DISTORSORE...

Tablature, tecniche, hardware e settaggi: tutto sugli strumenti musicali

Moderatore: dipparl

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Gmi91h » giovedì 21 giugno 2007, 9:22

:lol:
Speed King
Speed King

da Giacal » giovedì 21 giugno 2007, 20:14

oggi ero a verona e sono passato da uno dei miei negozi preferiti .. musical box..dopo aver provato alcuni insoddisfacenti pedali boss...quali il blues overdrive o il distortior 1 .. ho chiesto di ampli usati...cos'ho trovato...meraviglia...fender super 60 usato che modelli cosi nono li fabbricano piu a quanto dice il tipo...buon suono..valvolare...60 w...non molto distorto però vabbè optero per un pedale...prezzo ragionevole...per questioni di pila non sono riuscito a comprarlo ma domani passo a prenderlo.
Super trouper
Super trouper

da Gmi91h » venerdì 22 giugno 2007, 10:30

complimenti per il nuovo acquisto allora... mi sa che tra un po' tocca anche a me cambiare l'amplificatore... :wink:
Speed King
Speed King

da strat » domenica 24 giugno 2007, 14:15

io sono un fedelissimo dei Marshall e resterò sempre un fedelissimo dei Marshall......! 8) Non dico che gli altri ampli fanno schifo, anzi non mi permetterei mai di dirlo, però i marshall che ho provato fino adesso non hanno nulla a che vedere con gli altri ampli.......hanno un suono più unico che raro!

Scusate se c'è qualche off-topicche però mi sentivo di fare questa osservazione! :D
.45 ACP .45 ACP .45 ACP .45 ACP .45 ACP
Almost human
Almost human

da Giacal » domenica 24 giugno 2007, 15:28

allora...l'ho conprato....ma...
ma...è usato..bon ma suona benissimo quindi non è quello il problema...il problema è che non ha il manuale...e a me l'unica cosa che serve sapere..che il tizio del negozio non mi ha spiegato bene è...prima di accenderlo devo lasciarlo scaldare e prima di spegnerlo devo lasciarlo raffreddare....ho 2 swithc...il standby e il power..ma come li uso?!?!c'è qualcuno che sa aiutarmi?!?!cioè prima devo accendere il stanbay e il power?!?! e per spegnerlo?!prima spengo il power e lascio il standby?!?!
Super trouper
Super trouper

da silvano » domenica 24 giugno 2007, 23:29

sempre prima lo standby, sia per accendere che per spegnere.
Super trouper
Super trouper

da Giacal » lunedì 25 giugno 2007, 16:15

quindi spengo lo stand by per lasciarlo raffreddare e poi spengo il power completamente per spegnerlo?!

ultima cosa...qualcuno sa se il rumore di fondo di un ampli può essere dovuto alle prese di corrente?!?!no perchè il mio ampli non grattava in altri posti mentre a casa...se ho il drive alto e il volume anche medio basso mi gratta...
Super trouper
Super trouper

da Matteino » lunedì 25 giugno 2007, 17:04

a me era capitato roba strana con un fischio di fondo dovuto alla messa
a terra dell'impianto.
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough

da silvano » martedì 26 giugno 2007, 17:51

Giacal ha scritto:quindi spengo lo stand by per lasciarlo raffreddare e poi spengo il power completamente per spegnerlo?!

mi sono reso conto di aver detto una solenne puttanata... Cosa vuoi, l'età!
Per spegnerlo va bene come hai detto, ma per accenderlo naturalmente è il contrario, prima il power, poi quando le valvole si sono scaldate lo standby.
Super trouper
Super trouper

Precedente