Una chitarra "a caso"

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Una chitarra "a caso"

da wolf_77 » lunedì 1 agosto 2011, 19:43

Oggi ha acceso la tv e per puro caso mi sono imbattuto nella scena finale del film che ho scoperto essere "Una canzone per te".

Guardate che chitarra "a caso" tiene in mano la ragazza!!!

http://www.youtube.com/watch?v=K3-ih1eG ... re=related

da 54 secondi in poi si vede.......... Sbaglio o è proprio la Signature di Ritchie???

Mentre ci sono ben guardati dal cancellare la marca della chitarra del ragazzo, questa l'hanno inquadrata bene e anche se dal video di youtube non si vede in modo perfetto vi assicuro che in HD nella TV la firma di Ritchie sulla paletta si vedeva benissimo....

Secondo voi??
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 31 dicembre 2003, 18:29

Re: Una chitarra "a caso"

da Blackmorefan86 » lunedì 1 agosto 2011, 20:16

wolf_77 ha scritto:Oggi ha acceso la tv e per puro caso mi sono imbattuto nella scena finale del film che ho scoperto essere "Una canzone per te".

Guardate che chitarra "a caso" tiene in mano la ragazza!!!

http://www.youtube.com/watch?v=K3-ih1eG ... re=related

da 54 secondi in poi si vede.......... Sbaglio o è proprio la Signature di Ritchie???

Mentre ci sono ben guardati dal cancellare la marca della chitarra del ragazzo, questa l'hanno inquadrata bene e anche se dal video di youtube non si vede in modo perfetto vi assicuro che in HD nella TV la firma di Ritchie sulla paletta si vedeva benissimo....

Secondo voi??


si è lei... la si riconosce anche dal pick-up centrale mancante :)

Secondo me ne hanno presa una a caso per il film e destino ha voluto fosse quella
Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 12:45


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti