Ritchie e un'ultima volta sul palco con i Purple

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Ritchie e un'ultima volta sul palco con i Purple

da dagliStates » martedì 17 aprile 2018, 17:09

maltaurom ha scritto:Pensate come volete, però rivedere ancora una volta gli Zii insieme sarebbe per me magnifico. Lasciate stare la velocità, gli acuti e tutto il resto, per me vederli ancora una volta insieme mi farebbe schizzare fuori di testa. Sono cresciuto con loro, ogni momento, esempio, canzone, percorso o come lo volete chiamare, l'ho attraversato con loro, con le loro canzoni, con le loro cazzate, con le loro foto, con le loro copertine. Adesso c'è la rete e in un attimo si vede e si sente tutto, ma quando non c'era internet abbiamo faticato le classiche camicie per reperire notizie, foto e quant'altro. Si, lo ammetto, sono un fottuto nostalgico, ma senza di Loro la mia vita sarebbe stata molto triste e molto diversa, W DEEP PURPLE, OSTIA!



come si fa a non applaudire? =D> =D> =D>
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Ritchie e un'ultima volta sul palco con i Purple

da GIORGIO.MARCATO » martedì 17 aprile 2018, 22:43

Detta così, spazza via tutte le elucubrazioni mentali e va dritta al cuore. Ma sono convinto che i tre non si fidino, malgrado la poesia che si potrebbe trarne. Mi spiace essere così cinico, dopo che ho anch'io sperato per anni in un concerto uno di Blackmore, Lord (R.i.p), Gillan, Glover, Paice, in a una When a Blind Man Cries live, in una Pictures of Home finalmente eseguita, più che Hs o Smoke. Spero di essere smentito, grande Jon a parte, ma dubito. (Accidenti al cinismo)
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Ritchie e un'ultima volta sul palco con i Purple

da Asso_982 » mercoledì 18 aprile 2018, 10:54

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Detta così, spazza via tutte le elucubrazioni mentali e va dritta al cuore.


Appunto...da un punto di vista sentimentale questa "reunion" ci starebbe tutta.
Però ci sono mille "ma".

La cosa che più mi rode comunque sono tutti gli anni in cui Blackmore ci ha privato del suono della sua Stratocaster...quando ancora non aveva l'artrosi...
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Ritchie e un'ultima volta sul palco con i Purple

da 1984 » mercoledì 18 aprile 2018, 13:32

Asso_982 ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Detta così, spazza via tutte le elucubrazioni mentali e va dritta al cuore.


Appunto...da un punto di vista sentimentale questa "reunion" ci starebbe tutta.
Però ci sono mille "ma".

La cosa che più mi rode comunque sono tutti gli anni in cui Blackmore ci ha privato del suono della sua Stratocaster...quando ancora non aveva l'artrosi...


vero... ci sono mille "ma"....tra cui "ma" quanto puà campare un canguro?" :lol:
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
cron