Al Concertone dei Nostri immensi DEEP PURPLE Ciao ragazzi, sono Roberto Principe da Milano (FIREBALL are back!) Non sapevo che Jon era assente e, pur conoscendo Don Airey forse sarei rimasto a casa!!
Scoprendolo davanti alla biglietteria del Palastampa c’e’ stato un attimo di smarrimento: senza Jon? assurdo !
Poi pero’ mi son detto “vediamo che ci combina stasera Master Ian Paice ” e accompagnato da Peter, bassista della Band , ci siamo accomodati in alto per goderci lo spettacolo e… SPETTACOLO E’ STATO !!
Non so voi ma noi ci siamo divertiti un fracco ( spesso vergognandoci di chiamarci, anche se amatorialmente, musicisti: quelli sono musicisti INARRIVABILI direi …) e anche se l’acustica del Palastampa non è il massimo (il bootleg conferma…) abbiamo assistito ad una grande serata (complimenti anche a Don, non sarà mai Jon Lord ma è un grande comunque) e mi sembra che anche loro si sono divertiti grazie anche al pubblico “Caldo” sotto il palco e direi ovunque nel Pala…
Finisco la mia “recensione” della serata dicendo: Grazie Steve Morse di essere entrato nei Deep perché (amando Ritchie lo dico con un pò di tristezza) hai ridato linfa a tutti e tutti si divertono come matti e questo è il meglio che ci poteva capitare!! Forever DEEP!!
Cosa ne pensi?