concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio
Quanto siete scemi tutti 

Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Re: concerto 12 dicembre 2009 Roma - dubbio
Ua curiosità ; ma ci sono degli effetti scenici, tipo Laser, palco stellato, immagini digitale etc ?
- Never before
francesco ha scritto:Ua curiosità ; ma ci sono degli effetti scenici, tipo Laser, palco stellato, immagini digitale etc ?
Mi sa tanto che sei rimasto alle tournee degli anni '90

LordEverTheBest ha scritto:francesco ha scritto:Ua curiosità ; ma ci sono degli effetti scenici, tipo Laser, palco stellato, immagini digitale etc ?
Certo che ci sono effetti scenici!! C'è Ian Gillan col tamburello!!!!!

che poi...ora che ci penso....quanto vorrei che rispolverasse le congas!!!!!!
- Super trouper
- Codice: Seleziona tutto
Anche anni 80 se è per questo mi ricordo i Palloni giganti, il laser di Perfect Stranger, il logo idem;stranamente non hanno mai usato botti a parte l'amplicatore di Made in Japan...
Comunque, come ho già segnalato nel mio spazio, finalmente oggi ho visto il primo manifesto a Via Dei Colli Portuensi, pure bello vistoso color porpora..eh già!

- Never before
francesco ha scritto:
Anche anni 80 se è per questo mi ricordo i Palloni giganti, il laser di Perfect Stranger, il logo idem;stranamente non hanno mai usato botti a parte l'amplicatore di Made in Japan...
Comunque, come ho già segnalato nel mio spazio, finalmente oggi ho visto il primo manifesto a Via Dei Colli Portuensi, pure bello vistoso color porpora..eh già!![]()
Allora abitiamo vicini!!!
Io anche ho visto il primo manifesto ieri a Via Ostiense!!!
- Super trouper
Asso_982 ha scritto:francesco ha scritto:
Comunque, come ho già segnalato nel mio spazio, finalmente oggi ho visto il primo manifesto a Via Dei Colli Portuensi, pure bello vistoso color porpora..eh già!![]()
Allora abitiamo vicini!!!
Io anche ho visto il primo manifesto ieri a Via Ostiense!!!
Io lavoro vicino a largo la loggia in uno studio di registrazione... Mi venite a trovare? C'ho pure l'annesso pubbetto!

Screamin' out pictures of home...
Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009