Che fine hanno fatto...

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Che fine hanno fatto...

da marcel » domenica 1 giugno 2003, 22:08

Ciao atutti i fan dei mitici DEEP, sono nuovo di questo forum,
dicui ignoravo ahimè l' esistenza, e finalmente posso scambiare opinioni con altri fan di questo glorioso gruppo!
Sono i miei musicisti preferiti ormai dal 1984 (appena dopo la reunion) e di loro ho acquistato tutti i nastri e cd e 3 libri,
ma ultimamente date le ultime defezioni (J. Lord)avevo mollato un pò il colpo convinto che avessero chiuso (a dire il vero l' ultimo album in studio "abandon",per altro non entusiasmante come i precedenti, dato il titolo mi aveva indotto a tirare questa conclusione).Bando alle ciance chiedo a voi più aggiornati ,chi sà dirmi che fine hanno fatto i vecchi memri della band,EVANS & SIMPER
HUGHES & COVERDALE ?
Grazie e a presto.[8D]
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 21:39

da Bonz0 » domenica 1 giugno 2003, 23:12

Coverdale ha fatto un pò di CD da solista... ma nulla di che .... ma ho sentito un bellissimo CD in duo cn Jimmy Page spettacular!!![:D]

Don't drink and drive but smoke and fly.
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 8:22
Località: Italy

da serra » lunedì 2 giugno 2003, 1:27

I Whitesnake si sono ricostituiti e Coverdale è attualmente il loro cantante. Evans e Simpler credo che abbiano entrambi smesso di fare musica ormai, mentre Glenn Hughes ha intrapreso una eccellente carriera solista.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da mteso » lunedì 2 giugno 2003, 8:50

Hughes e' l' uomo che ha fatto forse piu' collaborazioni al mondo.Si e' disintossicato e ha capito che l' hard rock gli piace e gli da denari.(dopo aver detto che l'hard rock e' una schifezza mentre ancora suonava nei Deep).L'ho visto ad Ottobre in un concerto con Joe Lynn Turner ,un po' nostalgico (Praticamente solo musica Rainbow,Deep Purple,Black Sabbath)ma a me andava non poco bene.Gran voce presenza scenica abilita' come bassista e come ciliegina ma non va male nemmeno questa,si atteggia da star come neanche la Taylor nei momenti d'oro.Comunque averne di artisti cosi'.
ciao
Mike
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da Angelo » lunedì 2 giugno 2003, 10:37

Di Hughes consiglio il favoloso Burning Japan dove canata anche una favolosa Burn!

"the battle rages on...."
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2003, 16:41
Località: Manchester

da marcel » lunedì 2 giugno 2003, 21:02

Grazie per le risposte ma le mie maggiori curiosità sono per
i signori J.LORD & R.BLACKMORE.
Lord ha definitivamente tagliato i ponti con la musica?
Blackmore continua a suonare la sua musica che ,(lessi a tal proposito una sua rara intervista tanti anni fà)credo sia celtico-medievale? Ha chiuso completamente con l' hard rock? Qualcuno ha assistito ad un suo concerto, i pezzi mitici dei DEEP PURPLE non
li propone più?
Ciao e a presto.
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 21:39

da serra » lunedì 2 giugno 2003, 21:11

Lord sta portando avanti un progetto solista e a breve sarà in tour in europa. altro che abbandonato con la musica. Blackmore in effetti sta suonando musica medioevale: il suo ultimo album è di un anno fa.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron