Judas Priest al Gods of Metal 2011

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da LordEverTheBest » mercoledì 23 febbraio 2011, 16:34

Presi i biglietti!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da RatBatBlue95 » mercoledì 20 aprile 2011, 15:12

I Judas Priest, prossimi a dare il via a quello che hanno definito come il loro tour d'addio, hanno comunicato che il chitarrista K.K. Downing ha deciso di lasciare la band, e che quindi non parteciperà all'Epitaph Tour. Al suo posto sarà presente, in coppia con Glenn Tipton, il trentunenne Richie Faulkner. Non sono stati resi noti i dettagli dello split, se non che la band vuole rispettare la decisione dell'ormai ex chitarrista e, soprattutto, di non voler deludere i fan e di dare comunque il via al prossimo tour.

Fonte: truemetal.it

Notizia sconvolgente! :shock:
Ecco, comunque, un assolo del nuovo arrivato nella band di Birmingham:
http://www.youtube.com/watch?v=_bvZLLQZzF4&
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da simo89 » mercoledì 20 aprile 2011, 15:27

Ma non ci posso credere! :shock:

Sono sconvolto....
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 531
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 0:48
Località: Reggio Emilia

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da LordEverTheBest » mercoledì 20 aprile 2011, 18:42

Bah... proprio ad un mese e mezzo dal Gods. Fanculo!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da simo89 » giovedì 21 aprile 2011, 15:30

Ma nessuno commenta questa notizia sconvolgente? :|

Io davvero non capisco, sembrava quello che più di tutti si divertiva sul palco, e mi ritrovo questo annuncio. #-o :?
Boh...

Dalle indiscrezioni trapelate sul forum del sito ufficiale dei Judas Priest, ho letto che non dovrebbe avere problemi di salute, e ciò mi rende molto felice, però sono forse anche più contrariato di prima, perchè fossero stati problemi di salute, avrei capito, ma così è proprio incomprensibile.

Nell'annuncio del ritiro, dicono che hanno già trovato il sostituto, e che addirittura hanno già provato dei pezzi, perciò l'annuncio è di ieri, ma la decisione è di mesi fa probabilmente, e hanno aspettato questo periodo per dirla secondo me.

A questo punto mi sorge un'altra domanda: l'uscita di kk downing è avvenuta prima o dopo l'annuncio dell'ultimo tour? O forse hanno annunciato l'ultimo tour proprio perchè downing se n'è andato qualche mese fa?

Comunque qualcuno qui ha fatto il furbo, questo è poco ma sicuro: se downing si è ritirato di recente (ma penso sia l'ipotesi più improbabile), allora è proprio insensibile verso i fan, se si è ritirato nel 2010 e gli altri 4 non hanno detto nulla, sono dei paraculi mostruosi....

Sono tutte mie elucubrazioni prive di qualsiasi collegamento con la realtà, prima di farmi un'opinione voglio sapere come sono andate veramente le cose, ma ancora fatico a credere che dopo 42 anni, kk si sia ritirato così all'improvviso...
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 531
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 0:48
Località: Reggio Emilia

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da dipparl » giovedì 21 aprile 2011, 20:18

Già, fulmine a ciel sereno.
A questo punto mi ritengo fortunato per averli visti due anni fa almeno...
Peccato, comunque.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da Nick85 » giovedì 21 aprile 2011, 22:08

Di seguito il comunicato stampa del chitarrista K.K. Downing, di recente uscito dai JUDAS PRIEST:

"Cari amici,
con dispiacere non sarò con voi questa estate. Vi ringrazio dal profondo del cuore per le vstre preoccupazioni circa la mia salute. State tranquilli, sono OK. C'era da tempo una rottura dal punto di vista professionale tra me, gli altri elementi della band e il management. Ho dunque deciso di lasciare piuttosto che andare in tour con questi sentimenti negativi, in quanto sentivo che sarebbe stato un inganno nei vostri confronti, nostri amati fan. Ad ogni modo vi esorto a supportare i Priest dal momento che sono convinto sarà uno show da non perdere.
A voi tutto il mio amore e rispetto".
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 140
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 21:06
Località: Ischia (NA)

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da RatBatBlue95 » venerdì 22 aprile 2011, 14:12

Di seguito quanto dichiarato dal cantante dei JUDAS PRIEST, Rob Halford, al magazine francese Rock Hard durante un'intervista tenutasi ieri:

"K.K. ha preso da solo la decisione di lasciare la band per le ragioni che ha reso pubbliche attraverso il suo sito. Ci siamo divertiti molto durante il tour di 'Nostradamus' ma K.K. ha la sua vita e non possiamo costringerlo a fare qualcosa che non vuole fare. Ci informò della sua decisione prima di Natale. Io ho pensato che potesse essere la fine. Dal punto di vista emotivo per me è stato molto, molto difficile... Quando K.K. disse che pensava di ritirarsi, Glenn fu il primo a mandargli una email per dirgli, 'Ken, spero tu sia OK. Se hai bisogno di qualcosa, fammi sapere'. Abbiamo tenuto aperta la porta per tutto questo tempo nel caso Ken cambiasse idea ma il tempo passava".

"K.K. è insostituibile, unico e non volevamo una sua copia. Richie Faulkner è andato a casa di Glenn per una jam e Glenn semplicemente mi ha detto che era fantastico"

Fonte: www.metalitalia.com
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da Raven Star » domenica 1 maggio 2011, 1:08

terrificante l'uscita di un personaggio simile dalla band. Insostituibile.

onestamente ho perso la voglia di andarli a vedere..
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da RatBatBlue95 » domenica 8 maggio 2011, 14:45

Ecco la prima foto della nuova formazione.
Immagine
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da Raven Star » venerdì 13 maggio 2011, 23:41

che tristezza
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da LordEverTheBest » sabato 4 giugno 2011, 17:04

Al Gods ci sono anche gli Europe!!! L'ho appena scoperto, e sono contentissimo \:D/
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da RatBatBlue95 » venerdì 17 giugno 2011, 9:27

I Judas Priest, in seguito alla serie di speculazioni e di congetture che una loro dichiarazione ufficiale di qualche tempo fa ha scatenato, hanno diffuso un comunicato per chiarire le cose. Per la precisione hanno scritto: "Quando abbiamo annunciato il nostro tour d'addio, avevamo precisato che sarebbe stato l'ultimo megatour dei Judas Priest. E questo è quanto - non abbiamo mai detto che sarebbe stata la fine del gruppo, che saremmo andati in pensione o che la band si stava sciogliendo... semplicemente che sarebbe stato l'ultimo tour mondiale in grande stile".
Quindi i fan possono stare tranquilli: i veterani del metal guidati da Rob Halford non hanno alcuna intenzione di mollare il colpo e chiudere bottega.
Lo scorso aprile lo storico chitarrista Kenneth "K.K." Downing ha lasciato la band e ha ceduto il posto al trentunenne Richie Faulkner (già con Lauren Harris e Dirty Deeds). Questo cambiamento importante, comunque, non ha avuto contraccolpi sulla vita del gruppo, che fa sapere: "Stiamo lavorando a un disco e ad altre uscite future. Faremo ancora apparizioni live - sopratuttto in occasioni particolari che lo meritano. Ma basta coi tour mondiali".

www.rockol.it
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: Judas Priest al Gods of Metal 2011

da Fabio » giovedì 23 giugno 2011, 18:57

Jack ti ho spostato il post nel topic apposito, così non facciamo confusione.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
cron