7 marzo 2007 Parma

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Highway_Star » mercoledì 28 marzo 2007, 13:56

Menestrello Cremisi ha scritto:
Highway_Star ha scritto:
drago ha scritto:http://www.rogerglover.com/photos/gallery.php?gallery=aplogofrapture&image=10


drago 6 tu quello nella foto?


anche se non sono drago ti rispondo io..non é lui..
drago, così come altre simpatiche faccine del nostro forum lo puoi trovare qui.. http://lnx.deep-purple.it/gallery/view_ ... d=IMG_1993


e quello nella foto con gillan sul sito di glover sai per caso chi è?
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 667
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00
Località: Erchie

da Solitaire » mercoledì 28 marzo 2007, 15:02

Highway_Star ha scritto:e quello nella foto con gillan sul sito di glover sai per caso chi è?

Manny ... è anche scritto
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da Highway_Star » mercoledì 28 marzo 2007, 15:05

Solitaire ha scritto:
Highway_Star ha scritto:e quello nella foto con gillan sul sito di glover sai per caso chi è?

Manny ... è anche scritto


pensavo fosse qualcuno del forum

perchè lo incontro sempre nei concerti dei dp, e sempre in prima fila poi...
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 667
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00
Località: Erchie

da drago » mercoledì 28 marzo 2007, 19:47

Menestrello Cremisi ha scritto:
Highway_Star ha scritto:
drago ha scritto:http://www.rogerglover.com/photos/gallery.php?gallery=aplogofrapture&image=10


drago 6 tu quello nella foto?


anche se non sono drago ti rispondo io..non é lui..
drago, così come altre simpatiche faccine del nostro forum lo puoi trovare qui.. http://lnx.deep-purple.it/gallery/view_ ... d=IMG_1993


Ciao Menestrello;
è assurdo che chi suoni assieme a me non mi riconosca :shock: differentemente da te ( ...e ci siamo visti solo due volte).

Comunque probabilmente il ragazzo in questione ( Manny= Menny?) è il ragazzo a cui IG ha dedicato Rapture of the Deep.

--------------------------------------------------------------------------------

The battle rages on in Italy
2007-03-07 Palaraschi, Parma, Italy
Deep Purple played a sold out gig on March 7th at Palaraschi in Parma, Italy, in front of almost 4.000 people.

The setlist was exactly this one:

Intro
Pictures of Home
Things I Never Said
The Battle Rages on (they played it during the soundcheck… Maybe for the first time!)
Strange Kind of a Woman
Rapture of the Deep (dedicated to “Menny”, italian fan and Gillan’s friend)
Fireball
Wrong Man
Steve Morse solo - The Well Dressed Guitar
When a Blind Man Cries
Lazy
Kiss Tomorrow Goodbye
Don Airey solo - Perfect Strangers
Space Truckin’
Highway Star
Smoke on the Water


Encore:
Hush (Ian Paice solo)
Black Night (Roger Glover intro)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da Menestrello Cremisi » mercoledì 28 marzo 2007, 19:56

drago ha scritto:Ciao Menestrello;
è assurdo che chi suoni assieme a me non mi riconosca :shock: differentemente da te ( ...e ci siamo visti solo due volte).

Bé.. in quelle occasioni non abbiamo mai avuto molto tempo per farci 2 chiacchiere però chi se lo scorda un simpaticone come te? :wink:

fai un salto a mirapuri quest'anno? io sarò lassù ai primi d'agosto..

p.s.: cmq ci sono 2 highway star, e credo sia l'altro il tuo amico :wink:
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da drago » mercoledì 28 marzo 2007, 20:01

fai un salto a mirapuri quest'anno? io sarò lassù ai primi d'agosto..

p.s.: cmq ci sono 2 highway star, e credo sia l'altro il tuo amico :wink:[/quote]

Vi sono 2 Highway Star? Ora capisco.

Per Mirapuri non so nulla... è troppo presto comunque sia in bocca al lupo; felice concerto.
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da drago » mercoledì 28 marzo 2007, 21:18

Come mai due forumisti hanno lo stesso nome?
cmq siam tutti amici... ma è facile far confusione.
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da Highway_Star » mercoledì 28 marzo 2007, 21:24

drago ha scritto:Come mai due forumisti hanno lo stesso nome?
cmq siam tutti amici... ma è facile far confusione.



uno è attaccato e l'altro staccato...
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 667
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00
Località: Erchie

da drago » mercoledì 28 marzo 2007, 21:26

Highway_Star ha scritto:
drago ha scritto:Come mai due forumisti hanno lo stesso nome?
cmq siam tutti amici... ma è facile far confusione.



uno è attaccato e l'altro staccato...

ok tu sei quello con l'underscore.
Dov'è Erchie? Sulla costa amalfitana?
Luca, il tastierista, invece è ticinese e quando abbiamo suonato con Paice sembrava che poi noi tutti si andasse a vedere i Purple a Parma....
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

da frencIAN » mercoledì 28 marzo 2007, 22:20

Menestrello Cremisi ha scritto:
Highway_Star ha scritto:
drago ha scritto:http://www.rogerglover.com/photos/gallery.php?gallery=aplogofrapture&image=10


drago 6 tu quello nella foto?


anche se non sono drago ti rispondo io..non é lui..
drago, così come altre simpatiche faccine del nostro forum lo puoi trovare qui.. http://lnx.deep-purple.it/gallery/view_ ... d=IMG_1993


ke bella questa foto di voi del forum!!! :D ma dov'eravate???
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Highway_Star » mercoledì 28 marzo 2007, 23:08

drago ha scritto:
Highway_Star ha scritto:
drago ha scritto:Come mai due forumisti hanno lo stesso nome?
cmq siam tutti amici... ma è facile far confusione.



uno è attaccato e l'altro staccato...

ok tu sei quello con l'underscore.
Dov'è Erchie? Sulla costa amalfitana?
Luca, il tastierista, invece è ticinese e quando abbiamo suonato con Paice sembrava che poi noi tutti si andasse a vedere i Purple a Parma....


c'è un erchie vicino salerno e uno vicino lecce...
il mio è vicino lecce
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 667
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00
Località: Erchie

da Solitaire » giovedì 29 marzo 2007, 0:51

frencIAN ha scritto:ke bella questa foto di voi del forum!!! :D ma dov'eravate???

A Ceriano Laghetto (MI) in occasione della Purple Summer Night 8)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2005, 12:14
Località: Seregno

da frencIAN » venerdì 30 marzo 2007, 22:14

Solitaire ha scritto:
frencIAN ha scritto:ke bella questa foto di voi del forum!!! :D ma dov'eravate???

A Ceriano Laghetto (MI) in occasione della Purple Summer Night 8)


ke bello!!!! :D cavolo,se ce ne sarà un'altra...cerkerò di convincere i miei a portarmici... [-o<
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Glover978 » sabato 31 marzo 2007, 13:25

Solitaire ha scritto:
frencIAN ha scritto:ke bella questa foto di voi del forum!!! :D ma dov'eravate???

A Ceriano Laghetto (MI) in occasione della Purple Summer Night 8)



Sempre più in altoooooooooo.L'anno prossimo dove si fa a Lipsia??? :D
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5335
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37
Località: Viterbo-Italia

da Death Alley Driver » sabato 31 marzo 2007, 13:47

Glover978 ha scritto:
Solitaire ha scritto:
frencIAN ha scritto:ke bella questa foto di voi del forum!!! :D ma dov'eravate???

A Ceriano Laghetto (MI) in occasione della Purple Summer Night 8)



Sempre più in altoooooooooo.L'anno prossimo dove si fa a Lipsia??? :D


Mi avevano detto Oslo... :?
Feel the Spirit of The Man in Black.
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2877
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 10:39

da ROXI76_99 » domenica 1 aprile 2007, 21:52

Death Alley Driver ha scritto:
Glover978 ha scritto:
Solitaire ha scritto:
frencIAN ha scritto:ke bella questa foto di voi del forum!!! :D ma dov'eravate???

A Ceriano Laghetto (MI) in occasione della Purple Summer Night 8)



Sempre più in altoooooooooo.L'anno prossimo dove si fa a Lipsia??? :D


Mi avevano detto Oslo... :?

Ah bene....stavolta allora vengo anch'io.... :D
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

da frencIAN » domenica 1 aprile 2007, 22:00

ROXI76_99 ha scritto:
Death Alley Driver ha scritto:
Glover978 ha scritto:
Solitaire ha scritto:
frencIAN ha scritto:ke bella questa foto di voi del forum!!! :D ma dov'eravate???

A Ceriano Laghetto (MI) in occasione della Purple Summer Night 8)



Sempre più in altoooooooooo.L'anno prossimo dove si fa a Lipsia??? :D


Mi avevano detto Oslo... :?

Ah bene....stavolta allora vengo anch'io.... :D


ank'io!!! domani parto a piedi....dovrei essere su circa a metà luglio... :lol:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da frencIAN » lunedì 7 maggio 2007, 22:51

Lo so...è passato del tempo da quel meraviglioso 7 marzo...oggi sono già due mesi...ma,leggendo le recensioni del concerto di sabato,mi è tornata la nostalgia...per questo,anche se altri lo hanno già fatto,ho deciso di scrivere cos'è successo esattamente quel giorno stupendo... per rivivere quei momenti... :wink:
premetto una cosa:giuro che quello che vi racconto è tutto vero,non vi dico delle balle... lo giuro!!!! :wink:
7 marzo:alle 8 ero già in piedi,pur essendomi addormentata dopo le 2...non resistevo più,ero assolutamente in fibrillazione!!!!sembravo impazzita (il bello è che ero in quello stato ormai da una settimana... :lol: ).ovviamente quel giorno i miei mi hanno tenuto a casa da scuola ( :D ),perchè era un giorno speciale (poi sarei arrivata a casa tardi... :evil: ). in teoria dovevamo andare io,i miei e mia sorella,ma...questa pazza è voluta rimanere a casa perchè doveva studiare!!!! :shock: mah...io avrei preso anche 2...in quel momento non me ne fregava proprio (scusate il termine... :wink: ) un benemerito cazzo... :D va bè,peggio per lei,ho pensato io...
alle 14 e 20 circa siamo partiti (dopo vari spintoni che ho dato a mio padre,che si era fermato a parlare con lo zio... :evil: :evil: ). mentre andavamo in là,mio padre continuava a sfottermi (scherza sempre rigurado ai deep... ma ne va pazzo!!! ) con frasi tipo:"frency,pensa che stasera respirerai la stessa aria di gillan... :lol: spero che mangi della cipolla così ti fa svenire... :lol: oppure che ti arrivino i suoi sputi... :lol: " .verso le 15 e 10 arriviamo a parma e ci mettiamo a cercare il palazzetto (per colpa di una cavolo di deviazione abbiamo dovuto fare il giro dell'oca... :evil: ).per fortuna lo troviamo quasi subito:il parcheggio era ancora assolutamente VUOTO!!! :shock: e io che pensavo fosse già pieno...avevo un'ansia che voi non immaginate... 8-[ sono scesa dalla macchina e...porco cane,da dentro il palazzetto sentivo la SUA voce...stavano provando the battle rages on... :D ero impazzita!!!! ho guardato i miei e loro mi hanno sorriso dicendomi:"cosa aspetti??dai,corri!!!".allora ho cominciato a correre verso il lato dell'entrata,convinta di trovare una folla e invece...sono arrivata e c'erano solo 3 bancarelle e un ragazzo davanti al cancello!!!! :shock: mi sono avvicinata e dal cancello si vedeva gente che girava da tutte le parti dentro al palazzetto e nel cortile (erano gli organizzatori ovviamente!!!). i miei genitori intanto erano andati a prendere il caffè,allora io ho cominciato a parlare col ragazzo che era lì con me (faccio presto a fare amicizia... :D ah,per la cronaca,il ragazzo è andrea6384 del forum... :D ).abbiamo iniziato a parlare e...ad un certo punto hanno cominciato ad arrivare dei pinguini in giacca e cravatta che chiedevano ad andrea se potevano entrare (pensavano che fosse il custode!!!!! :shock: :lol: :lol: ),allora lui apriva il cancello e li lasciava passare,seppur con molta titubanza (solo dopo abbiamo scoperto che erano quelli che lavoravano negli uffici del palazzetto...).verso le 16 e 30 ha cominciato ad arrivare altra gente (c'era anche dipparl,che era proprio appena dietro di me...solo che ancora non lo conoscevo... :wink: ) e si era formato già un bel gruppone di persone lì davanti...intanto avevo comprato la felpa dei deep (appena prima che una folata di vento buttasse giù la bancarella... :lol: ) e aveva pure iniziato a piovere... :evil: fino alle 19 e 30 non hanno aperto i cancelli (anche se dovevano aprirli alle 18 e 30... :evil: ) e la gente cominciava a pressare...poi tra l'altro ero l'unica donna in mezzo a un gruppone di maschi che continuavano a dire:"oh appena aprono cominciamo a correre mi raccomando!!!" e mi dicevano:"frency,tienci i posti se arrivi per prima...".glieli tenevo volentieri,ma...come facevo???!!sono un 1 metro e 60 per 47 chili!!!!contro dei bestioni assurdi... 8-[ però sono stati tutti gentilissimi,mi hanno lasciata andare per prima... :D anche se continuavano a scherzare,perché sapevano che stravedevo per gillan (esempio:passa un tipo con una barba lunga 18 chilometri e loro si mettono a ridere e dicono: “se ha la barba così lunga è per compensare qualcos’altro…” allora gli ho detto: “appunto:per questo gillan non ha la barba…”!!!!tralascio gli altri esempi,che è meglio…) comunque...appena hanno aperto mi sono fiondata dentro e mi sono lanciata sulla transenna...andre è arrivato subito dopo,lanciandosi anche lui (e cadendomi addosso... :lol: :lol: una scena da vedere!!! :lol: ).tra l’altro,mi era capitato un tipo lentissimo a starppare i biglietti,allora gliel’avevo preso,l’avevo strappato da sola,gli avevo lanciato la parte di cui aveva bisogno e ero corsa subito nel parterre (investendo anche un poliziotto!!!!).solo quando ho alzato gli occhi mi sono resa conto...che ero esattamente DAVANTI AL MICROFONO!!! :shock: :shock: mamma mia!!!stavo impazzendo...e come se non bastasse,andre continuava a contare i minuti,mettendomi ancora più ansia.... :lol: intanto i miei si erano piazzati in tribuna e mia madre continuava a telefonarmi,chiedendomi se andava tutto bene e se avessi fame ( :shock: ma le sembrava il momento???!!! :shock: :lol: ). alle 20 e 30 si è esibito il gruppo spalla,poi i roadies hanno cominciato a mettere a posto...quando hanno tolto la bandiera inglese dalla batteria c'è stato un boato della folla!!! :D e poi...le 9 e 30:le luci si spengono,la folla ruggisce...essendo esattamente in posizione centrale,vedevo tutto ciò che succedeva dietro al palco:cinque sagome camminano...erano LORO!!!!boato della folla,fischi,il mio cuore batte a mille,le mie gambe tremano....comincio a urlare come una pazza...la mia voce risuona acutissima,in mezzo a quelle di tutti i ragazzi che avevo intorno (come sempre,unica donna nel raggio di qualche chilometro... :lol: ).l'adrenalina sale e...ci siamo:la batteria di paice introduce una fantastica pictures of home...eccoci,finalmente!!!la folla ruggisce di nuovo e poi...eccolo,big ian!!!! :shock: ho i brividi adesso che lo scrivo...che emozione rivederlo!!!urlo ancora più forte e,come a trento,inizio a mandargli dei baci... :D inizialmente mi sorride (stava cantando... :wink: ),poi durante l'assolo me li rimanda,ancora sorridente come non mai... :D stavo letteralmente impazzendo!!!!la band carica al massimo!!!solo gillan si vedeva che non stava bene...ma ce l'ha messa tutta ed è stato strepitoso!!! =D> e poi...durante strange kind of woman a momenti muoio:durante l'assolo continuo a mandare baci a ian... :D lui mi sorride,mi indica e mi dice:"you,i love you!!!!" :shock: io presa dal panico più totale gli faccio uno dei miei sorrisoni,continuo a mandargli baci e gli dico:"i love you!!!" e lui di nuovo "i love you too!!!" :shock: poi prende il microfono,viene lì da me e guardandomi dritta negli occhi mi canta l'ultima strofa e il ritornello della canzone!!!! :shock: :shock: ero in tilt,non capivo più niente!!! giuro che è la verità!!! intanto,visto che qualcuno aveva lanciato un perizoma :lol: decido di lanciargli la mia felpa dei deep (che stavo usando come bandiera...),allora chiedo a ian,col labbiale "do you want it??" e indico la felpa.lui sicuramente aveva capito "do you like it??" e sorridendomi mi fa il segno "ok" col pollice...quando vede che mi accingo a tirarla,capisce e mi ferma,scoppiando a ridere :lol: :D che scena fantastica!!!ho fatto ridere big ian...IO!!!! :D bè,poi ovviamente continuavo a mandargli i baci ( e lui sempre ricambiava... :wink: ),poi anche a roger e a steve,che mi hanno sorriso... :D ed ecco...smoke on the water!!!dire che ero spiaccicata contro le transenne è dir poco!!! (dolore atroce!!!) poi alla fine di smoke,non so perchè,la folla si sposta all'indietro,lasciandomi un pò di spazio!!!!non ci penso due volte:salgo sulla transenna,allungandomi come un tiramolla verso il palco,con andre che mi teneva su...prima di andare dietro al palco,ian se ne accorge!!!viene verso di me,si allunga più che può e...MI TOCCA LA MANO!!!! :shock: rimaniamo un attimo con le mani una sull'altra poi facendomi un sorrisone e mandandomi un bacio,se ne và... ero morta!!!! :lol: dopo i bis,io e andre proviamo a intrufolarci nel backstage...lui riesce a procurarsi un pass,solo uno però,che tra l’altro stava anche per dare a me,che gli stavo facendo gli occhini da gatto di shrek… (che stronza cho sono!!!).così mi dice:"aspetta qui!!!ti prometto che entrerai,frency!!!".aspetto lì con mia madre,mentre guardiamo i roadies che smontano il palco,poi,quando ormai avevo perso le speranze...vedo andre che spunta,con due ragazzi dello staff.vedo che parlando,mi indica e mi fa cenno di aspettare...dopo un pò i due ragazzi si avvicinano facendo finta di niente e mi dicono "vieni con noi...".io li seguo...usciamo dal palazzetto e uno di loro mi da il suo pass,dicendomi di seguire l'altro verso l'entrata sul retro...io mi attacco il pass alla felpa e mi avvio con il ragazzo sul retro del palazzetto.prima di arrivare davanti alla porta mi dice "ricordati:fai la disinvolta,come se fossi già entrata un sacco di volte...e non preoccuparti per i bestioni che ci sono all'entrata...".è facile a dirsi!!!!erano grossi come un tir!!!!e come se non bastasse ero agitatissima...fatto sta che...entro senza nessun intoppo (anzi,i bestioni mi hanno anche sorriso... :D ),ringrazio di cuore il ragazzo,attraverso un corridoio e...ci siamo!!!ecco steve,in mezzo ad un gruppetto di persone!!!mi precipito lì!!!!mentre aspetto che firmi l'autografo agli altri,sento qualcuno che mi picchia sulla spalla;era andrea!!!! "ce l'hai fatta allora!!!!" mi dice lui,allora io gli rispondo " sì...che bello!!!non ci posso credere!!!!" poi gli chiedo come ha fatto a convincere i tipi a lasciarmi passare e lui mi fa:"stavo cercando di barattare il plettro di roger che avevo preso con un pass per te... (che carinoooooooooooo!!! :D ).poi ho fatto vedere ai tipi chi eri e ,visto tutto l'impegno che ci stavo mettendo,mi hanno detto che ti avrebbero fatta entrare.... :D ".nel mentre mi presenta mett (sempre del forum!!! :D ) e poi ci avviciniamo a steve per l'autografo.quando mi vede,mi sorride e mi chiede come sto ( :shock: ) e intanto mi fa l'autografo,io gli rispondo che sto bene,lo ringrazio di cuore e gli chiedo se gli altri deep sono in giro.lui mi dice che sarebbero usciti a momenti,poi andrea gli chiede se può farci una foto.allora ci mettiamo in posa (mi ha messo il braccio sulle spalle.... :shock: :shock: :lol: ) e facciamo la foto (io,steve e anche il papà di mett... :D ).poi ne faccio una io a steve,andrea e mett (che è venuta...mmm...bè,diciamo che come fotografa devo migliorare mooooooooolto... :oops: :lol: ),dopo di chè steve saluta e se ne và.poco dopo esce don,ma ci saluta e basta,senza fermarsi ( :( ).poi è la volta di roger e paice,che escono insieme... vi giuro,non potevo ancora crederci...insomma:quelli erano veramente i DEEP PURPLE!!!!!!! :shock: anche loro si fermano poco:tempo dei saluti e degli autografi,poi se ne vanno... :( roger,quando mi ha fatto l'autografo,non sapendo dove appoggiarsi,mi aveva fatto una specie di scarabocchio...lo gurda storto,poi scoppia a ridere e mi chiede se voglio che lo rifaccia. :lol: io gli dico di non preoccuparsi che andava bene lo stesso,allora mi fa un sorriso e và...sono riuscita ad avere anche quello di paicey!!! :D non fosse stato per quei bestioni della sicurezza che ci allontanavano come se fossimo bacilli portatori di peste,avrei fatto anche la foto... :evil: comunque,rimaniamo in una quindicina ad aspettare LUI,big ian,che non era ancora uscito.dopo 15 minuti però uno degli addetti viene ad informarci che ian ha vomitato e aveva un pò di febbre e che quindi potevamo andare fuori... :cry: mi è crollato il mondo addosso!!!proprio lui,che era il mio idolo... :cry: ero disperata!!! :cry: sono uscita con andrea e gli altri e...è stato proprio lì nel cortile che mi hanno presentato gli altri ragazzi del forum!!!! :D (che grandi che siete!!! :D :wink: ).mentre chiacchiero con loro,mi chiama mio padre che mi dice di andare a recuperare mia mamma (era ancora nel palazzetto... :lol: ),così dico agli altri che srei tornata subito e vado da mia mamma.le spiego quello che è successo e che gillan non sta bene,poi le chiedo se prima di andare posso salutare i ragazzi:ringraziando il cielo sono tornata indietro!!!!! :D non ho capito più niente:ho sentito un "frency vieni qui!!!",ho visto un piccolo gruppo di persone e poi LUI!!!!era uscito,nonostante non stesse bene!!!! :shock: per un attimo le gambe danno segni di cedimento,così mia mamma mi tiene su e appena mi riprendo mi dice:"vai!!!".mi catapulto in mezzo al gruppo.aspetto che firmi gli autografi agli altri ragazzi,poi finalmente si gira dalla mia parte e mi vede!!!mi fa un sorrisone :D e io ricambio :D e mi dice "ehi,how are you??" (ehm non mi ricordo neanche se ho risposto o sono rimasta a guardarlo così =P~ ... :lol: ).lascio che firmi gli autografi ad altri fan,poi finalmente gli passo il mio foglietto.lui mi fa l'autografo e...mamma mia ho ancora i brividi...fa cenno ai tipi della sicurezza di scansarsi,si avvicina a me,mi prende il viso tra le mani e....MI BACIA!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: stavo morendo,giuro!!!e come se non bastasse mi dice:"oh nice,you are fantastic...I REMEMBERED YOU DURING THE CONCERT..." e mi sorride...io che tremavo dall'emozione ho cominciato a ringraziarlo come non mai e gli ho detto che anche lui è fantastico,poi (grazie a vavoom... :D ) gli ho chiesto se potevo fare una foto..."yes of course!!!" mi dice lui,poi mi abbraccia e mette... LA SUA GUANCIA CONTRO LA MIA!!!! :shock: (gli sarà venuta la scogliosi a piegarsi così tanto.... :lol: ). se non ci credete...la foto è su questo sito... :D io vi giuro che stavo per svenire...scattata la foto,si gira e mi bacia di nuovo (altri due baci...il mio cuore non ha retto... :lol: ),io lo ringrazio ancora di cuore,gli faccio un sorrisone,lui ricambia e mi saluta...che giornata ragazzi!!!!e prima di andare via,vavoom mi ha detto che avrebbe messo la foto sul sito,così,la prima cosa che ho fatto la mattina dopo...indovinate... :D ora l'ho attaccata ovunque...è una delle cose più preziose che ho...GRAZIE DEEP!!!!GRAZIE IAN!!!!E VAVOOM... :D bè,questa è la mia versione...scusate tantissimo per la lunghezza,ma...insomma nei dettagli non l'ho mai raccontato a nessuno,perchè solo voi potete capire le emozioni che si possono provare in quelle situazioni... :wink: spero che la recensione vi piaccia... :wink:
se l'avessi usato come tema scolastico...mmm... :-k :lol: grazie comunque ragazzi!!!!concludendo:IL GIORNO PIù BELLO DELLA MIA VITA....un sogno,quasi...STUPENDO... :roll: :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Menestrello Cremisi » lunedì 7 maggio 2007, 23:05

meno male che sei stata sintetica nel racconto :lol:
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da frencIAN » lunedì 7 maggio 2007, 23:08

:oops: ehm... :lol: essere sintetica non è mai stato il mio forte... :lol: :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da vav00m » lunedì 7 maggio 2007, 23:22

cavolo, bellissimo racconto, grazie, mi hai fatto emozionare 8)
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da Mett » lunedì 7 maggio 2007, 23:27

frencIAN ha scritto::oops: ehm... :lol: essere sintetica non è mai stato il mio forte... :lol: :D :wink:

Diciamo che sei sintetica tanto quanto riesci a fare bene le foto... :D Cmq ke emozione ripensare al concerto!!!
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 224
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 0:10

da frencIAN » lunedì 7 maggio 2007, 23:28

prego,figurati fra!!!!anzi:è un piacere!!!! grazie a te piuttosto... :D 8) :wink: mitico administrator... :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da frencIAN » lunedì 7 maggio 2007, 23:31

Mett ha scritto:
frencIAN ha scritto::oops: ehm... :lol: essere sintetica non è mai stato il mio forte... :lol: :D :wink:

Diciamo che sei sintetica tanto quanto riesci a fare bene le foto... :D Cmq ke emozione ripensare al concerto!!!


:oops: ...ih ih ih... grazie mett!!! :D :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Valentz » martedì 8 maggio 2007, 0:01

frencIAN ha scritto:.verso le 15 e 10 arriviamo a parma e ci mettiamo a cercare il palazzetto (per colpa di una cavolo di deviazione abbiamo dovuto fare il giro dell'oca... :evil: ).per fortuna lo troviamo quasi subito:il parcheggio era ancora assolutamente VUOTO!!! :shock: e io che pensavo fosse già pieno...avevo un'ansia che voi non immaginate... 8-[ sono scesa dalla macchina e...porco cane,da dentro il palazzetto sentivo la SUA voce...stavano provando the battle rages on... :D ero impazzita!!!! ho guardato i miei e loro mi hanno sorriso dicendomi:"cosa aspetti??dai,corri!!!".allora ho cominciato a correre verso il lato dell'entrata,convinta di trovare una folla e invece...sono arrivata e c'erano solo 3 bancarelle e un ragazzo davanti al cancello!!!! :shock: mi sono avvicinata e dal cancello si vedeva gente che girava da tutte le parti dentro al palazzetto e nel cortile (erano gli organizzatori ovviamente!!!). i miei genitori intanto erano andati a prendere il caffè,allora io ho cominciato a parlare col ragazzo che era lì con me (faccio presto a fare amicizia... :D ah,per la cronaca,il ragazzo è andrea6384 del forum... :D ).abbiamo iniziato a parlare e...ad un certo punto hanno cominciato ad arrivare dei pinguini in giacca e cravatta che chiedevano ad andrea se potevano entrare (pensavano che fosse il custode!!!!! :shock: :lol: :lol: ),allora lui apriva il cancello e li lasciava passare,seppur con molta titubanza (solo dopo abbiamo scoperto che erano quelli che lavoravano negli uffici del palazzetto...).verso le 16 e 30 ha cominciato ad arrivare altra gente (c'era anche dipparl,che era proprio appena dietro di me...solo che ancora non lo conoscevo... :wink: ) e si era formato già un bel gruppone di persone lì davanti...intanto avevo comprato la felpa dei deep (appena prima che una folata di vento buttasse giù la bancarella... :lol: ) e aveva pure iniziato a piovere... :evil: fino alle 19 e 30 non hanno aperto i cancelli (anche se dovevano aprirli alle 18 e 30... :evil: )


Io sono arrivato per le 16 e 30 coi miei amici, e ho incontrato dipparl quindi sono arrivato con lui! E mi ricordo TUTTO quello che hai detto del periodo davanti ai cancelli, da the battle rages on alla bancarella che cade. Poi ovviamente ricordo tutto del concerto. E anche io sono stato nel backstage e ho fatto la foto con steve, che è stato gentilissimo. Dunque abbiamo vissuto quasi la stessa esperienza! Grazie di questo post, è stato davvero bello ricordare tutto ciò!
Io avevo fatto una recensione qui :http://thefaboulousplace.wordpress.com/2007/03/16/on-the-road-to-parma-part2/, in due parti, questa è la seconda parte!
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3107
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06
Località: Verona<--->Padova

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron