Dopo-concerto di Bologna, 16 dicembre. Commenti
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Dopo-concerto di Bologna, 16 dicembre. Commenti
DanieleZ ha scritto: Poi un'ossercvazione più generale sullo stato del Rock nel 2009. Maledizione, di tutti i concerti che ho visto quest'anno, chi sono stati i migliori, alla fine? Deep Purple, UFO, Mott The Hoople, Uli Roth, AC/DC, Lyntrd skynyrd, Heaven And Hell, Tesla, Gov't Mule. Tolti gli ultimi due, tutte band con carriere grossomodo quarantennali. Mi auguro che tutti questi vecchietti (ci aggiungo anche Rush e Uriah Heep, tanto per dire) durino ancor più a lungo possibile, che ne hanno da insegnare...
Bisogna tener presente che un certo modo di fare rock, quello che poi piace a noi, se lo sono inventati loro e, c'è poco da fare, imitatori ce ne sono anche, ma nessuno che riesce ad uguagliarne la credibilità, la sincerità e l'intensità. E' una questione anche anagrafica, i gruppi venuti fuori nelle generazioni successive fanno un'altra cosa, figlia di quel grande Rock, ma è un'altra cosa.
- Super trouper
Re: Dopo-concerto di Bologna, 16 dicembre. Commenti
ragazzi qualcuno che ha regiastrato mette a disposizione il file? 

Sono stati immensi..... nessun altra parola.

I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
sono stati grandissimi, don airey e ian paice su tutti
- Lazy
....non so come esprimermi......diventerei troppo prolisso, quindi mi limito a dire che è stato FANTASTIC, SUPREME, SUPERB.........(mi sembra di averle già sentite queste parole)
P.S: volevo anche salutare e ringraziare il tipo che ha passato l'aspirapolvere sul palco prima del concerto!!!!

P.S: volevo anche salutare e ringraziare il tipo che ha passato l'aspirapolvere sul palco prima del concerto!!!!

"If you're leaving
close the door..."
close the door..."
nerone ha scritto:(capito vav00m perchè non mi accontento di una?
e capito perchè sono ipercritico se non sono al 100%?
poi la data buona arriva sempre, se sei di manica troppo
larga prima quando poi ti sbattono in faccia un concerto così
non hai più nulla da dire! e se ti accontenti di una data
così così poi ti perdi le successive che son meglio!
)
eh eh eh mi sa che sto diventando come te

(non per quanto riguarda morse pero'!!!!

vav00m ha scritto:eh eh eh mi sa che sto diventando come te![]()
![]()
(non per quanto riguarda morse pero'!!!!)
basterebbe vedere dal vivo una volta,
una sola volta,
quel signore in nero
(in un concerto Rock ovviamente
non certo quando suona la gironda

e poi vedi come cambi iidea!

pirupiru? No grazie! 

nerone ha scritto:vav00m ha scritto:eh eh eh mi sa che sto diventando come te![]()
![]()
una sola volta,
quel signore in nero
non certo quando suona la gironda)
eh probabilmente hai ragione... capitera'? io dico nel 2012 per le olimpiadi a londra
Ciao a tutti, sono il tastierista dei forever deep che suoneranno con paice il 28 gennaio a verona; ieri sera ho ascoltato un concerto fantastico, e devo dire (ma sono di parte) che Don Airey è stato incredibile. steve morse non mi piace tantissimo ( sono blackmoriano) però non posso certo dire che non sia un chitarrista super. anche Gillan mi è piaciuto, mi aspettavo peggio. Paice e Glover sono una macchina perfetta...
- Lazy
Ciao Cico, sono il dallino!
- Super trouper
Ciao Cico! Indovina chi sono!Simone ha scritto:Ciao a tutti, sono il tastierista dei forever deep che suoneranno con paice il 28 gennaio a verona; ieri sera ho ascoltato un concerto fantastico, e devo dire (ma sono di parte) che Don Airey è stato incredibile. steve morse non mi piace tantissimo ( sono blackmoriano) però non posso certo dire che non sia un chitarrista super. anche Gillan mi è piaciuto, mi aspettavo peggio. Paice e Glover sono una macchina perfetta...
perepepè
ho ascoltato la registrazione, salvo un minuscolo buco di mezzo secondo tra l'intro e l'inizio di highway star è perfetto
Certo che il dj ha parlato veramente troppo
ho il link, come faccio a passarvelo? questo è l'unico forum senza mp!

- Never before
Sigfrido76 ha scritto:Guardate qua ragazzi!![]()
C'è "Speed King"!
http://www.youtube.com/watch?v=_JikjWUMUa8
Me lo sono già ascoltato di nuovo almeno 6-7 volte, spettacolare questa versione.

L'assolo di Roger è qualcosa di magnifico, semplicemente fantastico!

- Soldier of fortune
ciao dallino, e danielez chi sarà mai?
mah, Zago fratello senior. insomma siamo tutti qui. il mondo è piccolo. ma siete andati a bologna? io ero a jesolo

- Lazy
Io a Bologna, me fradel (qua presente come Silvano, ci sono i 3/5 dei Great Fish!) alla radio...Simone ha scritto:ciao dallino, e danielez chi sarà mai?mah, Zago fratello senior. insomma siamo tutti qui. il mondo è piccolo. ma siete andati a bologna? io ero a jesolo
perepepè
vav00m ha scritto:eh probabilmente hai ragione... capitera'?
io dico nel 2012 per le olimpiadi a londra
non so se mai capiterà una cosa simile,
ma so che se capita io vogio essera là!

pirupiru? No grazie! 

bene bene. son contento . scommetto che sei andato per sentire solieri. comunque i vecchietti sono sempre i migliori. i great fish sono immortali, hanno dato il via a tutto. ciao a presto
- Lazy
Certo, solo ed esclusivamente per Solieri, ci mancherebbe. Ma sono arrivato tardi e ho fatto in tempo ad ascoltarne solo un paio di brani. Volevo andare via dal disdegno, ma già che avevo già pagato il biglietto sono rimasto, e devo dire che quel gruppo li non era poi così male. Pensa che hanno anche fatto la sigla di Lucignolo!Simone ha scritto:bene bene. son contento . scommetto che sei andato per sentire solieri. comunque i vecchietti sono sempre i migliori. i great fish sono immortali, hanno dato il via a tutto. ciao a presto
P.S. Great Fish uber alles!
perepepè
fdr ha scritto:DanieleZ ha scritto: Poi un'ossercvazione più generale sullo stato del Rock nel 2009. Maledizione, di tutti i concerti che ho visto quest'anno, chi sono stati i migliori, alla fine? Deep Purple, UFO, Mott The Hoople, Uli Roth, AC/DC, Lyntrd skynyrd, Heaven And Hell, Tesla, Gov't Mule. Tolti gli ultimi due, tutte band con carriere grossomodo quarantennali. Mi auguro che tutti questi vecchietti (ci aggiungo anche Rush e Uriah Heep, tanto per dire) durino ancor più a lungo possibile, che ne hanno da insegnare...
Bisogna tener presente che un certo modo di fare rock, quello che poi piace a noi, se lo sono inventati loro e, c'è poco da fare, imitatori ce ne sono anche, ma nessuno che riesce ad uguagliarne la credibilità, la sincerità e l'intensità. E' una questione anche anagrafica, i gruppi venuti fuori nelle generazioni successive fanno un'altra cosa, figlia di quel grande Rock, ma è un'altra cosa.
Giusta osservazione. é questo il punto, a ciascuno il suo.
federico ha scritto:
E' il link della registrazione del concerto?
vav00m ha scritto:nerone ha scritto:vav00m ha scritto:eh eh eh mi sa che sto diventando come te![]()
![]()
una sola volta,
quel signore in nero
eh probabilmente hai ragione... capitera'? io dico nel 2012 per le olimpiadi a londra
se non erro Ritchie aveva manifestato il consenso a suonare qualche data per una rimpatriata per i Fans

Dreamhealer87 ha scritto:vav00m ha scritto:nerone ha scritto:vav00m ha scritto:eh eh eh mi sa che sto diventando come te![]()
![]()
una sola volta,
quel signore in nero
se non erro Ritchie aveva manifestato il consenso a suonare qualche data per una rimpatriata per i Fans
Non mi risulta minimamente.
Se vede Gillan, dopo 2 minuti sclera e gli risale tutto...
Drinking, smoking and messing around with women...
nerone ha scritto:basterebbe vedere dal vivo una volta,
una sola volta,
quel signore in nero
direi proprio che hai centrato il punto...qui in tanti non l'hanno mai visto