DP,Lubiana,5 ottobre
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: DP,Lubiana,5 ottobre
ROXI76_99 ha scritto:Qualche baldo giovane del nordest ci va?Ho preso ieri i biglietti....vi documenterò come vanno le cose nella vicina Slovenia....
Attendiamo il tuo reportage, Roxi!
Buon concerto!
PS: Dì a Ian, di non strappazzarsi troppo!!

Lui è sempre così!!

Ranfa ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:Ranfa ha scritto::shock:
l'inciucio!
Pazza invidiosa!
queste donne portano via sempre tutti i maschiacci
mmm già....

buona serata roxi raccontaci tutto e..divertiti, se vedi Ian non salutarlo da parte mia, con lui ho dei conti insospeso da qualche tempo

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
ROXI76_99 ha scritto:Domani vi racconto tutto...ora vado a nanna....Marco...io all'inizio ho guardato se c'eri...ma poi ero in seconda fila e da lì non mi son più schiodata...peccato...Ti è piaciuto??
Ho fatto anche un sacco di fotine...Serra le vuoi le più carine??
Emm... ci siam impantanati in un pub li fuori,

tutto sommato buona serata, ma non di quelle memorabili...comunque e SEMPRE un piacere vederli e sentirli...
- Soon forgotten
Esatto...un buon concerto ma niente di eccezionale...non lo so se lo fa di regola...ma Morse che mi ha tirato fuori il solo di Stairway to heaven mi ha sorpreso non poco...e poi anche Sweet home Alabama e Back in black...
La scaletta mi sembra fosse la stessa dei concerti che hanno fatto qui in Italia...
La voce di Gillan era praticamente inesistente...ma quello si sa....mi chiedo solo perchè si ostini a cantare ancora pezzi come Highway star...
Ma per il resto va bene....come ha detto Marco è sempre un piacere vederli.....LORO...(se non l'hai capito c'è una velata polemica per il tuo infrattamento in pub pre-concerto)
Ho anche sgraffignato uno dei 3000 plettri che Morse ha elargito a biondo Dio dal palco...uno dei pochi vantaggi del farsi polpettizzare in seconda fila...(non ho più l'età
)
La scaletta mi sembra fosse la stessa dei concerti che hanno fatto qui in Italia...
La voce di Gillan era praticamente inesistente...ma quello si sa....mi chiedo solo perchè si ostini a cantare ancora pezzi come Highway star...
Ma per il resto va bene....come ha detto Marco è sempre un piacere vederli.....LORO...(se non l'hai capito c'è una velata polemica per il tuo infrattamento in pub pre-concerto)
Ho anche sgraffignato uno dei 3000 plettri che Morse ha elargito a biondo Dio dal palco...uno dei pochi vantaggi del farsi polpettizzare in seconda fila...(non ho più l'età

ROXI76_99 ha scritto:Esatto...un buon concerto ma niente di eccezionale...non lo so se lo fa di regola...ma Morse che mi ha tirato fuori il solo di Stairway to heaven mi ha sorpreso non poco...e poi anche Sweet home Alabama e Back in black...
sempre quelli insomma!!!Non esistono altri riff memorabili in giro?????
Ho anche sgraffignato uno dei 3000 plettri che Morse ha elargito a biondo Dio dal palco...uno dei pochi vantaggi del farsi polpettizzare in seconda fila...(non ho più l'età)
secondo me han bisogno di cambiare ...chitarrista....Nuova linfa nuova linfa.....
They didn't believe she was devil's Sperm.......
ROXI76_99 ha scritto:Esatto...un buon concerto ma niente di eccezionale...non lo so se lo fa di regola...ma Morse che mi ha tirato fuori il solo di Stairway to heaven mi ha sorpreso non poco...e poi anche Sweet home Alabama e Back in black...
Ho anche sgraffignato uno dei 3000 plettri che Morse ha elargito a biondo Dio dal palco...uno dei pochi vantaggi del farsi polpettizzare in seconda fila...(non ho più l'età)
mi spiace veramente,

- Soon forgotten
mteso ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:Esatto...un buon concerto ma niente di eccezionale...non lo so se lo fa di regola...ma Morse che mi ha tirato fuori il solo di Stairway to heaven mi ha sorpreso non poco...e poi anche Sweet home Alabama e Back in black...
secondo me han bisogno di cambiare ...chitarrista....Nuova linfa nuova linfa.....
Hai un candidato in mente? Tipo il tizio del tuo avatar?

Vabbè ,comunque...mi accontento anche dei riffetti triti e ritriti di Morse...che dire...sono una pivella....

ROXI76_99 ha scritto:mteso ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:Esatto...un buon concerto ma niente di eccezionale...non lo so se lo fa di regola...ma Morse che mi ha tirato fuori il solo di Stairway to heaven mi ha sorpreso non poco...e poi anche Sweet home Alabama e Back in black...
Hai un candidato in mente? Tipo il tizio del tuo avatar?Roba fresca fresca...
![]()
Vabbè ,comunque...mi accontento anche dei riffetti triti e ritriti di Morse...che dire...sono una pivella....
Che è un gran bell'accontentarsi secondo me. A me Morse in studio non piace tantissimo (soprattutto negli ultimi lavori) ma dal vivo non mi ha mai deluso.
Thank you Ronnie, thank you so much.
ROXI76_99 ha scritto:Fabio ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:Fabio ha scritto:Perchè???
Perchè avrai la febbre...anche stavolta sei d'accordo con me...
A dire la verità un pò di febbre l'ho avuta davvero nei giorni scorsi
Vedi che lo so?! Io invece non dormo la notte perchè mi chiedo dove sia finita la tua mail....
Va beh pazienza, te l'avevo spedita in occasione del tour estivo dei DP all'inidirizzo che hai nel profilo. Comunque non è bello che tu perda il sonno la notte, che poi mi tratti male i clienti

Thank you Ronnie, thank you so much.
Fabio ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:Fabio ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:Fabio ha scritto:Perchè???
Perchè avrai la febbre...anche stavolta sei d'accordo con me...
A dire la verità un pò di febbre l'ho avuta davvero nei giorni scorsi
Vedi che lo so?! Io invece non dormo la notte perchè mi chiedo dove sia finita la tua mail....
Va beh pazienza, te l'avevo spedita in occasione del tour estivo dei DP all'inidirizzo che hai nel profilo. Comunque non è bello che tu perda il sonno la notte, che poi mi tratti male i clienti
Anche se fosse se lo meritano...sono cattivi...