Prime impressioni sui Deep a Verona....

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Quicksilver » mercoledì 20 luglio 2011, 17:09

Ohi Luigi... Allora, l'audio l'ho registrato con uno Zoom H4N ed è sorprendentemente godibile.
Il video l'ho girato con la mia panasonic... La qualità è da paura (sia audio che video) solo che stavo lontano ed avevo i bibitari che mi passavano davanti ogni trenta secondi. Lo zoom è ottimo, quindi cmq si riescono anche a vedere le facce degli orchestali, peró ogni tanto qualche scossone c'è.
Pazientando, metteró a disposizione un mkv full hd con doppio audio (spero anche di riuscire a mettere il 5.1 fatto con la camera)... Saranno svariati gb e quindi, piuttosto che caricare tutto su un server (improbabile), faró un torrent. Certo, ci metteremo tanto, ma se faccio così giuro che vi lascio il pc acceso fino a che non avete finito! :P altrimenti, tanti file rar su megaupload!

Per quel che riguarda l'audio, ho fatto giá la postproduzione del wave a 44.1: appena posso, divido il tutto e metto a disposizione.

Per admin e mods: ma posso condividere il link? Me lo date il salvacondotto?

Ps. Per quel che riguarda mio fratello, purtroppo sta in sardrgna, quel periodo... Non so se l'abbiano contattato...
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da kronos » mercoledì 20 luglio 2011, 17:16

beh! Una nota negativa la voglio proprio trovare: ma perchè il merchandising ufficiale dei concerti Purple fa sempre così pena? :lol:
E dire che su Thehighwaystar.com avevano anche proposto un sondaggio sul merchandising che più ci si aspettava durante i concerti... :?
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da DanieleZ » mercoledì 20 luglio 2011, 17:18

nazzare ha scritto:"Grazie Ritche Blackmore"

Prego, non c'è di che.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Quicksilver » mercoledì 20 luglio 2011, 17:27

kronos ha scritto:beh! Una nota negativa la voglio proprio trovare: ma perchè il merchandising ufficiale dei concerti Purple fa sempre così pena? :lol:
E dire che su Thehighwaystar.com avevano anche proposto un sondaggio sul merchandising che più ci si aspettava durante i concerti... :?

A me la maglia piaceva ed il prezzo era onestissimo!

Ennesima critica alla (in)security: io avevo un biglietto di gradinata e per comprare due maglie, ho dovuto chiamare un amico che stava nel parterre perche mi hanno impedito di accedere allo shop che era, appunto, dentro l'ingresso della platea.
"tanto a fine concerto aprono a tutti", mi hanno risposto. Meno male che ho provveduto in altra maniera, in quanto mi han detto che molte taglie sono finite prima dell'inizio della serata!
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Ranma » mercoledì 20 luglio 2011, 18:38

Quicksilver ha scritto:Ohi Luigi... Allora, l'audio l'ho registrato con uno Zoom H4N ed è sorprendentemente godibile.
Il video l'ho girato con la mia panasonic... La qualità è da paura (sia audio che video) solo che stavo lontano ed avevo i bibitari che mi passavano davanti ogni trenta secondi. Lo zoom è ottimo, quindi cmq si riescono anche a vedere le facce degli orchestali, peró ogni tanto qualche scossone c'è.
Pazientando, metteró a disposizione un mkv full hd con doppio audio (spero anche di riuscire a mettere il 5.1 fatto con la camera)... Saranno svariati gb e quindi, piuttosto che caricare tutto su un server (improbabile), faró un torrent. Certo, ci metteremo tanto, ma se faccio così giuro che vi lascio il pc acceso fino a che non avete finito! :P altrimenti, tanti file rar su megaupload!

Per quel che riguarda l'audio, ho fatto giá la postproduzione del wave a 44.1: appena posso, divido il tutto e metto a disposizione.

Per admin e mods: ma posso condividere il link? Me lo date il salvacondotto?

Ps. Per quel che riguarda mio fratello, purtroppo sta in sardrgna, quel periodo... Non so se l'abbiano contattato...


posso contribuire uploadando su filesonic e hotfile una volta che il torrent sara' disponibile...
(con la fibra non ci vorra' molto :P )
il problema e' che parto sabato notte e tornero' l'8 di agosto speriamo di farcela :)
"good morning! it's nice to be here... again."
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 431
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 18:25
Località: Italy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Jon » mercoledì 20 luglio 2011, 18:53

Ohilà Quick!! :)
ok per tuo fratello, allora non è lui il tastierista del 5 Agosto...
perchè altrimenti saremmo finiti a suonare insieme, ahah!! :D
(mi hanno chiamato a sostituire un chitarrista per una serata DP a Viterbo e guarda caso quella sera manca anche il tastierista del gruppo e visto che ne hanno chiamato un altro ho pensato subito che potesse trattarsi di tuo fratello che è bravo.... na storia lunga... :P )

... comunque chiuso OT, riguardo il filmato penso che l'ideale sarebbe caricare tanti pacchetti rar da 200 MB su Megaupload!!
voglio dire, se dai la disponibilità di tenere acceso il computer per far scaricare il torrent a qualcuno di noi allora ti conviene di più creare tanti pacchetti e caricarli sul mega con il multiupload, quindi farebbe tutto da solo fino alla mattina dopo!! ;)

... così nessuno avrebbe più obblighi di restare connessi, i files sarebbero alla portata di chiunque e poi avresti l'esclusiva di poterlo anche condividere in forum come DownloadZone, DDLHits o in altri blog tipicamente dedicati alla musica o proprio ai Purple che aspettano solo up generosi del genere!!! 8)
insomma, un concerto così e alla qualità audio\video che dici mica esce tutti i giorni e poi in Italia, cavoli, più unico che raro se pensi che è anche in Full HD!! :P
va a finire che in quello tuo ci si può gustare delle chicche che su quello ufficiale andrebbero perdute e poi è ripreso dal pubblico, quindi essendo in full hd ti fa sembrare come se stessi lì, figuriamoci visto tramite proiettore, mamma mia!!! :shock:
(perdonatemi quelle citazioni, era necessario.... xD)

Ranma, creare altri host non farebbe certo male ma se quick opta per il mega o per rapidshare forse non c'è nemmeno bisogno!! :)

anche se ancora non ci hai detto quanto pesa il filmato con l'audio stereo...
'na mazzata suppongo...... :mrgreen:


P.S. ah, ma cosa dovrebbe sentirsi esattamente con l'audio in 5.1?
la gente che canta appresso a Gillan e i rimbombi della musica che si riflette dagli spalti al tuo microfono oppure c'è dell'altro? xD
(da un punto di vista però aumenterebbe l'illusione di stare lì, eheh, sta cosa mi incuriosisce sempre di più!! xD)

in ogni caso comunque grazie per la tua disponibilità, so bene che uppare file così grandi è un po' na rognaccia però faresti felici troppe persone!! xD
(ah, quell'immagine è una ficata!! ci starebbe a pennello come cover DvD "front-back" o magari all'interno, eheh!! 8))
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Ranma » mercoledì 20 luglio 2011, 19:11

se posso permettermi un consiglio.. forse sarebbe meglio uppare il video muxato ma anche un "audio only" (magari in mp3 a 192) giusto per permettere anche a chi non ha banda spaventosa di usufruire del concerto.... 8)
"good morning! it's nice to be here... again."
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 431
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 18:25
Località: Italy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Quicksilver » mercoledì 20 luglio 2011, 20:01

Ranma ha scritto:se posso permettermi un consiglio.. forse sarebbe meglio uppare il video muxato ma anche un "audio only" (magari in mp3 a 192) giusto per permettere anche a chi non ha banda spaventosa di usufruire del concerto.... 8)

Ma quello è in lavorazione! 8)
Entro domani l'avrete sui vostri bellissimi desktop! :badgrin:
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Ranma » mercoledì 20 luglio 2011, 20:39

Quicksilver ha scritto:
Ranma ha scritto:se posso permettermi un consiglio.. forse sarebbe meglio uppare il video muxato ma anche un "audio only" (magari in mp3 a 192) giusto per permettere anche a chi non ha banda spaventosa di usufruire del concerto.... 8)

Ma quello è in lavorazione! 8)
Entro domani l'avrete sui vostri bellissimi desktop! :badgrin:


hai almeno un drink omaggio se passi a milano :D
"good morning! it's nice to be here... again."
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 431
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 18:25
Località: Italy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da lucaze » mercoledì 20 luglio 2011, 21:32

Ciao ragazzi
sono un nuovo iscritto anche se in realtà vi seguo da tantissimo tempo.
Sono un fan di vecchia data e sono ancora esaltato dallo splendido show dell'altra sera.
Non vedo l'ora esca il dvd (o che quicksilver (santo subito) condivida con noi il suo capolavoro).
In tanta magnificenza mi permetto di condividere con voi i miei umili video

Deep Purple & Orchestra - Rapture of The Deep - Arena Verona - 18 July 2011
http://www.youtube.com/watch?v=hygpWP5rIVU

Deep Purple & Orchestra - Intro & walk on stage - Arena Verona - 18 July 2011
http://www.youtube.com/watch?v=SSZlXw0EGLw

Ciao a tutti e grazie per condividere questa splendida passione
Luca
Never before
Never before
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 21:22
Località: Milano

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da skip75 » mercoledì 20 luglio 2011, 21:42

lucaze ha scritto:Ciao ragazzi
sono un nuovo iscritto anche se in realtà vi seguo da tantissimo tempo.
Sono un fan di vecchia data e sono ancora esaltato dallo splendido show dell'altra sera.
Non vedo l'ora esca il dvd (o che quicksilver (santo subito) condivida con noi il suo capolavoro).
In tanta magnificenza mi permetto di condividere con voi i miei umili video

Deep Purple & Orchestra - Rapture of The Deep - Arena Verona - 18 July 2011
http://www.youtube.com/watch?v=hygpWP5rIVU

Deep Purple & Orchestra - Intro & walk on stage - Arena Verona - 18 July 2011
http://www.youtube.com/watch?v=SSZlXw0EGLw

Ciao a tutti e grazie per condividere questa splendida passione
Luca


ciao, benvenuto e grazie a te!! hai filmato una delle mie preferite 8) :wink:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da dagliStates » mercoledì 20 luglio 2011, 22:32

grazie a tutti coloro stanno postando documenti, mi sto un po' riprendendo dalla depressione per non esserci stato.

Cito a memoria quello che disse Paolo Zaccagnini dopo il concerto di Parigi del luglio 1985
passato su Rai3

<<E cosi', una volta per tutte, abbiamo risposto a tutti coloro che pensano
che l'Hard Rock sia una musica per sottosviluppati e delinquenti.

Perche' prima abbiamo sentito il terzo tempo della nona sinfonia di Beethoven che
qualcuno che ccc'ha una cultura cinematografica si ricordera' come colonna sonora di
Rollerlball... poi cccc'hanno regalato
un pezzo di Scott Joplin e per finire - Jon Lord prima -
Also Sprach Zarathustra, che tutti ricordano come colonna sonora di 2001 Odissea nello spazio.

Chi pensa che l'Heavy Metal sia una musica per sottosviluppati e delinquenti,
si ascolti questi pezzi, se li studi,
E LA PIANTI DI COMPRARSI LE GIACCHETTE E ANDARE DAL BARBIERE...>>

Ecco, mi sono venute in mente 26 ANNI DOPO!!! le stesse parole.

In aggiunta:
E chi pensa che questi 5 siano (a) finiti, (b) turnisti, (c) demotivati
si ascolti questi pezzi, se li studi e impari a godersi la vita!
Che Ian Gillan sara' anche svocalizzato, ma perdindirindina,
che grinta, che classe, che voglia...
Sospetto che nella Holy Water il buon Ian ci sia stato immerso sin da piccolo
dalla sua mamma =D>
Altro che "just a splash of Holy Water": questi qua ci seppelliscono tutti.

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da wellDRESSEDguitar92 » mercoledì 20 luglio 2011, 23:35

Vi posto un video che ho fatto io. Si tratta del grande Steve Morse con la sua Contact Lost e il suo Solo. Buon ascolto :)

http://www.youtube.com/watch?v=s20_7OFZlq4


DEEP PURPLE ROCKS!!
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da stevesuntea » giovedì 21 luglio 2011, 0:31

Ciao a tutti. E da un po' che sono iscritto e vi leggo anche se non sono mai intervenuto... ma stavolta non posso esimermi....
Lunedi sera ho visto e sentito un concerto strepitoso. Probabilmente il più bello che abbia mai visto.
I Purple sono una forza della natura... in certi momenti mi veniva da ridere da solo dalla felicità ed in altri mi commuovevo....
Devo dire che tra viaggio in auto, caselli, parcheggio, ed il biglietto di poltronissima in 4 fila preso da un bagarino inglese ho avuto una mazzata... ma ne è valsa davvero la pena...
Ah ovviamente ringrazio il mio capo ... che ha aspettato così tanto a darmi la mezza giornata d ferie che ho dovuto comprare il biglietto su seatwave.com perchè la prevendita italiana era esaurita.... grazie ancora per il centone speso extra!!

P.S Concordo su chi critica il merchandise.... le taglie small sono finite subito... io ho preso quela del concerto anche se non è esattamente fantastica... meglio quella che ho preso dal sito ufficiale dei purple anche se mi è arrivata dopo un mese!!!

P.S. grazie a tutti quelli che postano video per farci rivivere la magia!!

SteveSuntea
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 65
Iscritto il: domenica 21 novembre 2010, 18:23
Località: Bergamo

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Bodei » giovedì 21 luglio 2011, 1:17

Non sono molto pratico di pc e certi 'linguaggi' tecnici per me sono impossibili #-o ,mi aiutate a capire come si possono scaricare i video fin'ora postati e girarli poi su dvd?
Spiegatemelo in fasi molto semplici,(un pò come ai bambini...),grazie,ringraziamenti che naturalmente giro anche a coloro che gentilmente postano e posteranno immagini di uno dei più bei concerti che io abbia mai visto (e vi assicuro che ne ho visti, almeno un centinaio,dal folk '70 al metal più estremo,ma LORO restano e resteranno sempre ..er meio... =D> =D> =D> ).
Bye.
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da fabio q » giovedì 21 luglio 2011, 1:23

lucaze ha scritto:Ciao ragazzi
sono un nuovo iscritto anche se in realtà vi seguo da tantissimo tempo.
Sono un fan di vecchia data e sono ancora esaltato dallo splendido show dell'altra sera.
Non vedo l'ora esca il dvd (o che quicksilver (santo subito) condivida con noi il suo capolavoro).
In tanta magnificenza mi permetto di condividere con voi i miei umili video

Deep Purple & Orchestra - Rapture of The Deep - Arena Verona - 18 July 2011
http://www.youtube.com/watch?v=hygpWP5rIVU

Deep Purple & Orchestra - Intro & walk on stage - Arena Verona - 18 July 2011
http://www.youtube.com/watch?v=SSZlXw0EGLw

Ciao a tutti e grazie per condividere questa splendida passione
Luca

Benvenuto!
Grazie per i filmati...sono incredibilmente ripresi da vicino!
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da fabio q » giovedì 21 luglio 2011, 1:39

When a Blind Man Cries, min. 2.47: Gillan supera ogni aspettativa, scatta lo standing ovation, tenendo una nota che sembrava non finisse mai...mi è venuta la pelle d'oca...MERAVIGLIOSO.
Purtroppo ascoltarla su youtube non rende affatto quello che è stato realmente, ma tant'è:

http://www.youtube.com/watch?v=jhoS3hcpGRE
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da fabio q » giovedì 21 luglio 2011, 1:52

Questa invece è la versione di Montreux, min. 8.20.
Qui tiene la nota alta per 9 secondi, mentre a Verona 10 secondi.

http://www.youtube.com/watch?v=hoc7B84FBnU

Un punto a favore per il dvd a Verona piuttosto che a Montreux :D
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da gius » giovedì 21 luglio 2011, 8:43

fabio q ha scritto: tenendo una nota



Ehm ... più di una, in verità.

Ma è una modulazione voluta, che gli viene molto meglio nel secondo video.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Quicksilver » giovedì 21 luglio 2011, 9:10

Un piccolo regalo: http://www.youtube.com/watch?v=8nmG8te8-cA
Lazy!!!

Odio quelli che mi passavano davanti e mi davano le gomitate sulla telecamera... Ad un certo punto volevo dare una testata a dei tipi!!! :( :evil:
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da dagliStates » giovedì 21 luglio 2011, 9:28

Grazie: questa Lazy e' entusiasmante!!!!

Alex
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da bizio » giovedì 21 luglio 2011, 10:39

Quicksilver ha scritto:Ohi Luigi... Allora, l'audio l'ho registrato con uno Zoom H4N ed è sorprendentemente godibile.
Il video l'ho girato con la mia panasonic... La qualità è da paura (sia audio che video) solo che stavo lontano ed avevo i bibitari che mi passavano davanti ogni trenta secondi. Lo zoom è ottimo, quindi cmq si riescono anche a vedere le facce degli orchestali, peró ogni tanto qualche scossone c'è.
Pazientando, metteró a disposizione un mkv full hd con doppio audio (spero anche di riuscire a mettere il 5.1 fatto con la camera)... Saranno svariati gb e quindi, piuttosto che caricare tutto su un server (improbabile), faró un torrent. Certo, ci metteremo tanto, ma se faccio così giuro che vi lascio il pc acceso fino a che non avete finito! :P altrimenti, tanti file rar su megaupload!

Per quel che riguarda l'audio, ho fatto giá la postproduzione del wave a 44.1: appena posso, divido il tutto e metto a disposizione.

Per admin e mods: ma posso condividere il link? Me lo date il salvacondotto?

Ps. Per quel che riguarda mio fratello, purtroppo sta in sardrgna, quel periodo... Non so se l'abbiano contattato...


se posso esprimere la mia opinione, la situazione migliore sarebbe un upload su Megaupload, Gigasize o Netloadin, e successiva pubblicazione sull'hub di Brent (su cui mi pare bazzichi ;)).
così otterresti la massima diffusione per i fans (e l'eventuale reupload da parte di altri membri se cancellano i link).

Personalmente sconsiglio di passare i filmati di youtube in dvd: si rischia di avere un video molto sgranato ed un audio scadente, sempre che i video non siano in hd (c'è un miglioramento, ma non stellare)
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59
Località: Saint Barthelemy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da bizio » giovedì 21 luglio 2011, 10:46

dimenticavo: grazie per l'impegno e la disponibilità =D> =D> =D>
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59
Località: Saint Barthelemy

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da Quicksilver » giovedì 21 luglio 2011, 10:50

bizio ha scritto:dimenticavo: grazie per l'impegno e la disponibilità =D> =D> =D>

Per così poco?

Se fosse servita la dimostrazione che siamo una famiglia, a Verona c'è stata: ogni 10 metri una persona che ti saluta, che ti chiede info su come va il gruppo, sulla collocazione all'interno dell'Arena... Una cosa meravigliosa!!! E allora, non pesa neanche lo spendere tempo, anzi: è un piacere!
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: Prime impressioni sui Deep a Verona....

da MarColas » giovedì 21 luglio 2011, 12:09

Ciao a tutti, anche io vi seguo da un bel po' ma ho deciso di iscrivermi solo per potervi esternare tutta la mia invidia per aver assistito ad un concerto che siete tutti concordi nel definire straordinario.
Io i DP li ho visti dal vivo 2 volte, nell'87 e nell'88, a Roma e a Cava de' Tirreni. Bellissimi ricordi...
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 12:04

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron