Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

Cerchi o vendi un disco raro? Sei un collezionista? Vuoi formare una band?

Moderatore: skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da juri1976 » domenica 29 aprile 2012, 18:38

Ciao a tutti.

Perdonatemi se non potevo scrivere questo annuncio visto che nei regolamenti non ho trovato altro.

Mi auguro di rispettare le regole del forum visto che sono tante e non vorrei averle saltate.

La bacchetta in questione è stata usata da Ian per un concerto in Italia nel Marzo del 2007.
Sulla bacchetta c'è scritto "Millennium 2 PRO-MARK 208L.
Made in Usa -Hickcry.

La vendo a 100 euro trattabili.

Questo oggetto si trova in provincia di Reggio Emilia e sono disposto anche a fare una foto.

Grazie mille.

Buona serata!
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 18:31

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da Deep78 » domenica 29 aprile 2012, 19:07

E tu saresti un fan? 100 euro per una bacchetta di Ian...ma per favore...nei concerti le vendono autografate realmente da ian a 25 euro la coppia...sei veramente pessimo...
Never before
Never before
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2011, 23:26

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da juri1976 » domenica 29 aprile 2012, 20:19

Io non sapevo il valore altrimenti non avrei neanche postato.Perdonatemi.Chiedo la grazia.
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 18:31

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da Noodless » lunedì 30 aprile 2012, 14:32

quella bacchetta ha valore per te che l'hai presa.. per un'altro potrebbe non averne affatto
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 2:25

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da juri1976 » lunedì 30 aprile 2012, 19:00

Infatti tutto è soggettivo.Dipende se uno ci tiene o no qualcosa.Il valore percepito cambia.
Buona serata.
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 18:31

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da roberto » sabato 5 maggio 2012, 14:27

.... aspetta, il valore è per chi l'ha presa ma è anche per chi la colleziona. e poi un fan se ha voglia puo' acquistare come vendere, non vedo il problema.... ci puo' stare la vendita o l' acquisto di un oggetto simile. quello che non ci puo' stare è il prezzo. prima di buttare una cifra, bisognerebbe prima informarsi sul valore, almeno approssimativo di tale oggetto.
una bacchetta di paice oggi come oggi non vale piu di 10 o 15 euro, visto come è inflazionato il soggetto.
e poi coi tempi che corrono i prezzi sono in caduta libera.....
se la tua bacchetta avesse il prezzo che dici, un california jammin' cd fully signed quanto costerebbe? 1000 ?
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da juri1976 » domenica 6 maggio 2012, 16:42

Io non sono un esperto e pensavo fosse introvabile.Ormai sono stati chiari le spiegazioni di prima.
Una bacchetta dici che anche se è suonata da lui in un concerto vale sempre 10-15 euro?Poi non si può dimostrare che sia stata usata da lui.
Comunque conta un patito cosa vale per lui quella cosa.Ci sono cartoline che per me non valgono niente ma per qualcuno 100 o 200 euro.

Buona domenica a tutti.
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 29 aprile 2012, 18:31

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da roberto » lunedì 7 maggio 2012, 17:44

ovvio. il mondo del collezionismo è strano. ma ogni cosa ha un suo valore. ci sono le sorpresine kinder che per molti non valgono un cazzo..... ma vai a trovare alcune serie complete composte da 10 pezzi, dove appositamente uno dei pezzi è in tiratura limitata.....
cioè..... non ti sta parlando uno sprovveduto..... la chitarra rotta di ritchie blackmore, di per sè, non vale niente, è una fottuta squire da 100 euro, e pure rotta. ma trova il collezionista che vuole quella chitarra e vedi cosa riesci a tirarew su....
un buon metro di misura per controllare il valore reale delle cose è ebay.
ci sono alcuni cd che sono fuori a 90 euro da 3 anni e nessuno li compra, perchè in effetti non vale piu di 40 altrove...... ma se trovi il colpo di fortuna, lo sprovveduto, o l' arrapato che non sa aspettare, allora glielo vendi a 90.
se la tua cartolina ha un valore di mercato di 100 euro ( parlo di perfetto stato) evidentemente chi la trova a meno fa l' affare, ma il valore resta tale.
se una bacchetta di paice vale 10 o 20 euro, tale rimane, a meno che non trovi uno sprovveduto che si arrapa nel vederla e gliela butti a 50. prova a trovare una bacchetta di neil peart.....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da TBS » lunedì 7 maggio 2012, 20:06

sai per caso quanto costa una di Neil Peart ? :)
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 12:18

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da roberto » lunedì 7 maggio 2012, 22:09

è fuori prezzo..... che io sappia..... peart non firma autografi e praticamente non fa nemmeno foto.... di conseguenza è molto improbabile trovare materiale in giro.....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da roberto » lunedì 7 maggio 2012, 22:17

http://live.autographmagazine.com/forum ... o-carolina

questo era un negozio di riferimento. è chiuso..... indovinate il motivo ?
leggete un po'.....
loro avevano qualcosina dei rush..... ma a questo punto è lecito chiedersi, se era materiale autentico...
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da polpa » martedì 8 maggio 2012, 16:20

io ho la bacchetta di peart usata a milano nel 2004 e anche bella rovinata ma non posso dimostrare che sia realmente stata usata da lui e poi non la venderei mai...per adesso :wink: Immagine
*un lago di..vino*
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39
Località: Italia

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da roberto » martedì 8 maggio 2012, 18:40

...beh..... però è un bell' oggettino..... se l' hai presa al concerto, arriva certamente dal palco....
"e quindi......abbeveratevi alla disinformazione di cui siete protagonisti....."

IL Cavaliere ( mascarato )
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

Re: Vendo bacchetta suonata da Ian Paice batterista Deep Purple.

da polpa » martedì 8 maggio 2012, 19:47

la storia è stata così,il pomeriggio mentre ero fuori dal palavobis vedo passare lo stage manager del gruppo che avevo visto nel documentario incluso nel dvd "rush in rio"dopo averlo salutato allungando la lingua il piu possibile mi dice che stava andando a cercare le magliette tarocche che solo noi italiani sappiamo fare,dopo averlo accompagnato mi ha ringraziato ed è finita li.
a fine concerto l'ho visto sul palco mentre coordinava lo smontaggio della strumentazione e io,dopo aver allenato la lingua per benino,gli ho chiesto se mi lanciava una bacchetta e lui mi ha sorriso nè ha raccolta una da terra(ai piedi della batteria)e me l'ha lanciata.
da come è rovinata è stata usata peart per buona parte del concerto e SONO SICURO che arriva dal palco.
sarò paraculo :lol: 8)
*un lago di..vino*
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39
Località: Italia


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron