WHOOSH - Nuovo Album posticipata uscita al 07 Agosto

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: WHOOSH - Nuovo Album posticipata uscita al 07 Agosto

da The Lawyer » lunedì 10 agosto 2020, 13:41

(posto anche qua)
Re: Whoosh, le prime impressioni
da The Lawyer » 10 ago 2020 13:36

Ciao Ragazzi,
posso solo dire questo:
Infinite non mi ha mai entusiasmato.
L'ho sentito al massimo 5 volte.
Now What centinaia di volte e penso che Whoosh sia sulla buona strada delle centinaia.

Proprio in questo momento sto sentendo ... ed è tutta un'altra storia rispetto al predecessore ... composizione, fantasia, piccoli tocchi di classe, un po' più di energia ed un suono questa volta completo in cui Morse è meno compresso, con equilibrio di tutti i suoni.

Proprio nel giorno della morte di Martin Birch :-(

.... è probabilmente (e questa volta non penso di sbagliare) l'ultimo disco .... ce lo stanno dicendo in tutte le salse nei loro pezzi ed interviste ... ma che epilogo rimarchevole per una band con 52 anni di storia composta al 90% di ultra settantenni e senza un (ultra)cinquantenne ....... per una volta i DP hanno colto l'evento e l'occasione bene e con una soluzione degna di loro e delle loro qualità.

Rimangono ora gli ultimi concerti .... che ci DEVONO essere ......

P.S.
Sono felice di ritrovarmi qua.
Colpevolmente sono poco stato presente in questi tempi, complice forse lo stesso InFinite che mi ha proprio scoglionato ..... temevo che fosse l'epilogo invece ....
Io sono sempre uno di Noi e sarò sempre qua con Voi nel Forum che celebra le nostre anime ed il loro pezzo comune ... la (Deep) Purple Family
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00

Re: WHOOSH - Nuovo Album posticipata uscita al 07 Agosto

da kronos » lunedì 10 agosto 2020, 15:12

The Lawyer ha scritto:(posto anche qua)
Re: Whoosh, le prime impressioni
da The Lawyer » 10 ago 2020 13:36

Ciao Ragazzi,
posso solo dire questo:
Infinite non mi ha mai entusiasmato.
L'ho sentito al massimo 5 volte.
Now What centinaia di volte e penso che Whoosh sia sulla buona strada delle centinaia.

Proprio in questo momento sto sentendo ... ed è tutta un'altra storia rispetto al predecessore ... composizione, fantasia, piccoli tocchi di classe, un po' più di energia ed un suono questa volta completo in cui Morse è meno compresso, con equilibrio di tutti i suoni.

Proprio nel giorno della morte di Martin Birch :-(

.... è probabilmente (e questa volta non penso di sbagliare) l'ultimo disco .... ce lo stanno dicendo in tutte le salse nei loro pezzi ed interviste ... ma che epilogo rimarchevole per una band con 52 anni di storia composta al 90% di ultra settantenni e senza un (ultra)cinquantenne ....... per una volta i DP hanno colto l'evento e l'occasione bene e con una soluzione degna di loro e delle loro qualità.

Rimangono ora gli ultimi concerti .... che ci DEVONO essere ......

P.S.
Sono felice di ritrovarmi qua.
Colpevolmente sono poco stato presente in questi tempi, complice forse lo stesso InFinite che mi ha proprio scoglionato ..... temevo che fosse l'epilogo invece ....
Io sono sempre uno di Noi e sarò sempre qua con Voi nel Forum che celebra le nostre anime ed il loro pezzo comune ... la (Deep) Purple Family


Si, è bello ritrovarsi qui tra amici di vecchia data, anche se il Forum non è più frequentato come prima, complice anche l'apertura del gruppo Deep Purple Italian Fans su Facebook (e non lo dico con intento polemico, ma solo come constatazione di fatto, anche perchè ci faccio parte anch'io) e della mancanza di rinnovamento del sito (la homepage è ferma al 2016 :( )...comunque....avanti tutta!!!!
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: WHOOSH - Nuovo Album posticipata uscita al 07 Agosto

da The Lawyer » lunedì 10 agosto 2020, 17:28

.. e chi lo ha aperto il gruppo? uffa ... siamo messi così male?

Beh, la homepage va rinnovata diavolo
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00

Re: WHOOSH - Nuovo Album posticipata uscita al 07 Agosto

da dagliStates » sabato 15 agosto 2020, 14:51

Io sono stato su FB per un po' (Deep Purple a parte) ma poi non ho retto. Troppe polemiche, troppe perdite di tempo sterili, vi ricordate il mitico Guzzanti con Aborigeno??? "Metti che io posso parlare in tempo reale con un ABorigeno, metti che e' dall'altra parte del mondo... ma il punto e': Aborigeno, ma io e te, che cazzo se dovemo di'????"

Ecco... W I PURPLE :D
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
cron