nuove date italiane a novembre??

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da jack78 » martedì 7 agosto 2007, 16:58

vav00m ha scritto:in vendita su ticketone.it anche i biglietti per varese.


Yeah!!!.....chi viene del forum?
"Quello che Blackmore sa fare con la chitarra rasenta il genio". J.Lord
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: venerdì 3 marzo 2006, 10:28
Località: Seveso (MI)

da vav00m » martedì 7 agosto 2007, 17:26

visto che le info sulle varie date si iniziavano a mischiare, ho fatto un topic per ogni data in cui aggiornerò mano mano i vari dettagli...

pordenone: http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=5339
mantova: http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=5340
varese: http://lnx.deep-purple.it/forum_bb/viewtopic.php?t=5338


....se qualcuno sa chi è il promoter per varese, me lo faccia sapere "sil vu ple" 8) , visto che manca...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da numero2 » martedì 7 agosto 2007, 18:21

jack78 ha scritto:
vav00m ha scritto:in vendita su ticketone.it anche i biglietti per varese.


Yeah!!!.....chi viene del forum?


io ci sono di sicuro e penso di portare un po di amici,mi spiace non ci siano numerati
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

da frencIAN » martedì 7 agosto 2007, 19:54

MEL ha scritto:sarà una gionata di festa e divertimento,quindi è giusto che si rida :D :wink:


hai proprio ragione!!! :D e allora...chiodo sia!!!! :lol: :D :wink:
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da MEL » mercoledì 8 agosto 2007, 8:06

frencIAN ha scritto:
MEL ha scritto:sarà una gionata di festa e divertimento,quindi è giusto che si rida :D :wink:


hai proprio ragione!!! :D e allora...chiodo sia!!!! :lol: :D :wink:


=P~ :D
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da verona7settembre87 » venerdì 10 agosto 2007, 6:40

noi come al solito partiamo senza biglietti.però non sappiamo cosa fare dopo,pensavamo di trovarci a casa di qualcuno per farci una spaghettata e guardare qualche dvd.indecisi se a base di pesce o carne,l'importante che non manchi il vino
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 20:21
Località: caorle(venezia)

da Gregg Lord » venerdì 10 agosto 2007, 14:22

frencIAN ha scritto:
MEL ha scritto:sarà una gionata di festa e divertimento,quindi è giusto che si rida :D :wink:

quoto :D :wink:
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2719
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 15:31
Località: Cagliari

da Menestrello Cremisi » venerdì 10 agosto 2007, 14:37

verona7settembre87 ha scritto:noi come al solito partiamo senza biglietti.però non sappiamo cosa fare dopo,pensavamo di trovarci a casa di qualcuno per farci una spaghettata e guardare qualche dvd.indecisi se a base di pesce o carne,l'importante che non manchi il vino


ma fammi capire: vuoi che qualcuno ti inviti a casa sua e vuoi anche decidere tu il menù e guai se manca il vino? :lol: :lol: :lol:
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da verona7settembre87 » sabato 11 agosto 2007, 5:19

si andrà sicuramente a casa mia,l'ultima volta che siamo tornati da vedere i blackmore's night abbiamo mangiucato e bevuchiato fino quasi alle 6 di mattina,finito il vino e le scorte di alcolici che avevo in casa abbiamo deciso che dopo aver visto castles&dreams,live in california 74,masters from the vaults, il dvd dei rainbow live at budokan lo guardavamo al prossimo concerto.
per il pesce non ci sono problemi me lo prendo io,speriamo di prendere un astice per il sugo o qualche bel pesce per farlo alla griglia.
e che non riesco a capire come si può partire con i biglietti già in tasca da due tre mesi.capisco se devi andare a vedere i blackmore's night in teatro che i posti sono limitati,ma in un palazzetto che posto ce ne si leva tutta l'atmosfera di avventura che è un concerto
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 20:21
Località: caorle(venezia)

da MEL » sabato 11 agosto 2007, 13:26

mi verrebbe di fare una battuta,ma ho rivisto anya e non sono in vena di scherzare :(
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da frencIAN » sabato 11 agosto 2007, 14:02

Menestrello Cremisi ha scritto:ma fammi capire: vuoi che qualcuno ti inviti a casa sua e vuoi anche decidere tu il menù e guai se manca il vino? :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :D
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da frencIAN » sabato 11 agosto 2007, 14:04

verona7settembre87 ha scritto:si andrà sicuramente a casa mia,l'ultima volta che siamo tornati da vedere i blackmore's night abbiamo mangiucato e bevuchiato fino quasi alle 6 di mattina,finito il vino e le scorte di alcolici che avevo in casa abbiamo deciso che dopo aver visto castles&dreams,live in california 74,masters from the vaults, il dvd dei rainbow live at budokan lo guardavamo al prossimo concerto.
per il pesce non ci sono problemi me lo prendo io,speriamo di prendere un astice per il sugo o qualche bel pesce per farlo alla griglia.
e che non riesco a capire come si può partire con i biglietti già in tasca da due tre mesi.capisco se devi andare a vedere i blackmore's night in teatro che i posti sono limitati,ma in un palazzetto che posto ce ne si leva tutta l'atmosfera di avventura che è un concerto


per me invece è il contrario: rompo le palle ai miei finchè non mi portano a prendere i biglietti (l'unica occasione in cui faccio la bimba capricciosa,giuro!!! :wink: ).
comunque...ehi,a giudicare dal menu direi che farete un cenone!!!! :D :wink:
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da verona7settembre87 » lunedì 13 agosto 2007, 5:18

mah,con quello che ha detto il dottore sul conto della nonna di mia moglie.credo che per qualche mese(speriamo che siano il meno possibile)non avremmo neanche il tempo di respirare per portarle conforto.
sarà per un'altra volta,così e la vita
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 20:21
Località: caorle(venezia)

da frencIAN » lunedì 13 agosto 2007, 13:58

:( :cry: azz,mi dispiace tanto davvero!!! :( purtroppo so cosa vuol dire............ :cry: :(
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Menestrello Cremisi » lunedì 13 agosto 2007, 23:27

frencIAN ha scritto::( :cry: azz,mi dispiace tanto davvero!!! :( purtroppo so cosa vuol dire............ :cry: :(


quoto, spiace anche a me.. :(
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da MEL » martedì 14 agosto 2007, 12:00

mi associo anch'io :(
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6334
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 18:45
Località: South Siculia

da verona7settembre87 » martedì 14 agosto 2007, 14:31

grazie ,non so cosa dire,mi e cascato il mondo in questi giorni.
spero solo che mie figlie capiscano la situazione e che mia moglie abbia molta forza d'animo le ha fatto da mamma
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 20:21
Località: caorle(venezia)

da frencIAN » giovedì 16 agosto 2007, 13:58

:( purtroppo è difficile accettare queste situazioni... :cry: dì alla tua famiglia di farsi coraggio,specialmente a tua moglie... :(
there's only one scream like it in the world and anyone who loves deep purple would recognise it immediately...'tis the vocal chords of IAN GILLAN!!!!!
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da dipparl » sabato 18 agosto 2007, 16:49

:(
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da verona7settembre87 » domenica 19 agosto 2007, 8:00

meglio cambiare discorso,vi auguro un buon concerto e per me che tornino al più presto
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 24 luglio 2007, 20:21
Località: caorle(venezia)

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron