Consiglio Pick-up Strato
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
1 messaggio
|Pagina 1 di 1
Consiglio Pick-up Strato
Ciao.
Vorrei un consiglio dai chitarristi.
Premesso che su una strato ho dei Seymour duncan Quarter Pound...
Sostituirò i noiseless sull'altra strato.
Preferisco chi ha realmente esperienza in questo senso (Matteo & Co. [;)])....non voglio "ho sentito dire" ma solo "ho sentito / ho provato".
1) Ho trovato un set di Fender Lace Sensor Gold. Sono quelli montati sulla strato modello Blackmore....differenze con i noiseless e con i quarter pound?
2) Mi hanno consigliato un set di DiMarzio Cruiser oppure HS-3 + YMS (malmsteen)...mai provati?
Quali sono i più adatti per un suono Hard Rock abbastanza moderno? (con i quarter pound il suono alla Blackmore lo ottengo) escludendo i seymour duncan Hot Rails che sono troppo spinti e freddi per i miei gusti?
Cosa preferite?
Alternative?
THANKS [:)]
Vorrei un consiglio dai chitarristi.
Premesso che su una strato ho dei Seymour duncan Quarter Pound...
Sostituirò i noiseless sull'altra strato.
Preferisco chi ha realmente esperienza in questo senso (Matteo & Co. [;)])....non voglio "ho sentito dire" ma solo "ho sentito / ho provato".
1) Ho trovato un set di Fender Lace Sensor Gold. Sono quelli montati sulla strato modello Blackmore....differenze con i noiseless e con i quarter pound?
2) Mi hanno consigliato un set di DiMarzio Cruiser oppure HS-3 + YMS (malmsteen)...mai provati?
Quali sono i più adatti per un suono Hard Rock abbastanza moderno? (con i quarter pound il suono alla Blackmore lo ottengo) escludendo i seymour duncan Hot Rails che sono troppo spinti e freddi per i miei gusti?
Cosa preferite?
Alternative?
THANKS [:)]
1 messaggio
|Pagina 1 di 1