Dubbio amletico, andare o non andare al concerto?
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto?
Lasciar stare la mark II è impossibile...insomma, per me quelli sono i veri Deep...però mi dispiacerebbe non andare almeno una volta finchè è possibile...mi sa che mi prenderò un treno da Torino per Milano e ci andrò.

Che lo spirito dei DEEP PURPLE sia con voi e con voi rimanga sempre!!
Re: Dubbio amletico, andare o non andare al concerto?
Per me sono sempre grandissimi, e i 40 euro (circa) maledettamente spesi bene, dammi retta!!!! E poi se ti rimane il rimpianto di non averli visti molto probabilmente non ti darai mai pace....
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
Lo so...ma l'impresa convinci papà non è facile...tanto lui ragiona così: "Io li visti nel 72 che mi frega!"

Dì a tuo padre: "se il nonno avesse ragionato così, non potresti dire di essere stato a vedrli ora
"
vedrai che funziona!

vedrai che funziona!

I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Già provato. Irremovibile. Per farmi rosicare lo so...
Sapete che mi ha detto? Ti porto a vedere i Green Day...
BELLA CONSOLAZIONE. Lo sarebbe stata se ci fossero stati gli Zeppelin ma questi...che poi li ho già visti.
Sapete che mi ha detto? Ti porto a vedere i Green Day...
BELLA CONSOLAZIONE. Lo sarebbe stata se ci fossero stati gli Zeppelin ma questi...che poi li ho già visti.

vi devo ringraziare.
Nonostante manchino ancora tre interminabili giorni al concerto non mi pento minimamente della scelta
Nonostante manchino ancora tre interminabili giorni al concerto non mi pento minimamente della scelta
- Never before