Deep Purple a Villafranca (VR), 18 luglio 2008
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Deep Purple a Villafranca (VR), 18 luglio 2008
Eh, ma se tu vai a letto presto la sera, che ci posso fare?Matteino ha scritto:stavo per scriverlo io, bastardo

Re: Deep Purple a Villafranca (VR), 18 luglio 2008
-BV- ha scritto:Eh, ma se tu vai a letto presto la sera, che ci posso fare?Matteino ha scritto:stavo per scriverlo io, bastardo
Anchio Matteino

I'm the best there is, the best there was, and the best there ever will be
si però che cazzo . . . due date di fila a milano e neanche una nel sud-italia. 

I GOT A MICROPHONE. . .
swan ha scritto:si però che cazzo . . . due date di fila a milano e neanche una nel sud-italia.
Già già.....

there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
- Too much is not enough
in effetti è una bella fregatura....
beh, anche quest'anno sarò costretto ad andare alla tre giorni del Pistoia Blues, anche se Lenny Kravitz non è che mi entusiasmi..

beh, anche quest'anno sarò costretto ad andare alla tre giorni del Pistoia Blues, anche se Lenny Kravitz non è che mi entusiasmi..

- Highway star
- Too much is not enough
no, è il giorno dopo. Ma una volta che salgo, il festival me lo vedo tutto..

- Highway star
Caspita deve essere proprio spettacolare il concerto in quel castello a Villafranca peccato non poterci andare ... mi accontenterò di Milano
I'll always be a sweet child in time
Credo che ci sarò...magari parto in mattinata, tutto bello rilassato, e me ne vado a zonzo per il veronese.
Probabilmente è la data che farò da solo, senza portarmi amici appresso e senza gente che all'andata e al ritorno dorme.
Probabilmente è la data che farò da solo, senza portarmi amici appresso e senza gente che all'andata e al ritorno dorme.
Feel the Spirit of The Man in Black.
- Highway star
Meglio gente che dorme piuttosto che gente che ti chiede "Scusa ma i Deep Purple sono quelli che cantano The Wall ..." a me è successo andando ad un concerto con dei profani da svezzare in compenso il ragazzo è cresciuto bene nonostante la gaffe iniziale
mkIIforever ha scritto:Meglio gente che dorme piuttosto che gente che ti chiede "Scusa ma i Deep Purple sono quelli che cantano The Wall ..." a me è successo andando ad un concerto con dei profani da svezzare in compenso il ragazzo è cresciuto bene nonostante la gaffe iniziale
Per carità, hai le tue ragioni...
Però tornare da Genova, con la nebbia sull'Appennino e uno che ti russa nel sedile del passeggero non è bello. Io abito a Cesena, questo per dirti che ho guidato cinque ore con un cadavere a fianco.
Poi l'altro mio amico che ho iniziato al culto Purple è stato fornito di tutte le informazioni, e non è che fosse ai livelli del tuo...
- Highway star
Death Alley Driver ha scritto:mkIIforever ha scritto:Meglio gente che dorme piuttosto che gente che ti chiede "Scusa ma i Deep Purple sono quelli che cantano The Wall ..." a me è successo andando ad un concerto con dei profani da svezzare in compenso il ragazzo è cresciuto bene nonostante la gaffe iniziale
Per carità, hai le tue ragioni...
Però tornare da Genova, con la nebbia sull'Appennino e uno che ti russa nel sedile del passeggero non è bello. Io abito a Cesena, questo per dirti che ho guidato cinque ore con un cadavere a fianco.
Poi l'altro mio amico che ho iniziato al culto Purple è stato fornito di tutte le informazioni, e non è che fosse ai livelli del tuo...

Io è meglio che non dica cosa ho fatto al ritorno da zurigo
Death Alley Driver ha scritto:Credo che ci sarò...magari parto in mattinata, tutto bello rilassato, e me ne vado a zonzo per il veronese.
Cerca di venire a Pistoia, che da quanto ho capito si è un bel pò!

Guarda, per l'occasione credo che mi metterò il nuovo cappello dal tono estivo, stile Humphrey Bogart!

http://www.hut-shopping.de/Cappello_Bogart_Bianco.html

olè tutti a villafranca! no ma io sto aspettando ke vengano in italia o i led zeppelin o i genesis
- Never before
MEL ha scritto:Death Alley Driver ha scritto:Credo che ci sarò...magari parto in mattinata, tutto bello rilassato, e me ne vado a zonzo per il veronese.
Cerca di venire a Pistoia, che da quanto ho capito si è un bel pò!![]()
Guarda, per l'occasione credo che mi metterò il nuovo cappello dal tono estivo, stile Humphrey Bogart!![]()
![]()
http://www.hut-shopping.de/Cappello_Bogart_Bianco.html![]()
![]()
![]()
L'hai già preso?

Però il costo non è indifferente

MEL ha scritto:Guarda, per l'occasione credo che mi metterò il nuovo cappello dal tono estivo, stile Humphrey Bogart!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://i32.tinypic.com/dheqyu.jpg
foto pubblicitaria per il mio gruppo di allora... dicembre 2003

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
Menestrello Cremisi ha scritto:foto pubblicitaria per il mio gruppo di allora... dicembre 2003
![]()
![]()
Ehehehe look ganzissimo!

Fender: no ancora no, l'ho ordinato ieri.... quello dei cappelli è uno dei miei pochi (?) vizi.... quindi ogni tanto un piccola spesa la dedico a loro...

MEL ha scritto:Death Alley Driver ha scritto:Credo che ci sarò...magari parto in mattinata, tutto bello rilassato, e me ne vado a zonzo per il veronese.
Guarda, per l'occasione credo che mi metterò il nuovo cappello dal tono estivo, stile Humphrey Bogart!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A Pistoia vengo con un novizio, che comunque si è già procurato materiale sui Deep Purple ed è un mio caro amico.
Verona invece dovrei farla in solitario.
- Highway star
Death Alley Driver ha scritto:MEL ha scritto:Death Alley Driver ha scritto:Credo che ci sarò...magari parto in mattinata, tutto bello rilassato, e me ne vado a zonzo per il veronese.
![]()
http://www.hut-shopping.de/Cappello_Bogart_Bianco.html![]()
![]()
![]()
A Pistoia vengo con un novizio, che comunque si è già procurato materiale sui Deep Purple ed è un mio caro amico.
Verona invece dovrei farla in solitario.
Niente cadaveri a bordo allora

alexbassista93 ha scritto:olè tutti a villafranca! no ma io sto aspettando ke vengano in italia o i led zeppelin o i genesis
mi sembri un po' troppo ottimista come quelli che sperano nella reunion della mark II o mark III o dei Litfiba con Piero Pelù

Ultima modifica di mkIIforever il giovedì 6 marzo 2008, 21:54, modificato 1 volta in totale.
Death Alley Driver ha scritto:Credo che ci sarò...magari parto in mattinata, tutto bello rilassato, e me ne vado a zonzo per il veronese.
Se hai bisogno di qualche dritta o simili fammi sapere! Magari ci si mangia un gelato (sarà estate) insieme!
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
mi sa che opterò per Villafranca è lontano ma è anche venerdì e poi tra le 5 opzioni mi sembra la location migliore
preso il biglietto
- Soon forgotten
Valentz ha scritto:Death Alley Driver ha scritto:Credo che ci sarò...magari parto in mattinata, tutto bello rilassato, e me ne vado a zonzo per il veronese.
Se hai bisogno di qualche dritta o simili fammi sapere! Magari ci si mangia un gelato (sarà estate) insieme!
Per il gelato ci sono. Offro io così mi faccio perdonare il paragone con Buffon ( che non avevi gradito granché ).
Le dritte volentieri, ma a me piace andare all'avventura, quindi solo quelle fondamentali.

- Highway star