stalking e pettegolezzi sgradevoli

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: stalking e pettegolezzi sgradevoli

da Strange Kind of Woman » giovedì 8 settembre 2011, 0:23

dagliStates ha scritto:Non ho detto che chi non frequenta FB e' immune dalle minchiate.
Io per primo.
Ho detto che certe forme di "aggressione" virtuale fatta in remoto sono proprio catalizzate
dal filtro protettivo del computer.


E il tuo messaggio ne e' una ulteriore prova, ma non mi dilungo a spiegarne il perche'.

Penso che ci siano mille forme di stalking, la comunicazione virtuale le favorisce, le aiuta, talvolta le nutre.
Come al solito, non e' lo strumento che e' sbagliato, ma l'uso che se ne fa.

Se poi si pretende di fare le cose in buona fede, ribadisco che si dovrebbe avere l'accortezza di verificare che quel sorriso che dici di voler creare lo si strappi veramente alla "vittima".
E se non lo si strappa, allora desistere e' meglio che pretendere di far accettare l'ironia a chi di ironia non ha voglia.

E non sto parlando del sottoscritto, sto facendo discorsi in astratto.

Senza rancore


Alex



Quindi, ricapitolando, ti senti vittima di stalking, i "discorsi in astratto" nascondono malamente le reali intenzioni di quello che hai appena scritto. Sarei curiosa di sapere davvero che ti passa nel frullatore, perché mi pare qualcuno stia creando di me un ritratto surreale.
Non sono ironica adesso.
No, il rancore c'è, e si sente, ed è parecchio accentuato. Con una punta d'odio anche.
Pazienza.

Tornando al pettegolezzo... dovete sapere tutti che io AMO quest'uomo.

P.S.: se dovete bannarmi perché sono stata troppo diretta e pateticamente senza senno fate voi di coscienza, magari lo liberate di me, e gli fate un favore. Grazie se invece dimostrerete pietà per me - l'amore mette dei rovi nel cuore di difficile gestione - scusate davvero.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: stalking e pettegolezzi sgradevoli

da Fabio » venerdì 9 settembre 2011, 15:33

Strange Kind of Woman ha scritto:



Tornando al pettegolezzo... dovete sapere tutti che io AMO quest'uomo.

P.S.: se dovete bannarmi perché sono stata troppo diretta e pateticamente senza senno fate voi di coscienza, magari lo liberate di me, e gli fate un favore. Grazie se invece dimostrerete pietà per me - l'amore mette dei rovi nel cuore di difficile gestione - scusate davvero.[/color]

Di base noi non vogliamo bannare nessuno, ma se dovesse rendersi necessario non abbiamo mai avuto problemi ad utilizzare tale sanzione.
Tu stessa sai di danzare sul limite delle regole, e credo tu abbia abbastanza sale in zucca per capire quando esageri, quindi hai tutti gli strumenti per automoderarti. Sta a te utilizzarli prima che lo facciamo noi in tua vece.
Un forum è costituito dalle diverse personalità degli individui che lo abitano, e quelle particolari sono una risorsa, ma se la cosa va oltre la risorsa può diventare un danno, e questo non è ammesso.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti