tour supremo's night 2004

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

tour supremo's night 2004

da polpa » lunedì 19 aprile 2004, 13:15

Blackmore's Night, il gruppo di Ritchie Blackmore, hanno reso noto il programma del loro tour mondiale. Per il momento nella lista nessuna data italiana, ma ci sono numerosi "buchi" e dunque non è del tutto scartata la possibilità che il gruppo dell'ex Deep Purple possa esibirsi anche in Italia. Il tour promuoverà il nuovo CD "Ghost of a rose" e partirà dallo Strand Theater di Lakewood, New Jersey, il prossimo 13 maggio. Le date Europee inizieranno l'8 giugno da Stoccolma, Svezia. Seguono, sempre in Europa: il 10 giugno, Helsinki, Finlandia; 13 San Pietroburgo, Russia; 17 Kiev, Ucraina; 17 luglio, Pilsen, Repubblica Ceca; 18 Budapest, Ungheria; 20 Neuhaus-Norimberga, Germania; 22 Dinkelsbuhl, Germania; 23 Kempten, Germania; 25 Esslingen-Stoccarda, Germania; 28 Augsburg, Germania; 30 Bad Frankenhausen, Germania; 31 Konigstein-Dresda, Germania.
truemetal.it

io io aggiungo.....ma va da via 'l cùu!!!
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39
Località: Italia

da roberto » lunedì 19 aprile 2004, 22:31

ha detto che in italia non suonera' piu'

ri-vadavial cuu' pirlun'
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da steve_m0rse » lunedì 19 aprile 2004, 23:33

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente scritto da Roberto </i>
<b> ha detto che in italia non suonera' piu'

ri-vadavial cuu' pirlun'</b><hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

immagino il perchè...[B)]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da roberto » lunedì 19 aprile 2004, 23:46

se volete proprio saperlo perche' mi sono rotto il cazzo di vedere il numero uno suonare in giro con quattro mentecatti che non suonerebbero nemmeno nella mia cantina.
nonostante questo la mia malattia per il maestro rimane.[:(][xx(]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da hermann » martedì 20 aprile 2004, 0:04

Anche per me, malato incurabile[:D][:D]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 229
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2003, 23:44
Località: Italy

da The DP will never die » martedì 20 aprile 2004, 0:23

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by steve_m0rse</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente scritto da Roberto </i>
<b> ha detto che in italia non suonera' piu'

ri-vadavial cuu' pirlun'</b><hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

immagino il perchè...[B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusate la mia ignoranza ma...perchè?[8)]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2004, 21:30
Località: Italy

da steve_m0rse » martedì 20 aprile 2004, 20:28

+ che altro direi che siamo dei malati <b>inculabili</b>
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti