Deeper Purple @ Pico de Gallo Sanremo
Moderatore: Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
8 messaggi
|Pagina 1 di 1
Deeper Purple @ Pico de Gallo Sanremo
Data unica, abbiamo riunito le forze, Deeper (Roberto e Gianluca Sabbi) e (ex)Burning Purple (Fulvio Gaslini, Andrea Biancheri e Fabio Rossi), e siamo diventati Deeper Purple (doveva essere Burning Deeper, ma chi ha fatto il logo si è sbagliato... ma ve bene lo stesso
) Posterò qualche video (tempo permettendo) per ora:
Pictures of Home L'audio è tutto fuori che perfetto. Ma potrebbe essere anche peggio... è una telecamera, idea del'ultimo momento..

Pictures of Home L'audio è tutto fuori che perfetto. Ma potrebbe essere anche peggio... è una telecamera, idea del'ultimo momento..

Re: Deeper Purple @ Pico de Gallo Sanremo
You Keep On Moving
Space Truckin'
Stormbringer
Speed King
La cosa più bella è che dato che i Deeper e gli Ex Burning Purple (che sono sciolti da anni) sono di zone molto distanti (Roma, Sanremo). Il concerto è stato frutto di una piccola prova il giorno prima, è poi... live
Space Truckin'
Stormbringer
Speed King
La cosa più bella è che dato che i Deeper e gli Ex Burning Purple (che sono sciolti da anni) sono di zone molto distanti (Roma, Sanremo). Il concerto è stato frutto di una piccola prova il giorno prima, è poi... live

Bravi tutti.........i Sabbi sono un portento,si sa.... 

bravi ragazzi! la prossima volte mi associo alla combriccola!
Tra l'altro, ultimamente, avendo trovato i files separati (ancorchè in MP3 e purtroppo si sente
), di Highway Star di Machine Head, e mi sono divertito a ri-registrarla togliendo la traccia del grande Roger, e sostituendola con la mia. Moooolto divertente 
HighwayStar BassFulvio

HighwayStar BassFulvio

Ancora una và... Lazy
8 messaggi
|Pagina 1 di 1