| Autore |
Messaggio |
|
vav00m
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 31 luglio 2005, 15:48 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16 Messaggi: 5583 Località: london
|
|
se guardo nel profilo c'è una voce che dice "stile del forum" e due possibilità di scelta, "nosebleed" o "subsilver"... cosa vuol dire? cosa cambia da una all'altra? a me sembra niente...
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 2 agosto 2005, 11:53 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
vav00m ha scritto: se guardo nel profilo c'è una voce che dice "stile del forum" e due possibilità di scelta, "nosebleed" o "subsilver"... cosa vuol dire? cosa cambia da una all'altra? a me sembra niente... boh, anche a me sembra non cambi niente.
cmq riguardo alla funzione dei messaggi privati (al momento non attivi) si pensa di attivarli un giorno??
(figuratevi, non lo dico mica per mettervi fretta, giusto perchè mi incuriosiva  )
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 2 agosto 2005, 11:58 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41 Messaggi: 5055 Località: Madrid
|
|
Lo stile di visualizzazione non cambia perchè è bloccato sullo stile attuale.
Però ne implementeremo altri a breve.
Per i messaggi privati credo che ci sia da aspettare ancora un bel po' prima che siano abilitati.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 2 agosto 2005, 12:03 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
serra ha scritto: Lo stile di visualizzazione non cambia perchè è bloccato sullo stile attuale. Però ne implementeremo altri a breve. Per i messaggi privati credo che ci sia da aspettare ancora un bel po' prima che siano abilitati.
poi con tutte queste funzioni  mi devi mandare un libretto con le istruzioni  ...perchè mi perdo già così

|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 2 agosto 2005, 12:16 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18 Messaggi: 7383 Località: tra Andria e Bari
|
serra ha scritto: Lo stile di visualizzazione non cambia perchè è bloccato sullo stile attuale. Però ne implementeremo altri a breve. Per i messaggi privati credo che ci sia da aspettare ancora un bel po' prima che siano abilitati. ok, tranquillo!
|
|
 |
|
 |
|
mandrake_root
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 3 agosto 2005, 15:43 |
|
 |
| Amministratore |
 |
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31 Messaggi: 1195 Località: Italy
|
Ranfa ha scritto: serra ha scritto: Lo stile di visualizzazione non cambia perchè è bloccato sullo stile attuale. Però ne implementeremo altri a breve. Per i messaggi privati credo che ci sia da aspettare ancora un bel po' prima che siano abilitati. poi con tutte queste funzioni  mi devi mandare un libretto con le istruzioni  ...perchè mi perdo già così 
vado un pò off topic ma volevo dire a ranfa che il suo avatar è stupendo! 
Si arrischia di piangere un poco se ci si e' lasciati addomesticare...(Saint-Exupéry)
|
|
 |
|
 |
|
Giander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 3 agosto 2005, 15:44 |
|
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44 Messaggi: 854 Località: Italy
|
mandrake_root ha scritto: Ranfa ha scritto: serra ha scritto: Lo stile di visualizzazione non cambia perchè è bloccato sullo stile attuale. Però ne implementeremo altri a breve. Per i messaggi privati credo che ci sia da aspettare ancora un bel po' prima che siano abilitati. poi con tutte queste funzioni  mi devi mandare un libretto con le istruzioni  ...perchè mi perdo già così  vado un pò off topic ma volevo dire a ranfa che il suo avatar è stupendo! 
quoto!
|
|
 |
|
 |
|
Ranfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 3 agosto 2005, 19:12 |
|
 |
| Moderatore |
 |
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42 Messaggi: 16317 Località: Firenze - Italia
|
Giander ha scritto: mandrake_root ha scritto: Ranfa ha scritto: serra ha scritto: Lo stile di visualizzazione non cambia perchè è bloccato sullo stile attuale. Però ne implementeremo altri a breve. Per i messaggi privati credo che ci sia da aspettare ancora un bel po' prima che siano abilitati. poi con tutte queste funzioni  mi devi mandare un libretto con le istruzioni  ...perchè mi perdo già così  vado un pò off topic ma volevo dire a ranfa che il suo avatar è stupendo!  quoto!
grazie tante
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 14:04 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
ma c'e' un modo per rimpicciolire gli avatar?
quelli della rete son troppo grandi
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 14:28 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
hard lovin man ha scritto: ma c'e' un modo per rimpicciolire gli avatar?
quelli della rete son troppo grandi
se hai un programma come microsoft publisher puoi.
altrimenti scegline uno tra quelli che ci sono disponibili
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 15:59 |
|
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04 Messaggi: 4136 Località: Torino, prima capitale d'Italia
|
|
 |
|
 |
|
Menestrello Cremisi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: giovedì 4 agosto 2005, 16:35 |
|
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11 Messaggi: 15051 Località: Hall of the mountain king
|
|
in fondo quando clicchi su profilo
FAQ Cerca Lista degli utenti Gruppi utenti Profilo Non ci sono nuovi messaggi Logout [ Menestrello Cremisi ]
Informazioni sulla Registrazione
Informazioni sulla Registrazione
Le voci contrassegnate con * sono richieste
Username: * Menestrello Cremisi
Indirizzo Email: *
Password attuale: *
Devi confermare la tua password attuale se vuoi cambiarla o modificare il tuo indirizzo email
Nuova password: *
Devi inserire la password solo se vuoi cambiarla
Conferma password: *
Devi confermare la tua password solo se ne hai inserita una nuova qui sopra
Informazioni sul Profilo
Queste informazioni saranno visibili da tutti gli utenti
Numero ICQ:
Indirizzo AIM:
MSN Messenger:
Yahoo Messenger:
Sito web:
Interessi:
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 200 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVO
Gli Smilies sono ATTIVI I can't hear it screamin' in my mind ...Long live rock and roll!!!
Preferenze
Mostra sempre il mio indirizzo Email: Sì No
Nascondi il tuo stato online: Sì No
Avvisami sempre delle risposte:
Manda una Email quando qualcuno risponde ad un Topic a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio. Sì No
Notifica sui nuovi Messaggi Privati: Sì No
Finestra di Popup sul nuovo Messaggio Privato:
Alcuni modelli possono aprire una nuova finestra per informarti quando un nuovo messaggio arriva Sì No
Aggiungi sempre la mia firma: Sì No
Abilita sempre il BBCode: Sì No
Abilita sempre i codici HTML: Sì No
Abilita sempre gli Smilies: Sì No
Linguaggio del forum: EnglishItalian
Stile del forum: NoseBleedsubSilver
Fuso orario: GMT -12:00 oreGMT -11:00 oreGMT -10:00 oreGMT -9:00 oreGMT -8:00 oreGMT -7:00 oreGMT -6:00 oreGMT -5:00 oreGMT -4:00 oreGMT -3:30 oreGMT -3:00 oreGMT -2:00 oreGMT -1:00 oraGMTGMT +1:00 oraGMT +2:00 oreGMT +3:00 oreGMT +3:30 oreGMT +4:00 oreGMT +4:30 oreGMT +5:00 oreGMT +5:30 oreGMT +6:00 oreGMT +6:30 oreGMT +7:00 oreGMT +8:00 oreGMT +9:00 oreGMT +9:30 oreGMT +10:00 oreGMT +11:00 oreGMT +12:00 ore
Formato della data:
La sintassi usata è identica alla funzione PHP data()
Pannello di controllo Avatar
Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 80 pixels, l'altezza di 80 pixels e il file deve essere più piccolo di 6kB.
Cancella l'immagine
:
Carica l'Avatar da un URL:
Inserisci l'URL dell'Avatar, verrà copiato in questo sito.
Seleziona l'Avatar dalla gallery:
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata... http://www.myspace.com/menestrello68
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 14:38 |
|
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 14:39 |
|
|
|
e' vuota
cioe' nn ci sono avatar
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 5 agosto 2005, 14:44 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Garaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 12 agosto 2005, 11:47 |
|
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13 Messaggi: 979 Località: Italia
|
Ho una domanda....ma cm faccio a disattivare le e-mail che mi arrivano quando ho una risposta sul forum?
Grazie mille 
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 12 agosto 2005, 11:50 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
nel profilo devi selezionare NO alla voce "Avvisami sempre delle risposte:
Manda una Email quando qualcuno risponde ad un Topic a cui hai risposto. Questo può essere cambiato ogni volta che inserisci un nuovo messaggio."
oppure quando scrivi un post devi depennare "Avvisami quando viene inviata una risposta"
|
|
 |
|
 |
|
hard lovin man
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 2 settembre 2005, 14:14 |
|
|
|
ooooooh sono riuscito a trovare l'avatar!!!!!!!
(lo scudetto del CUS TORINO)
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: venerdì 13 gennaio 2006, 15:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
sarò scemo io, ma non mi sono ancora abituato (non so usarlo) con il nuovo sistema di ricerca.. è l'unico neo di questa versione del forum. se cerco dei vecchi topic non li trovo mai, ad esempio non riesco a cercare solo nel titolo del topic..
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: domenica 4 giugno 2006, 10:57 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: martedì 27 giugno 2006, 18:56 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
serra ti rompo ancora le palle
una curiosità: in un forum simile a questo c'è la funzione spoiler che permette di nascondere un testo e vederlo solo al passaggio del mouse.
per un esempio, il link è:
http://www.fantasyitalia.it/forum/viewt ... ndovinelli
correggimi se sbaglio il formato del forum mi sembra lo stesso. perchè in questo non c'è questa funzione che si potrebbe rivelare utile?
saluti e, soprattutto (dopo una settimana di ritardo), buona stagione estiva 
|
|
 |
|
 |
|
serra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 giugno 2006, 1:07 |
|
 |
| Amministratore |
 |
|
|
Sì, il forum sembra lo stesso nostro.
La funzione spoiler non esce "di serie" con il forum, ma è uno dei tanti plugin che si possono installare. Andrebbe cercata qua e là su internet.
Il problema è che questi plugin, non essendo sviluppati ufficialmente ma da altri programmatori, potrebbero in teoria creare qualche problema ogni tanto.
In questo caso, ti dirò che non mi sembra tanto utile come funzione e darei la precedenza ad altre.
Potessi dirti quello che nemmeno posso scriverti esiterei nel farlo. GLF DEEP PURPLE ITALIA - FAN CLUB ITALIANO
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 28 giugno 2006, 9:38 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
ah, ok, volevo solo cercare di capirci qualcosa di più perchè di software non ci capisco quasi niente.. 
|
|
 |
|
 |
|
Matteino
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 12 luglio 2006, 9:27 |
|
 |
| Too much is not enough |
 |
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30 Messaggi: 13484 Località: La culla del Rinascimento
|
non mi ricordo se prima c'era o no ma si potrebbe mettere
la funzione di ricerca nuovi messaggi con le opzioni tipo
-nelle ultime 6 ore
-nell'ultima ora
etc etc ?
spesso apro per sbaglio la pagina del forum e la richiudo,
quando faccio cerca nuovi messaggi spesso non li trovo perchè
non ce ne sono di nuovi da quando ho sbagliato ad aprire la pagina.
non so se mi sono spiegato bene... 
|
|
 |
|
 |
|
Flavio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mercoledì 12 luglio 2006, 10:03 |
|
 |
| Moderatore |
 |
|
|
sì, anche a me all'inizio mi mancava quella funzione...
poi mi sono abituato senza
|
|
 |
|
 |
|