Prime impressioni sui Deep a Verona....

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Blackmorefan86 » martedì 26 luglio 2011, 10:27

Quicksilver ha scritto:A quest'ora litigavo con quei fenomeni della security, 'cci loro!


Ahahahahaha allora eravamo in due! proprio vero le 00:40 mi sono preso con un simpaticone della security in maniera abbastanza pesante!

Comunque sono STRAd'accordo con chi dice che mancava "Sometimes i feel like sreaming" anche perchè la versione con l'orchestra del 2000 fu eccezionale... secondo me è una canzone stupenda che però live viene un po snobbata! (in 15 live l'ho sentita 3 volte e parecchio tempo fa)
Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 12:45

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da GIORGIO.MARCATO » martedì 26 luglio 2011, 11:06

Blackmorefan86 ha scritto:
Quicksilver ha scritto:A quest'ora litigavo con quei fenomeni della security, 'cci loro!


Ahahahahaha allora eravamo in due! proprio vero le 00:40 mi sono preso con un simpaticone della security in maniera abbastanza pesante!

Comunque sono STRAd'accordo con chi dice che mancava "Sometimes i feel like sreaming" anche perchè la versione con l'orchestra del 2000 fu eccezionale... secondo me è una canzone stupenda che però live viene un po snobbata! (in 15 live l'ho sentita 3 volte e parecchio tempo fa)

Io mi "batto" da un po' per riaverla (nei suoi 7 minuti però) in concerto. La fecero l'anno scorso a Reggio Emilia, sono d'accordo con te: in quel clima, in quel posto eccezionale, con l'orchestra, con quel publbico, un pezzo così dolce e lirico ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni, sarei stato addirittura disposto a non sentire Strange Kind of Woman, che per me è un'intoccabile. La canzone di Morse per eccellenza.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da fabio q » martedì 26 luglio 2011, 11:28

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Blackmorefan86 ha scritto:
Quicksilver ha scritto:A quest'ora litigavo con quei fenomeni della security, 'cci loro!


Ahahahahaha allora eravamo in due! proprio vero le 00:40 mi sono preso con un simpaticone della security in maniera abbastanza pesante!

Comunque sono STRAd'accordo con chi dice che mancava "Sometimes i feel like sreaming" anche perchè la versione con l'orchestra del 2000 fu eccezionale... secondo me è una canzone stupenda che però live viene un po snobbata! (in 15 live l'ho sentita 3 volte e parecchio tempo fa)

Io mi "batto" da un po' per riaverla (nei suoi 7 minuti però) in concerto. La fecero l'anno scorso a Reggio Emilia, sono d'accordo con te: in quel clima, in quel posto eccezionale, con l'orchestra, con quel publbico, un pezzo così dolce e lirico ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni, sarei stato addirittura disposto a non sentire Strange Kind of Woman, che per me è un'intoccabile. La canzone di Morse per eccellenza.

Più che Sometimes, metterei 1000 firme per riavere Fools.
Con Strange Kind of Woman.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Blackmorefan86 » martedì 26 luglio 2011, 11:34

fabio q ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:
Blackmorefan86 ha scritto:
Quicksilver ha scritto:A quest'ora litigavo con quei fenomeni della security, 'cci loro!


Ahahahahaha allora eravamo in due! proprio vero le 00:40 mi sono preso con un simpaticone della security in maniera abbastanza pesante!

Comunque sono STRAd'accordo con chi dice che mancava "Sometimes i feel like sreaming" anche perchè la versione con l'orchestra del 2000 fu eccezionale... secondo me è una canzone stupenda che però live viene un po snobbata! (in 15 live l'ho sentita 3 volte e parecchio tempo fa)

Io mi "batto" da un po' per riaverla (nei suoi 7 minuti però) in concerto. La fecero l'anno scorso a Reggio Emilia, sono d'accordo con te: in quel clima, in quel posto eccezionale, con l'orchestra, con quel publbico, un pezzo così dolce e lirico ci sarebbe stato come il cacio sui maccheroni, sarei stato addirittura disposto a non sentire Strange Kind of Woman, che per me è un'intoccabile. La canzone di Morse per eccellenza.

Più che Sometimes, metterei 1000 firme per riavere Fools.
Con Strange Kind of Woman.


Alla fine credo che se gli Zii dovessero suonare tutti i brani che chiediamo... un concerto durerebbe 24 ore XD (tipo mega festival)
Ci sono una marea di album che andrebbero suonati per intero
Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 12:45

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da MarColas » martedì 26 luglio 2011, 15:19

Finalmente mi hanno attivato l'account su DP Hub!
Non vedo l'ora di tornare a casa...infiniti ringraziamenti a Quicksilver =D>
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 12:04

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da king_simone » martedì 26 luglio 2011, 17:01

si anche a me!!
grazie quick!
Never before
Never before
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 11:57

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da lucaze » martedì 26 luglio 2011, 17:18

Attivato l'account e downloadato il tutto!!!
Complimenti ancora quicksilver per il tuo lavoro!!
Fantastico!

Lo sto rivedendo ora...
Mi è nuovamente venuta la pelle d'oca....
Che emozione...
Stasera metto a letto la piccola e me lo riguardo tutto dalla prima all'ultima nota!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca
Never before
Never before
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 21:22
Località: Milano

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Asso_982 » martedì 26 luglio 2011, 19:45

grande Quick!! gran bel lavoro!! visto che siamo entrambi di Roma sappi che alla prima occasione hai una bevuta offerta!!
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da MarColas » martedì 26 luglio 2011, 20:20

Ho appena finito di scaricare, non ho il tempo di vederlo adesso, ho visto solo Highway star e mi sono emozionato tantissimo...grazie Quicksilver!

L'ho scritto anche su DP Hub, lo ripeto qui in italiano (così forse qualcuno mi capisce, visto il mio inglese... :D ): con VLC la migliore visualizzazione la ottengo scegliendo nel menù video/deinterlaccia/bob
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 12:04

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Mett » martedì 26 luglio 2011, 20:35

Io invece mi sono iscritto come mett... grazie!!
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 224
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 0:10

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Quicksilver » martedì 26 luglio 2011, 21:01

Quicksilver sindaco! :lol:

Scherzi a parte, sto uploadando il cd2 in flac...
Intanto il pc continua la conversione del blu-ray che useró per darvi l'mkv... Tra un pó il pc esplode: è una settimana che lavora senza sosta!!!!
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Bodei » martedì 26 luglio 2011, 21:34

Quicksilver ha scritto:Cmq, la battuta su Blackmore, Gillan la dà alla fine di Knocking at Your Backdoor...


Davvero? Mi puoi dire che cosa disse,tradotto please il mio inglese fa pena #-o ...Grazie ciao.
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Asso_982 » martedì 26 luglio 2011, 21:37

Bodei ha scritto:
Quicksilver ha scritto:Cmq, la battuta su Blackmore, Gillan la dà alla fine di Knocking at Your Backdoor...


Davvero? Mi puoi dire che cosa disse,tradotto please il mio inglese fa pena #-o ...Grazie ciao.


alla fine di Knocking dice "thank you very much..knocking at your backdoor"...se ha fatto la battuta su Blackmore non è qui!! :)
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da nobody's home » martedì 26 luglio 2011, 23:05

Comunque il concerto di Verona ha dimostrato quello che molti di noi da tempo sostengono, ovvero , facendo una sola data in Italia, annunciata diversi mesi prima, con una buona pubblicità ( non eccezionale come nella tradizione dei concerti Deep Purple...), di fatto, nel 2011 riempono l'Arena di Verona, rendendo il concerto un evento.
Qualcuno li aveva dati per finiti, di fronte a numeri di presenze di pubblico inferiori in passato, non tenendo conto che queste erano causate da più date sul territorio , oltretutto annunciate appena 2/3 mesi prima..
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Asso_982 » martedì 26 luglio 2011, 23:37

nobody's home ha scritto:Comunque il concerto di Verona ha dimostrato quello che molti di noi da tempo sostengono, ovvero , facendo una sola data in Italia, annunciata diversi mesi prima, con una buona pubblicità ( non eccezionale come nella tradizione dei concerti Deep Purple...), di fatto, nel 2011 riempono l'Arena di Verona, rendendo il concerto un evento.
Qualcuno li aveva dati per finiti, di fronte a numeri di presenze di pubblico inferiori in passato, non tenendo conto che queste erano causate da più date sul territorio , oltretutto annunciate appena 2/3 mesi prima..


io continuo a sostenere che una data secca della MK II in Italia riempirebbe uno stadio (magari non San Siro ma uno da 40-50 mila posti).

Tornando in topic, mi sembra che anche sul duello voce-chitarra in Strange Kind of Woman ci sia un'improvvisazione di Paice...
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Jon » mercoledì 27 luglio 2011, 0:10

Quick, ottimo lavoro, sei grande!! 8)
siccome ancora il mio account su DP Hub non è attivato mi spieghi cosa devo fare una volta che posso entrare nel forum?

trovo il tuo topic con l'up e i link del concerto? :)
ancora mitico, tutto merito tuo, siamo debitori in alta definizione!!! :lol:
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da bluto » mercoledì 27 luglio 2011, 8:38

Complimentoni a Quicksilver x la qualità del video, veramente notevole per essere handcam...
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 566
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 23:39
Località: Torino

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da bizio » mercoledì 27 luglio 2011, 11:23

mi associo ai complimenti a QuickSilver (fatti anche sull'hub): la qualità è veramente buona (scherzi del destino, 2 righe più sotto c'è Verona 87 :D :D )

x Jon: il funzionamento è quello classico di un sito che si appoggi a RS, MU, etc. Cerchi il topic che ti interessa, ringrazi ed acquisisci.
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59
Località: Saint Barthelemy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da The Lawyer » mercoledì 27 luglio 2011, 11:44

bluto ha scritto:Complimentoni a Quicksilver x la qualità del video, veramente notevole per essere handcam...


Domanda tecnica sul video.
Vedo 4 o 5 links.

devo scaricare rtutti e poi?

Userei il MEdia Player di Win7
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da fabio q » mercoledì 27 luglio 2011, 11:48

bizio ha scritto:mi associo ai complimenti a QuickSilver (fatti anche sull'hub): la qualità è veramente buona (scherzi del destino, 2 righe più sotto c'è Verona 87 :D :D )

x Jon: il funzionamento è quello classico di un sito che si appoggi a RS, MU, etc. Cerchi il topic che ti interessa, ringrazi ed acquisisci.

Bizio, provo a chiederlo a te, visto che non mi è stato risposto.
In passato l'amm.re Deep Purple Hub mi sospese perchè mi segnalava che non potevo solo scaricare, ma anche uppare o donare soldi (almeno questo è quello che ho capito dalla pessima traduzione di google)...ma come si fà a donare soldi, che quando vado per farlo mi dice che l'operazione non è consentita o una roba del genere?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Fabry911 » mercoledì 27 luglio 2011, 11:57

Quicksilver ha scritto:IMPORTANTE:

mi fate una lista delle username che avete usato per registrarvi? Così vi abiliteranno al volo!



io mi sono iscritto come Fabry
(poca fantasia)
Grazie ciao!
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 19:14
Località: Torino

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da fabio q » mercoledì 27 luglio 2011, 11:59

The Lawyer ha scritto:
bluto ha scritto:Complimentoni a Quicksilver x la qualità del video, veramente notevole per essere handcam...


Domanda tecnica sul video.
Vedo 4 o 5 links.

devo scaricare rtutti e poi?

Userei il MEdia Player di Win7

Devi scaricare tutti i pacchetti (che sono zippati), una volta fatto ciò devi estrarre l'ultimo pacchetto.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da wellDRESSEDguitar92 » mercoledì 27 luglio 2011, 12:28

Fabry911 ha scritto:
Quicksilver ha scritto:IMPORTANTE:

mi fate una lista delle username che avete usato per registrarvi? Così vi abiliteranno al volo!



io mi sono iscritto come Fabry
(poca fantasia)
Grazie ciao!



ciao quick...il mio username è jonlord85 ti ringrazio in anticipo...infatti stavo provando a cercar il link per scaricare ma non riuscivo....
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Quicksilver » mercoledì 27 luglio 2011, 15:44

Ho messo pure i FLAC del CD2!
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Bodei » mercoledì 27 luglio 2011, 18:24

Quicksilver ha scritto:Ho messo pure i FLAC del CD2!


Scusami Quick e scusatemi tutti,io purtroppo sono negativamente portato all'uso del pc e francamente ci capisco poco,so solo 2 paroline in inglese,sono andato su DP hub,ma non ci ho capito un'acca #-o #-o ,se qualcuno di voi è cosi gentile di darmi una mano,non so proprio come si fa a downladdare il tutto....lo so mi sento un rimbambito :? :oops: ,ma purtroppo non so proprio che fare :( :( grazie.

In caso la mia mail: lucabodei@email.it
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti