Sezione mp3

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Sezione mp3

da Jon » venerdì 2 luglio 2004, 0:44

Serra volevo darti un suggerimento.. Visto che nessun altro sito dei purple ha mai offerto una sezione gratuita di mp3 per il pubblico, perchè non lo facciamo noi.. Potremmo introdurre una sezione dedicata agli mp3 più famosi insieme ad altri considerati come dei "B-side" dell' album.. Non so se mi spiego però penso che il tuo sarebbe più visitato.. Specie se comunichi questa novità "in prima vista" sui motori di ricerca.. Così, secondo me, i fans verrebbero come le mosche.. Fammi sapere qualcosa o sua emittenza capo[:D][:D][;)]
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

da serra » venerdì 2 luglio 2004, 4:26

Ciao,la cosa non è proprio fattibile per problemi di copyright.
A differenza di ciò che hai scritto nell'altro post, questo non è un sito ufficiale e nemmeno un fan club. Non escludo che la situazione possa cambiare in futuro e, in ogni caso, stavo già pensando a una cosa simile con i bootleg. Per ora stiamo studiando la fattibilità tecnica e la questione copyright. Non sarà una novità a breve termine, ma credo che nei mesi in cui sarò all'estero ci lavorerò.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da roberto » venerdì 2 luglio 2004, 17:59

per andare sui motori di ricerca devi mungere
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron