| Autore |
Messaggio |
|
perfect stranger 84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:40 |
|
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24 Messaggi: 1403 Località: Italy
|
|
ei raga non voglio che mi fraintendiate!!
non mi sono mai permesso di dire che bolin è morto per droga e quindi cavoli suoi!ci mancherebbe!!!
ho solo detto che è giusto secondo me esprimere tutto il nostro disprezzo verso la droga che è una "malattia" feroce e assassina che porta via le persone da questo mondo troppo in fretta!
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
|
|
 |
|
 |
|
Valentz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 17:54 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06 Messaggi: 3102 Località: Verona<--->Padova
|
perfect stranger 84 ha scritto: ei raga non voglio che mi fraintendiate!! non mi sono mai permesso di dire che bolin è morto per droga e quindi cavoli suoi!ci mancherebbe!!! ho solo detto che è giusto secondo me esprimere tutto il nostro disprezzo verso la droga che è una "malattia" feroce e assassina che porta via le persone da questo mondo troppo in fretta!
ochhei ti perdoniamo...
anche perchè con la firma stragiusta che c'hai puoi dire quel che vuoi! 
http://www.tibbiafibbia.com ---> Hello! Here I am, here we are, we are one. I've been waiting for this nite to come!
|
|
 |
|
 |
|
perfect stranger 84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 7 dicembre 2005, 19:16 |
|
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24 Messaggi: 1403 Località: Italy
|
thank you valentz 
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers
http://www.giarre.com
|
|
 |
|
 |
|
DP91
|
Oggetto del messaggio: Re: tommy bolin Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 15:34 |
|
|
oggi avrebbe compiuto sessant'anni... ho scoperto da poco i suoi album Teaser e Private Eyes (sto ascoltando Post Toastee proprio in questo momento). Ho solo una cosa da dire: è morto troppo presto 
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: tommy bolin Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 19:06 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
DP91 ha scritto: oggi avrebbe compiuto sessant'anni... ho scoperto da poco i suoi album Teaser e Private Eyes (sto ascoltando Post Toastee proprio in questo momento). Ho solo una cosa da dire: è morto troppo presto  non ti perdere 'from the archivies col.I' e 'whisper and roses vol.I' per nulla al mondo...lo stesso per 'bang' con la James Gang e 'spectrum' con Billy Cobham...
|
|
 |
|
 |
|
Simmons
|
Oggetto del messaggio: Re: tommy bolin Inviato: lunedì 1 agosto 2011, 21:53 |
|
Iscritto il: domenica 29 giugno 2003, 21:42 Messaggi: 482 Località: Bologna
|
|
....per poco non è entrato anche lui nel maledetto club dei 27.......magari lo avrebbero ricordato di più, visto che era un grande chitarrista!!
...kill to live and live to die Humane nature you let the strong survive...
|
|
 |
|
 |
|
nazzare
|
Oggetto del messaggio: Re: tommy bolin Inviato: martedì 2 agosto 2011, 0:05 |
|
 |
| Speed King |
 |
|
Simmons ha scritto: ....per poco non è entrato anche lui nel maledetto club dei 27.......magari lo avrebbero ricordato di più, visto che era un grande chitarrista!! oltre che chitarrista, compositore, arrangiatore, co-produttore e cantante...un genio giovane...
|
|
 |
|
 |
|
skip75
|
Oggetto del messaggio: Re: tommy bolin Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 12:11 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53 Messaggi: 1671 Località: campidano's lowland,sardegna
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Re: tommy bolin Inviato: domenica 4 dicembre 2011, 22:53 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
sempre attuale! 
|
|
 |
|
 |
|