30 volte deep purple

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

30 volte deep purple

da ciarma » giovedì 27 settembre 2012, 20:17

avevo 14anni,quando per la prima volta ascoltai i deep purple su the antology,mi rocordo lo barattai con fly on the wall degli acdc,ne rimasi estasiato,la sensazione fu "ecco è questo ke voglio". fino ad allora nn avevo ancora trovato una band ke mi colpisse l anima, si ascoltavo i kiss ,scorpions ,ozzy,acdc ,motorhead i judas etc ke ho amato tanto ,ma nn mi rappresentavano nel profondo, sopratutto nn mi piaceva la setta dei metallari ,tra i quali avevo tanti amici,ma io cercavo di più.volevo gente ke sapessero suonare,improvvisare e fare cose ke solo il loro talento era in grado di fare. li volevo unici,li volevo diversi dalla musica dell 85,li volevo senza trucchi ,senza palchi o effetti li volevo solo vedere dal vivo e vedere cosa sapevano realmente fare ,e allora nn c era altro da fare ke incontrare i deep purple ke da quella volta furono la colonna sonora della mia vita. dall 88(festa del unità di modena) credo di averli visti almeno 30volte e finkè resistono io sarò li ad ascoltarli. ho addirittura kiamato il mio pastore tedesco GILLAN e quando vado al parco e mi kiedono come si kiama ? GILLAN ......ah GIRLAND...NO....GILLIAN...NO....AH HO CAPITO DYLAN........SI BOB . questo mi dimostra sempre ke l italia nn è un paese per il rock. cmq credo ke la mia storia di fan sia simile a tante altre,ma da bravo/i sfegatato/i dei deep vi kiedo oltre a paris 1985 esistono live dvd (decenti,gli altri già li ho)del periodo 1985/88? esiste il dvd completo del concerto dove è stata tratta nobody s home? vi saluto statemi bene e raccontate le vostre storie ciao MARCO
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 18:39

Re: 30 volte deep purple

da DanieleZ » venerdì 5 ottobre 2012, 12:44

Ke bello!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: 30 volte deep purple

da fdr » venerdì 5 ottobre 2012, 17:06

DanieleZ ha scritto:Ke bello!


ke avatar e frasetta neoklassiki ke sfoggi!
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1486
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40
Località: Verona

Re: 30 volte deep purple

da danieleZ2 » sabato 6 ottobre 2012, 9:47

ciarma ha scritto:avevo 14anni,quando per la prima volta ascoltai i deep purple su the antology,mi rocordo lo barattai con fly on the wall degli acdc,ne rimasi estasiato,la sensazione fu "ecco è questo ke voglio". fino ad allora nn avevo ancora trovato una band ke mi colpisse l anima, si ascoltavo i kiss ,scorpions ,ozzy,acdc ,motorhead i judas etc ke ho amato tanto ,ma nn mi rappresentavano nel profondo, sopratutto nn mi piaceva la setta dei metallari ,tra i quali avevo tanti amici,ma io cercavo di più.volevo gente ke sapessero suonare,improvvisare e fare cose ke solo il loro talento era in grado di fare. li volevo unici,li volevo diversi dalla musica dell 85,li volevo senza trucchi ,senza palchi o effetti li volevo solo vedere dal vivo e vedere cosa sapevano realmente fare ,e allora nn c era altro da fare ke incontrare i deep purple ke da quella volta furono la colonna sonora della mia vita. dall 88(festa del unità di modena) credo di averli visti almeno 30volte e finkè resistono io sarò li ad ascoltarli. ho addirittura kiamato il mio pastore tedesco GILLAN e quando vado al parco e mi kiedono come si kiama ? GILLAN ......ah GIRLAND...NO....GILLIAN...NO....AH HO CAPITO DYLAN........SI BOB . questo mi dimostra sempre ke l italia nn è un paese per il rock. cmq credo ke la mia storia di fan sia simile a tante altre,ma da bravo/i sfegatato/i dei deep vi kiedo oltre a paris 1985 esistono live dvd (decenti,gli altri già li ho)del periodo 1985/88? esiste il dvd completo del concerto dove è stata tratta nobody s home? vi saluto statemi bene e raccontate le vostre storie ciao MARCO


beato te che li hai visti 30 volte! =D> =D> =D>

A me hanno solo raccontato dei concerti e spero di vederli almeno una volta.
[color=#BF00BF]"But some stupid with a flaregun ..."[/color]
Never before
Never before
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 13:13


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
cron