prove tecniche
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!
6 messaggi
|Pagina 1 di 1
prove tecniche
ciao a tutti.
Ieri ho fatto un cambio alla configurazione del forum. Mi sembra che sia tutto a posto peró per essere sicuri potete confermarmi che potete leggere e scrivere posts senza problemi?
grazie, ciao
Ieri ho fatto un cambio alla configurazione del forum. Mi sembra che sia tutto a posto peró per essere sicuri potete confermarmi che potete leggere e scrivere posts senza problemi?
grazie, ciao
Re: prove tecnice
mah, se uno cerca di accedere all'ultimo messaggio di Purplerock,
esce il messaggio "L'argomento non esiste"
Alex
PS Grazie
esce il messaggio "L'argomento non esiste"
Alex
PS Grazie
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Grazie per la risposta. Sí, quello l'ho visto anche io e proveró a recuperarlo.
Per il resto mi sembra tutto ok, ma dato che vedo poco movimento non sono sicuro che tutti quanti possano usare il forum senza errori.
Per il resto mi sembra tutto ok, ma dato che vedo poco movimento non sono sicuro che tutti quanti possano usare il forum senza errori.
Per me tutto nella norma.
Tutto nella norma, tranne il problema segnalato da Alex.
Drinking, smoking and messing around with women...
Re: prove tecniche
Ciao, non ho la possibilità di quotare messaggi e ho alcune funzioni disabilitate, a chi mi posso rivolgere?
Drinking, smoking and messing around with women...
6 messaggi
|Pagina 1 di 1