CERCASI DISPERATAMENTE MARIA !!!
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!anna ha scritto:Matteino ha scritto:anna ha scritto:CERCASI URGENTEMENTE IL TIZIO CHE AVEVO A LATO IL PRIMO MARZO IL CUI GOMITO MI HA QUASI FRACASSATO LA MANDIBOLAE CHE HA AVUTO IL CULOOOO DI PRENDERE IL PLETTRO DI GLOVER CHE AVREI PRESO IO SE NON CI FOSSERO STATE LE SUE ZAMPACCE IN CONTINUO MOVIMENTO
Non sarà mica Glover978 ?![]()
Buon x Gl.978 che non lo incontri mai xche'se dovessi riconoscere in lui quel tizio farà una brutta fine!
Non mi sembra di aver rotto niente a nessuno quando ho preso il plettro!!!Almeno spero, perche' non mi sono reso conto tanto bene in quel momento!!!
M'e' costato caro sto plettro!!!Lunagans voleva uccidermi ,Anna lo stesso

Guadagnare su internet
http://impiccione.altervista.org/guadag ... ernet.html
http://impiccione.altervista.org/guadag ... ernet.html
- Highway star
Death Alley Driver ha scritto:I want you I need you I got be near you
I spent my money ad I took my turn
I want you I need you Igot be near you
Uh I 've got a strange kind of woman...
mmm, non parlava proprio di un bel donnino la canzone

- Too much is not enough
Ranfa ha scritto:Matteino ha scritto:Death Alley Driver ha scritto:I want you I need you I got be near you
I spent my money ad I took my turn
I want you I need you Igot be near you
Uh I 've got a strange kind of woman...
mmm, non parlava proprio di un bel donnino la canzone![]()
vero
La poetica gillaniana affonda le sue radici in quel vasto movimento artistico, trasversale ai periodi e agli indirizzi artistici, che ha in Toulouse Lautrec un tipico esponente...

Feel the Spirit of The Man in Black.
- Highway star
ma allora ragazzi!! stà Maria l'abbiamo trovata o se l'é fumata qualcuno???
nella seconda ipotesi temo già di sapere chi sia stato: uno a caso..
Frà! sei stato tuuuu????

nella seconda ipotesi temo già di sapere chi sia stato: uno a caso..

Frà! sei stato tuuuu????

Ultima modifica di Menestrello Cremisi il martedì 28 marzo 2006, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
http://www.myspace.com/menestrello68
Von Zeppelin ha scritto:Visto che ormai è diventato il topic degli annunci amorosi ne approfitto per farne uno anche io (sò che non è proprio in topic però cercate di capire un uomo malato d'amore) :
TI AMO... come amo la mia stessa vita e anche di più, se ne avessi il potere porterei qui giù la luna per te.
Ti amo perchè sei unica, perchè ogni tua parola riesce a farmi sentire vivo come non mi era mai successo prima, perchè la tua voce è la prima cosa che voglio sentire al mattino quando mi sveglio e l'ultima che voglio sentire la sera quando vado a dormire, perchè ogni volta che vedo il tuo viso sento un brivido e mi viene la pelle d'oca... Ti amo perchè sei la persona che cercavo da sempre... sei tutto quello che io abbia mai desiderato e anche di più!
TI AMO!!!
Non scriverò il tuo nome perchè sò che non ami questo genere di cose, ma voglio dimostrarti quanto tengo a te... anche se questo è un piccolissimo gesto è fatto con il cuore e quindi per me ha un grande valore! (se poi contiamo che non ho mai fatto una cosa del genere per nessuno nella mia vita)
Scusate ragazzi ma andava fatto!
Pensavo che fosse una poesia di Flavio Oreglio di Zelig

vav00m ha scritto:Menestrello Cremisi ha scritto:ma allora ragazzi!! stà Maria l'abbiamo trovata o se l'é fumata qualcuno???
nella seconda ipotesi temo già di sapere chi sia stato: uno a caso..![]()
![]()
Frà! sei stato tuuuu????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no no, io fumo solo lucky strike e oltretutto non tocco mai le donne degli altri![]()
Che vizio terribile...

Feel the Spirit of The Man in Black.
- Highway star