Vi voglio bene, anzi... vi amo tutti (soprattutto tuttE) :D

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Vi voglio bene, anzi... vi amo tutti (soprattutto tuttE) :D

da Yanez81 » lunedì 4 giugno 2007, 11:50

Che bello scoprire che c'è ancora chi fa qualcosa senza pretendere nulla in cambio, che per la voglia di condividere un'emozione, non passa attraverso il mercato..
mi riferisco a quel mito di numero 2, fantastico...se passi dalle mie parti hai una bevuta (o 2 o 3 :D ) assicurate!

Bella community davvero! grazie a tutti per essere porporati!

P.S. per PASO91, vai tranquillo, contattami pure su che mi dai i tuoi dati ed entro 10 giorni te lo mando.

PER TUTTI.. ENTRO UN MESE dovremmo uscire con la mia nuova band, facciamo SOLTANTO Hard rock (e DP hanno ovviamente il primo posto, ma poi anche Whitesnake, Rainbow ed altri..) se a qualcuno zona Piemonte orientale interessa... Voooooooo faccio sapé!

Ciauz!

Yanez
Ultima modifica di Yanez81 il giovedì 8 aprile 2010, 13:35, modificato 1 volta in totale.
Never before
Never before
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 15:49
Località: Alessandria

da Menestrello Cremisi » lunedì 4 giugno 2007, 13:22

anche cuneo é bene accetto?
ok, facci sapere.. :)
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da frencIAN » lunedì 4 giugno 2007, 15:10

grande!!! 8) :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Yanez81 » lunedì 4 giugno 2007, 15:43

certo Menestrello che va bene anche Cuneo!
tra non molto, come dicevo, dovremmo uscire, e se ci si ritrova con i superfan, è bello! (poi magari faccio un nuovo post nella sezione CONCERTINI, altrimenti i censori mi mettono sul letto di chiodi
:wink:

tra l'altro dalle tue parti ci sono molti più locali che in zona Alessandria, mi dicono..

vabbè..

Saluti anche a FrencIan!
8)

Stay Tuned

Yanez
Never before
Never before
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 15:49
Località: Alessandria

da frencIAN » lunedì 4 giugno 2007, 15:48

:D ciauuuz!!! :wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

Re: Vi voglio bene, anzi... vi amo tutti (soprattutto tuttE

da numero2 » lunedì 4 giugno 2007, 22:14

[quote="Yanez81"]Che bello scoprire che c'è ancora chi fa qualcosa senza pretendere nulla in cambio, che per la voglia di condividere un'emozione, non passa attraverso il mercato..
mi riferisco a quel mito di numero 2, fantastico...se passi dalle mie parti hai una bevuta (o 2 o 3 :D ) assicurate!

x la bevuta Ti ringrazio, ma sono astemio, sai dei 3 vizi famosi Bacco ...ecc. solo il terzo è mio, nonostante l'età ( 46) x la Tua band Tanti in culo alla balena, x il dvd è talmente tanta la soddisfazione che sia venuto benino che è bello condividerlo soprattutto x i deep, sempre troppo sottovalutati da tanti.... ciaoooo
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

da Gregg Lord » mercoledì 25 luglio 2007, 14:14

Mitico Yanez! 8) Stay Purple!..
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2719
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 15:31
Località: Cagliari

da Menestrello Cremisi » mercoledì 25 luglio 2007, 21:21

Yanez81 ha scritto:certo Menestrello che va bene anche Cuneo!
tra non molto, come dicevo, dovremmo uscire, e se ci si ritrova con i superfan, è bello! (poi magari faccio un nuovo post nella sezione CONCERTINI, altrimenti i censori mi mettono sul letto di chiodi
:wink:

tra l'altro dalle tue parti ci sono molti più locali che in zona Alessandria, mi dicono..

vabbè..

Saluti anche a FrencIan!
8)

Stay Tuned

Yanez


da noi i locali non mancano, ma é la grente che anno dopo anno sta diventando sempre + "fighettosa" e allora anche gli stessilocali devono a volte adeguarsi... :roll:

p.s.: della zona di alessandria andavo spesso al Mephisto..
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da frencIAN » giovedì 26 luglio 2007, 12:00

Menestrello Cremisi ha scritto:da noi i locali non mancano, ma é la grente che anno dopo anno sta diventando sempre + "fighettosa" e allora anche gli stessilocali devono a volte adeguarsi... :roll:


come potrei non quotarti,menestrè!!!! anche da noi è la stessa identica cosa.... :evil: :evil: ...che palle!!!! :evil:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03

da Gregg Lord » giovedì 26 luglio 2007, 12:31

frencIAN ha scritto:
Menestrello Cremisi ha scritto:da noi i locali non mancano, ma é la grente che anno dopo anno sta diventando sempre + "fighettosa" e allora anche gli stessilocali devono a volte adeguarsi... :roll:


come potrei non quotarti,menestrè!!!! anche da noi è la stessa identica cosa.... :evil: :evil: ...che palle!!!! :evil:

allora mi sa che è così un pò in tutta Italia :?
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2719
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 15:31
Località: Cagliari

da frencIAN » giovedì 26 luglio 2007, 12:40

che tristezza... :? :(
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 15:03


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti