Concerto Verona
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: Concerto Verona
Blacky Purple ha scritto:1) ANCHE IO MI CHIAMO DANIELE
2) JON, TI SOSTERRO SEMPRE
3) MA NON STIAMO ANDANDO FUORI TEMA DELLA DISCUSSIONE??
Grazie collega, non te pentirai!!

(lo so che ti chiami Daniele, infatti ho specificato DanieleZ, signor DanieleZ!!

... fabio dove può prendere il cappellino?
vogliamo un punto di riferimento preciso così stiamo sicuri che non rimarrà senza...

- Holy man
Re: Concerto Verona
Blacky Purple ha scritto:fabio q ha scritto:E' vero,stiamo andando fuori discussione, quindi ritorniamo in topic.
Dunque, state acquistando il cappellino?!
Non aspettate, che gli incentivi finiscono.
e dove lo prendo??
Digita su Google "cappellini con elica" e trovi dei siti che fanno la vendita online.
A me è arrivato dopo 2 gg., con tanto di fattura e certificato di garanzia.
Ne vale la pena.
Drinking, smoking and messing around with women...
fabio q ha scritto:Blacky Purple ha scritto:fabio q ha scritto:E' vero,stiamo andando fuori discussione, quindi ritorniamo in topic.
Dunque, state acquistando il cappellino?!
Non aspettate, che gli incentivi finiscono.
e dove lo prendo??
Digita su Google "cappellini con elica" e trovi dei siti che fanno la vendita online.
A me è arrivato dopo 2 gg., con tanto di fattura e certificato di garanzia.
Ne vale la pena.
ma non è un pò assurda sta storia del capellino? non era meglio qualcos'altro?? XdXdXD
- Lazy
Blacky Purple ha scritto:
ma non è un pò assurda sta storia del capellino? non era meglio qualcos'altro?? XdXdXD

procurade moderare, barone sa tirannia...
http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75
http://www.facebook.com/kleever
http://www.myspace.com/teoskip
http://www.youtube.com/user/misterteo75
skip75 ha scritto:Blacky Purple ha scritto:
si ecco, ancora peggio......

- Lazy
No, si è deciso il cappellino e il cappellino deve essere!
Non cominciamo a fare ognuno di testa sua, e che cavolo!
Il cappellino con l'elica io l'ho dovuto pagare, come Daniele, fdr, Jon e tanti altri miei amici purpleiani... per cui siete dei nostri solo se vi fate riconoscere con il cappellino, altrimenti ciao.
Il cappellino con l'elica io l'ho dovuto pagare, come Daniele, fdr, Jon e tanti altri miei amici purpleiani... per cui siete dei nostri solo se vi fate riconoscere con il cappellino, altrimenti ciao.
fabio q ha scritto:No, si è deciso il cappellino e il cappellino deve essere!
a parte che vedrei benissmo la maschera da marcello Marchesi di skip col cappellino, ma.. Jon non viene mica, a che gli serve il copricapo d'ordinanza?!
- Seventh heaven
GIORGIO.MARCATO ha scritto:fabio q ha scritto:No, si è deciso il cappellino e il cappellino deve essere!
a parte che vedrei benissmo la maschera da marcello Marchesi di skip col cappellino, ma.. Jon non viene mica, a che gli serve il copricapo d'ordinanza?!
Per il suo endemico onanismo (Vedi Pag. 1 di questo topic).
Inoltre sta sfrutando appieno degli incentivi regionali, 'stardo!
fabio q ha scritto:GIORGIO.MARCATO ha scritto:fabio q ha scritto:No, si è deciso il cappellino e il cappellino deve essere!
ma se uno non ha il cappello, verrà rifiutato??
- Lazy
Blacky Purple ha scritto:fabio q ha scritto:GIORGIO.MARCATO ha scritto:fabio q ha scritto:No, si è deciso il cappellino e il cappellino deve essere!
ma se uno non ha il cappello, verrà rifiutato??
Si.
che storia è questa!!!
- Lazy
Blacky Purple ha scritto:che storia è questa!!!
Puoi sempre nasconderti tra la folla e goderti lo spettacolo di un unico,strano soggetto col cappelletto ad elica...ti do un indizio...il suo nome inizia per F e finisce per Q...
ROXI76_99 ha scritto:Blacky Purple ha scritto:che storia è questa!!!
Puoi sempre nasconderti tra la folla e goderti lo spettacolo di un unico,strano soggetto col cappelletto ad elica...ti do un indizio...il suo nome inizia per F e finisce per Q...
Ho anche già detto che scriverò il nome con il pennarello sul cappello!
E che diamine!
Chiedo venia,ero distratta....
fabio q ha scritto:ROXI76_99 ha scritto:Blacky Purple ha scritto:che storia è questa!!!
Ho anche già detto che scriverò il nome con il pennarello sul cappello!
E che diamine!
si ok ,a ma perpiacere, mica è obbligatorio prendere il capellino, e poi per venirvi a salutare e fare due chiacchere.....
- Lazy
ROXI76_99 ha scritto:Chiedo venia,ero distratta....

ho preso 2 biglietti a Marzo, su Tiket non c'era altra disponibilità al di fuori delle gradinate numerate laterali vicine al palco, quindi praticamente nè poltrone, nè gradinate libere. Possibile che sia già quasi Sold out? o mi hanno dato i biglietti in base alle disponibilità di tale circuito? ...comunque vedendo la mappa dell'arena, non c'erano altre alternative.
Qualcuno sà se è possibile cambiare i biglietti e trovare un'altra sistemazione?
Qualcuno sà se è possibile cambiare i biglietti e trovare un'altra sistemazione?
- Soon forgotten
riccardopiùnero ha scritto:ho preso 2 biglietti a Marzo, su Tiket non c'era altra disponibilità al di fuori delle gradinate numerate laterali vicine al palco, quindi praticamente nè poltrone, nè gradinate libere. Possibile che sia già quasi Sold out? o mi hanno dato i biglietti in base alle disponibilità di tale circuito? ...comunque vedendo la mappa dell'arena, non c'erano altre alternative.
Le poltrone erano praticamente sold out dopo qualche giorno.
Io ho preso i biglietti dopo tre o quattro giorni e già non c'era più posto in seconda fila...
Ogni circuito ha una sua disponibilità di biglietti. Certo, sommando le notizie, pensando al loro seguito medio, aggiungendo che si tratta di un evento...io penso proprio che ci sarà già bello pieno...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"
http://www.flickr.com/photos/alepurple
Io oggi ho comprato un altro biglietto di "piccionaia", perchè un altro reduce del 7 settembre 1987 si è aggiunto, con mia viva soddisfazione. L'addetta alle vendite della Barley Arts-Unicredit (a proposito, loro non chiedono la fantomatica commissione di un euro e 50 centesimi come fa mediaworld, sarà una stronzata ma a me girano quando fanno i furbastri da quattro soldi
) parlava di 7'000 disponibilità per i gradoni non numerati, mentre gli altri posti sarebbero esauriti. Mi sembra tanto, ma è vero che molti compreranno i biglietti all'ultimo, tanti non sanno nemmeno quando e se avranno ferie...

- Seventh heaven
Anch' io spero di prenderli entro un mesetto circa.... scusate ma non c'è modo di prendere qualche pass ed andare nel backstage..!? ormai li ho visti mille volte, vorrei qualcosa di piu..

and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
http://www.giarre.com
perfect stranger 84 ha scritto:Anch' io spero di prenderli entro un mesetto circa.... scusate ma non c'è modo di prendere qualche pass ed andare nel backstage..!? ormai li ho visti mille volte, vorrei qualcosa di piu..![]()
Quoto e aggiungo...MAGARI!!!!!!!!::::

[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc