CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM
Moderatore: Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
11 messaggi
|Pagina 1 di 1
CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM
Ciao,
faccio parte di un gruppo che sta registrando un vero e proprio album professionale auto-prodotto. Facciamo pezzi in italiano che spaziano dal pop all'hard rock. Il nostro intento è quello di partecipare a manifestazioni come Musicultura, Castrocaro etc...
Cerchiamo un cantante versatile, con un buon vocal range e con una voce piuttosto virile (sullo stile di Giuliano di X-Factor, ma questo è solo un esempio). Siamo di Macerata e lo studio di registrazione è dalle nostre parti. Le parti vocali andranno registrate il prima possibile.
Chi è interessato o chi conosce qualcuno che potrebbe fare al nostro caso mi contatti.
Grazie
faccio parte di un gruppo che sta registrando un vero e proprio album professionale auto-prodotto. Facciamo pezzi in italiano che spaziano dal pop all'hard rock. Il nostro intento è quello di partecipare a manifestazioni come Musicultura, Castrocaro etc...
Cerchiamo un cantante versatile, con un buon vocal range e con una voce piuttosto virile (sullo stile di Giuliano di X-Factor, ma questo è solo un esempio). Siamo di Macerata e lo studio di registrazione è dalle nostre parti. Le parti vocali andranno registrate il prima possibile.
Chi è interessato o chi conosce qualcuno che potrebbe fare al nostro caso mi contatti.
Grazie
- Speed King
Re: CERCASI CANTANTE PER REGISTRAZIONE ALBUM
X Factor???????? un vero rocker non direbbe la parola X Factor , e che sta roba????
Potevi fare un paragone diverso , non so, tipo,,,,, Coverd... tipo un certo Hughes eccc......ma che so tipo Dio ,,, minchia e tu mi parli di Giuliano di X Factoffffff.
vai a vedere il Grande Fratello magari lo trovi li

Potevi fare un paragone diverso , non so, tipo,,,,, Coverd... tipo un certo Hughes eccc......ma che so tipo Dio ,,, minchia e tu mi parli di Giuliano di X Factoffffff.
vai a vedere il Grande Fratello magari lo trovi li

- Never before
Mr Rock ha scritto:X Factor???????? un vero rocker non direbbe la parola X Factor , e che sta roba????
vai a vedere il Grande Fratello magari lo trovi li![]()
![]()
pensa che a me é sembrato piú vero quello che ha detto lui che le solite fregnacce qualunquiste che hai sparato tu.
Vabehh vahh!!!!!!!

- Never before
Cmq mi scuso se ho offeso
e che sti programmi televisivi li odio ,sono programmi che allontanano anni luce i giovani dal mondo del vero Rock e poi ieri è incominciato il Grande Fratello ,che rabbia
.
Scusa ancora e in bocca al lupo per il lavoro di registrazione
www.myspace.com/danielrockproject

Scusa ancora e in bocca al lupo per il lavoro di registrazione
www.myspace.com/danielrockproject
- Never before
Mr Rock ha scritto:X Factor???????? un vero rocker non direbbe la parola X Factor , e che sta roba????
vai a vedere il Grande Fratello magari lo trovi li![]()
![]()
...peccato che il signor Giuliano aveva (ha) una signora voce...assolutamente adatta ad un contesto del genere. Forse uno dei pochi validi elementi di quel programma...
Ok, uno può avere la voce adatta al genere ma se non ha la testa ...
E uno che partecipa ad X-Factor tutto mi sembra meno che intenzionato a cantare professionalmente la NOSTRA musica.
E uno che partecipa ad X-Factor tutto mi sembra meno che intenzionato a cantare professionalmente la NOSTRA musica.
"Un Rickenbacker è per sempre"
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia
http://www.myspace.com/giuslanari
http://www.myspace.com/counterpunch.italia
- Too much is not enough
gius ha scritto:Ok, uno può avere la voce adatta al genere ma se non ha la testa ...
Assolutamente d'accordo...
Certi ci vanno lo stesso nella speranza di poter fare successivamente quello che vogliono. Cosa assolutamente improbabile.
sinceramente non guardo la televisione da 10 anni ed odio la Maria de filippi e quei suoi programmi del cacchio...Giuliano l'ho sentito grazie a you tube ed in modo casuale...al di là della qualità X-Factor devo dire che quel ragazzo ha una bellissima voce...cmq al momento stiamo provando con un cantante delle mie parti e se la cosa andrà in porto parteciperemo a Musicultura...se ci sarà modo, nei mesi a venire, mi piacerebbe farvi ascoltare qualcosa...
- Speed King
- Never before
allora, qualcuno offresi? le registrazioni stanno andando avanti...
- Speed King
11 messaggi
|Pagina 1 di 1