Deep Throat 1 /04/2005

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Deep Throat 1 /04/2005

da Josh » venerdì 11 marzo 2005, 1:02

Risparmiandovi i consueti giochetti sul nome,rieccoci al nostro consueto appuntamento..suoniamo il 1 aprile alla Sfinge di Brescia (zona S.Polo)..Zampa se ci sei batti un colpo..
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da drago » martedì 15 marzo 2005, 1:49

Perchè non chiami anche Paice che in questo periodo sta frequentando la ns penisola?[:I]
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da Ranfa » sabato 19 marzo 2005, 2:31

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto drago</i>
<br />Perchè non chiami anche Paice che in questo periodo sta frequentando la ns penisola?[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
il 1 di Aprile sarà già a bere un birrozzo dalle sue parti[;)]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da drago » giovedì 24 marzo 2005, 0:27

Josh di dove sei?
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da Josh » sabato 26 marzo 2005, 17:47

Studio belle arti a Bologna, ma faccio la spola tra Bolzano e Brescia per questioni parentali...ma tu non hai mica cantato nel 2001 con Ian Paice permettendoti il lusso di arrivare con 10 minuti di ritardo accademico sul palco?![8D]
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da drago » domenica 27 marzo 2005, 19:37

Bei ricordi.
Prolungai la cena causa "ammazzacaffè", Paice se ne andò via prima.
Mi spiacque farlo aspettare; gli altri della band erano già in scena e fu piacevole l'ovazione che io ricevetti quando salì sul palco... Paice fu accolto da un boato.
Oltre a levarmi la curiosità sui passati investimenti in cavalli da corsa, Paice, quella sera, per ben tre volte mi fece i complimenti per la voce.
Pensavo tu fossi di Bologna... non è che sei lo stesso Josh che alla Sfinge ha cantato parte di Child in Time con me e Paice nell'ottobre del 2003?
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da serra » martedì 29 marzo 2005, 10:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto drago</i>
<br />Bei ricordi.
Prolungai la cena causa "ammazzacaffè", Paice se ne andò via prima.
Mi spiacque farlo aspettare; gli altri della band erano già in scena e fu piacevole l'ovazione che io ricevetti quando salì sul palco... Paice fu accolto da un boato.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Josh » martedì 29 marzo 2005, 12:46

!!!Siii!Ora mi torna tutto...e poi suppongo che ci siano pochi altri Josh da quelle parti!Ho replicato l'esperienza Paice anche con Timo Kotipelto(Stratovarius),ma è stata meno emozionante,data la natura del personaggio...
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da Paul.thevoice » mercoledì 30 marzo 2005, 18:39

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da Josh</i>
<br />Risparmiandovi i consueti giochetti sul nome,rieccoci al nostro consueto appuntamento..suoniamo il 1 aprile alla Sfinge di Brescia (zona S.Polo)..Zampa se ci sei batti un colpo..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Toc, Toc...ciao Josh!!!venerdi ci si vede in sfinge.
Zampa
Never before
Never before
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2005, 15:24
Località: Italia

da drago » mercoledì 30 marzo 2005, 22:48

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Josh</i>
Ho replicato l'esperienza Paice anche con Timo Kotipelto(Stratovarius),ma è stata meno emozionante,data la natura del personaggio...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
So come è andata in quanto col gruppo che doveva suonare con Timo ho suonato anch'io: facevano tutti i brani degli Stratovarius un semitono sopra.
La cosa deve avere intimorito Kotipelto ragion per cui non ha voluto condividere con te il palco mentre eseguivi senza problemi i suoi brani....
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da Josh » giovedì 31 marzo 2005, 11:48

Troppo buono,Drago..lunga vita ai castrati!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da Josh » giovedì 31 marzo 2005, 12:26

Scusa Ranfa, ma perchè devi intervenire modificando quello che ho appena scritto?Semmai rispondi e dì la tua..non mi sembra di aver proferito nulla di offensivo, quindi non vedo per quale motivo le mie parole debbano essere corrette.
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da Ranfa » giovedì 31 marzo 2005, 12:29

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Josh</i>
<br />Scusa Ranfa, ma perchè devi intervenire modificando quello che ho appena scritto?Semmai rispondi e dì la tua..non mi sembra di aver proferito nulla di offensivo, quindi non vedo per quale motivo le mie parole debbano essere corrette.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
chiedo scusa!
ho pigiato il matitone invece della freccia...ora rimedio!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da serra » giovedì 31 marzo 2005, 12:32

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
chiedo scusa!
ho pigiato il matitone invece della freccia...ora rimedio!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Pigliare il matitone può dare strani effetti [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Josh » giovedì 31 marzo 2005, 12:33

Tranquillo,sono solo un po' alterato di mio...sai, ho appena tagliato i capelli dopo anni di sodalizio, e devo pigliarmela con qualcuno..[:)]
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 agosto 2004, 13:16
Località: Italy

da Ranfa » giovedì 31 marzo 2005, 12:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Josh</i>
<br />Tranquillo,sono solo un po' alterato di mio...sai, ho appena tagliato i capelli dopo anni di sodalizio, e devo pigliarmela con qualcuno..[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ok picchia duro...ma non toccarmi il matitone[;)]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite