watt!
Monta 12ax7 nel pre e EL84 dell'esercito sovietico nel finale.
Ha un clean da paura, veramente veramente splendido con un'ottima dinamica e una gran riserva di volume.
Il canale overdrive mi piace molto, col gain a palla diventa quasi metalloso (quasi!) e con valori medio bassi è ottimo per blues- hard rock.
Ora, la fatidica domanda: premesso che senza treble booster non si fa molto -sarà il prossimo acquisto-, come lo equalizzo secondo voi per tirare fuori un suono Blackmorianamente plausibile?
Inoltre, se qualcuno ce l'ha o l'ha provato, mi piacerebbe ci scambiassimo le nostre opinioni!
Baroque n'roll a tutti!
- Never before
Re: Hughes & Kettner & Blackmore
Ma ho sbagliato sezione? Se è così chiedo scusa ma sono nuovo...
- Never before
Benvenuto!
la sezione è quella giusta....aspettiamo intenditori per le risposte
la sezione è quella giusta....aspettiamo intenditori per le risposte

Grazie!
E' che è veramente un bell'ampli e ho già trovato dei bei suoni, mi manca solo quel qualcosa in più per suonare i Rainbow!
E' che è veramente un bell'ampli e ho già trovato dei bei suoni, mi manca solo quel qualcosa in più per suonare i Rainbow!
- Never before
tiragli il collo e spingi a manetta... questo è l unico modo
- Lazy
5 messaggi
|Pagina 1 di 1