TOUR 2009

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: TOUR 2009

da vav00m » mercoledì 2 dicembre 2009, 18:54

Asso_982 ha scritto:
vav00m ha scritto:azz e pensare che mi era venuta una mezza idea di andarci!!!


non per farti "rosicare"...ma ecco la setlist di Amiens...le soprese sono diverse....

http://www.thehighwaystar.com/events/20 ... le-amiens/

PS. metto il link e non la scrivo perchè magari qualcuno non la vuole leggere visto che le date italiane sono imminenti......

@#$$$#%&###@@@@ !!!!!!!!!!
ai miei pronipoti insegnero': mai rinunciare a qualcosa :lol:
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: TOUR 2009

da Asso_982 » mercoledì 2 dicembre 2009, 19:38

vav00m ha scritto:
Asso_982 ha scritto:
vav00m ha scritto:azz e pensare che mi era venuta una mezza idea di andarci!!!


non per farti "rosicare"...ma ecco la setlist di Amiens...le soprese sono diverse....

http://www.thehighwaystar.com/events/20 ... le-amiens/

PS. metto il link e non la scrivo perchè magari qualcuno non la vuole leggere visto che le date italiane sono imminenti......

@#$$$#%&###@@@@ !!!!!!!!!!
ai miei pronipoti insegnero': mai rinunciare a qualcosa :lol:


:lol: :lol:
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: TOUR 2009

da Asso_982 » giovedì 3 dicembre 2009, 1:00

per una volta non da youtube, una novità inclusa nella scaletta di Amiens

http://dailymotion.virgilio.it/video/xb ... iens_music
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: TOUR 2009

da perfect stranger 84 » giovedì 3 dicembre 2009, 19:20

Cazzo voglio sometimes!! in 5 volte che li ho visti non l'hanno mai fatta!! ora se la tolgono appena arrivano in italia è una congiura....
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers

http://www.giarre.com
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24
Località: Italy

Re: TOUR 2009

da fratambo » lunedì 7 dicembre 2009, 13:31

Che palle...non fanno "Child in time"...Forse il vecchio Ian non ha più abbastanza voce ? Andrò a vederli ugualmente, ma senza questo brano non me li godrò come vorrei....
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 3 giugno 2003, 22:26

Re: TOUR 2009

da freddie - ian » lunedì 7 dicembre 2009, 13:44

Child In Time è parecchio che non la fanno più... purtroppo
The sky is red, I don't understand,
past midnight I still see the land.
People are sayin' the woman is damned,
she makes you burn with a wave of her hand...
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 648
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 19:21

Re: TOUR 2009

da purplerocker » lunedì 7 dicembre 2009, 13:57

Eh no cazzo!! Perfect e Sometimes ci vogliono!!!
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2009, 23:54
Località: Cinisello Balsamo (Milano)

Re: TOUR 2009

da fratambo » lunedì 7 dicembre 2009, 18:04

freddie - ian ha scritto:Child In Time è parecchio che non la fanno più... purtroppo

Non ricordo se la fecero nel meraviglioso concerto tenuto a Forlì negli anni 90 quando ritornarono nella vecchia formazione tipo. Dopo li ho rivisti nell'orrenda cornice del Parco Nord di Bologna (mi sembra altre due volte a distanza di anni) dove non potevano certo brillare come in un palasport. In una di queste occasioni (non ricordo quale) la fecero. Probabilmente sarà proprio questione di voce.... Ian non ce la fa più a fare tutti quegli acuti..
Non penso che non considerino rappresentativo della loro produzione, questo brano.
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 3 giugno 2003, 22:26

Re: TOUR 2009

da boots » martedì 8 dicembre 2009, 13:14

fratambo ha scritto:
freddie - ian ha scritto:Child In Time è parecchio che non la fanno più... purtroppo

Non ricordo se la fecero nel meraviglioso concerto tenuto a Forlì negli anni 90 quando ritornarono nella vecchia formazione tipo. Dopo li ho rivisti nell'orrenda cornice del Parco Nord di Bologna (mi sembra altre due volte a distanza di anni) dove non potevano certo brillare come in un palasport. In una di queste occasioni (non ricordo quale) la fecero. Probabilmente sarà proprio questione di voce.... Ian non ce la fa più a fare tutti quegli acuti..
Non penso che non considerino rappresentativo della loro produzione, questo brano.


Delle tre occasioni da te citate, Child In Time fu eseguita solo a Forlì nel 1993
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 17:14

Re: TOUR 2009

da fratambo » martedì 8 dicembre 2009, 15:01

boots ha scritto:
fratambo ha scritto:
freddie - ian ha scritto:Child In Time è parecchio che non la fanno più... purtroppo

Non ricordo se la fecero nel meraviglioso concerto tenuto a Forlì negli anni 90 quando ritornarono nella vecchia formazione tipo. Dopo li ho rivisti nell'orrenda cornice del Parco Nord di Bologna (mi sembra altre due volte a distanza di anni) dove non potevano certo brillare come in un palasport. In una di queste occasioni (non ricordo quale) la fecero. Probabilmente sarà proprio questione di voce.... Ian non ce la fa più a fare tutti quegli acuti..
Non penso che non considerino rappresentativo della loro produzione, questo brano.


Delle tre occasioni da te citate, Child In Time fu eseguita solo a Forlì nel 1993


Grazie per avermelo ricordato. Anche l'anno non lo ricordavo con esattezza. Fu un concerto fantastico, a detta di molti rokkettari appassionati e frequentatori di concerti dal vivo di tanti altri gruppi, uno dei più belli in assoluto. Una cosa irripetibile, anche perchè la band non è più quella originale e i componenti, ahimé, sono invecchiati....
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 3 giugno 2003, 22:26

Re: TOUR 2009

da boots » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:21

Hai ragione, quel concerto fu stupendo, Blackmore aveva un suono straordinario quella sera ma anche il resto della band girava a mille. Comunque, in controtendenza rispetto alla sua storia, il gruppo dette il meglio nelle date successive del tour, soprattutto quelle scandinave che coincisero con gli ultimi concerti in assoluto di Blackmore nei Deep Purple. Proprio in Italia naufragarono i tentativi di Gillan di ricucire, anche se solo a livello puramente formale e di un minimo dialogo, il proprio rapporto col chitarrista; Blackmore non ne voleva sapere e non faceva nulla per nasconderlo. Ricordo che proprio a Forlì i due ebbero sul palco un piccolo screzio per motivi "territoriali", probabilmente è stata una delle ultime volte in cui si sono rivolti la parola...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 17:14

Re: TOUR 2009

da fratambo » mercoledì 9 dicembre 2009, 17:41

Due galli nel pollaio non possono stare. Peccato che si sia rotto il giocattolo. Per fortuna che Steve Morse è un ottimo "ripiego"... :D
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 3 giugno 2003, 22:26

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron