X STEVE MORSE!!!!!!!

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

X STEVE MORSE!!!!!!!

da Blackmore » giovedì 26 febbraio 2004, 1:51

ciao steve,parlando con serra è uscito fuori che sei di pescara e,guarda caso anche io.volevo chiederti se possiamo organizzare un incontro x vederci,sono maschio,non farti strane idee.
tutto questo x chiederti se conosci qualche festival a cui puo' partecipare un gruppo cover led zeppelin-deep purple in zona abruzzo.
grazie
ritchie
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 0:15
Località: Italy

da steve_m0rse » giovedì 26 febbraio 2004, 13:22

Ciao Blackmore....bel nick[:p] cmq si sono di pescara però studio all'aquila. Quindi è raro che capito a pescara! In un mese ci potrò sta 4-5 giorni al massimo... Di festival ce ne stanno, avoglia! Per esempio verso maggio giugno a chieti ci sta il raduno rock! Devi fa domanda per partecipà. Mo però nn te so di a chi la devi fa la domanda...organizzati un pò te! Se vuoi suonà prova a chiede anche alle feste dell'unità! Sai quante ce ne stanno? Già solo a pescara ne fanno 2... a luglio e a settembre mi pare! A montesilvano la fanno a luglio...a Silvi giugno-luglio....anche all'aquila ne fanno una a luglio! Ma è una festa veramente grande, nn so se fanno partecipà gruppi piccoli!
Di locali che hanno aperto ultimamente è bello il Coktie cafè di Francavilla! Davvero molto carino, con una proposta musicale decente! Di recente ho visto un gruppo stile dream theater...che mi ha veramente impressionato! Se vuoi puoi chiede a Silvio (l'organizzatore delle serate) se te fa suonà...ti risponderà sicuro di si ma che nn ti può pagà...al massimo ti può da a magna! [:p][:p][:p] Eheheh...scherzo dai...però di solito fa così con i gruppi spalla! Ci sono capitato pure io! Vabè buona fortuna per il tuo gruppo e famme sapè...ciao!

Ps: ma che pezzi dei deep fate?
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti