ampli marshall 8040
Moderatore: dipparl
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
6 messaggi
|Pagina 1 di 1
ampli marshall 8040
salve a tutti. ho una domanda da porvi: come reputate l'ampli marshall 8040 valverstate? suona bene? 40w valverstate suonano meglio di 40 w normali? quest'ampli è indicato per lo studio oppure ci posso fare facilmente serate nei pub? grazie per le vostre risposte.
- Never before
Non sono terribili come ampli, ma nulla di eccezionale. Considera che sono a transistors, non a valvole.
Visto il prezzo di questi ampli io consiglio di andare su un buon usato a valvole, sempre considerando che un 40w valvolare pesta molto di più di un 40w a transistors.
Io ho un 30w valvolare, laney, pagato usato e in ottime condizioni 320 euro. vedi tu [;)]
Visto il prezzo di questi ampli io consiglio di andare su un buon usato a valvole, sempre considerando che un 40w valvolare pesta molto di più di un 40w a transistors.
Io ho un 30w valvolare, laney, pagato usato e in ottime condizioni 320 euro. vedi tu [;)]
- Soon forgotten
io come suono li trovo un pò freddini, avevo postato l'annuncio di vendita del mio Hughes&Kettner edition silver: 50w rms una bella distorsione calda naturale dell'ampli e un suono davvero notevole per un transistor.
Se non hai un batterista che pesta come un forsennato puoi farci anche le serate nei pub: io l'ho usato nei live dell'estate scorsa...ad un festival addirittura
Se non hai un batterista che pesta come un forsennato puoi farci anche le serate nei pub: io l'ho usato nei live dell'estate scorsa...ad un festival addirittura
6 messaggi
|Pagina 1 di 1