The Voice of Rock in concerto

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Alexia Malone » domenica 8 maggio 2005, 18:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Bella bella bella bella serata. Un grandissimo grazie ancora a Gius, consorte e a Pamela che si sono sparati tutti sti km...
Personalmente mi sono divertito come un matto a suonare ieri sera e non è mancata la jam finale: in "Burn" Gius è salito sul palco col suo Rick Fireglo e abbiamo cercato di ricreare una piccola California Jam del torinese, con Gius nei panni del grande Coverdale [;)]

Cercheremo di organizzare qualcosa di cazzuto a breve dove ci si possa ritrovare tutti quanti [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

un momento premetto che il rick che ha usato Gius e' mio : punto primo !!![}:)][:D]

Punto secondo grandiiii sono contenta per voi..

Spero di risentirvi presto.

bibim bibim bibim
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50
Località: Italia

da Menestrello Cremisi » domenica 8 maggio 2005, 19:07

mi dispiace che non sono potuto venire, sarà per la prossima volta.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da gius » lunedì 9 maggio 2005, 11:53

Dunque, abortita la proposta di partire alle 14,00 per visitare il museo egizio di Torino (troppe faccende "domestiche" da sbrigare), la nostra mini-comitiva (mia moglie, la nostra amica Pamela ed il bello del trio, che poi sarei io[:D]) si è decisa a partire verso le 18,00. Ah, quasi dimenticavo, c'era anche Rick-ardino (cioè il BASSO per eccellenza), che ha insistito per andare a conoscere Bruno, adattandosi nel non poi così capiente baule dell'Alfa 146.
Viaggetto tranquillo fino a Torino, ma un pochino meno nella città stessa, in quanto (giustamente) caotica come può esserlo una città al sabato pomeriggio.
Comunque devo dire che non ci è sembrata così cupa e grigia (era la prima volta che ci entravamo) come ci avevano descritto i soliti "informati".
Abbiamo attraversato almeno 4 volte il Po e, dopo esserci persi credo 385 volte, abbiamo trovato la strada per Trofarello.
Inquadrato il posto (Ladies and Gentlemen: The Peocio!!!![:p]), abbiamo diretto le nostre affamatissime membra in quel del Girasole, pizzeria a poche centinaia di metri dal Peocio.
Finita la cena, abbiamo fatto un'entrata più o meno spettacolare al locale (io volevo presentarmi avvolto nelle fiamme, ma mia moglie si è opposta[:0]. Sapete, è pazza di me![^]), stupefacendo Bruno e company che non si aspettavano l'arrivo (Edo però sapeva [;)]).
Dopo la timbratura di rito, abbiamo preso posto e dopo qualche scambio di saluti con i ragazzi di The Voice of Rock (sempre molto simpatici ed ospitali), ho consegnato il "bimbo" a Bruno che si è occupato di controllare l'accordatura, mentre io sistemavo lo speciale servizio d'ordine anti-Alexia Malone (indiscrezioni la davano nei paraggi del Piemonte, a bordo di uno speciale ed inquietante veivolo "Scippa-Rickenbacker"), per un raggio di 150 km. (la prudenza non è mai troppa![:D]).
Parlando con Edo e Bruno, abbiamo constatato la buona attrezzatura concertistica del Peocio, specialmente per l'impianto comprensivo di due monitor che a noi cantanti fanno sempre piacere.
Il concerto si è svolto con i ragazzi sul palco estremamente a loro agio (sai com'è, quando riesci a sentire quello che stai suonando e cantando ...) ed il loro repertorio è filato via liscio, anche se con poche variazioni rispetto a quanto sentito al Last Heroes di Gallarate (ueh, ragazzi a quando qualcosa da Addiction?).
Da buon bassista tipo "il basso si deve sentire più di tutti gli altri strumenti", mi è sembrato che il basso fosse un pò "sotto", rispetto alla chitarra, ma non ci giurerei in quanto non mi trovavo proprio davanti al palco, ma un pò defilato e comunque fronteggiando l'ampli della chitarra.
Il pubblico (purtroppo non numerosissimo [:(]) ha reagito più che bene alle esecuzioni della band, ma sono scaturiti applausi a scena aperta durante l'esecuzione dei pezzi "forti" (soprattutto per le qualità canore di Edo) quali This time around, Coast to coast e Mistreated (alcuni avventori hanno abbandonato il piano superiore del Peocio, dove stavano trasmettendo quel filmettino intitolato California Jam [:D], inesorabilmente attratti dai TVOR, e scusate se è poco [:p]).
Ad un certo punto, il gruppo ha invitato un losco individuo sul palco per jammare su un brano dei Deep, e lo sfacciato ha anche deciso "quale" brano preferiva (ho saputo che è stata fatta una scheda segnaletica del soggetto in questione, per fare sì che non rimetta più piede nel continente [}:)][:D][:o)]).
Fatto stà che Burn è venuta bella tirata, ma solo per merito dei ragazzi del gruppo.[:D]
Finita la serata siamo rientrati a casa verso le 4 della mattina, rischiando di non essere riconosciuti dal nostro stesso gatto, in quanto maditi di Rock!
Scherzi a parte, ci siamo divertiti un sacco e speriamo di replicare al più presto, magari insieme ad altri amici del Forum.

ROCK'N'ROLL!!!!!

Ciao
Gius
[;)]
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

da maninblack » lunedì 9 maggio 2005, 12:01

[:)] sabato d.o.c
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3846
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07
Località: Firenze - La Habana

da Ranfa » lunedì 9 maggio 2005, 12:13

ah che meravigliose serate...
questi sono racconti per le mie orecchie[;)]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da Alexia Malone » lunedì 9 maggio 2005, 19:24

"speciale ed inquietante veivolo "Scippa-Rickenbacker"


Mi ha lasciato a piedi all'ultimo minuto ...le candele sorche e l'alternatore a sbriibizzo...

Ma tranquilli riusciro' prima o poi a scippare il Rick di Gius.
Ho gia' contattato la ACME e presto mi spediranno ...eheheheh....non lo posso dire....
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]


Ehi VOR ve l'ho gia' detto che voglio vedervi presto?

eheheh

bobim bobubm bobem bobiom
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50
Località: Italia

da glennmarco » martedì 10 maggio 2005, 16:41

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br />ah che meravigliose serate...
questi sono racconti per le mie orecchie[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

chissà quando ci farai l'onore anche tu![;)]
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 9:42
Località: Italia

da Ranfa » martedì 10 maggio 2005, 17:16

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto glennmarco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Ranfa</i>
<br />ah che meravigliose serate...
questi sono racconti per le mie orecchie[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

chissà quando ci farai l'onore anche tu![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
presto....moooolto presto!![;)]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da GlennEdo » domenica 12 giugno 2005, 15:49

Beccatevi sta foto della Jam fatta con il grande Gius al nostro concerto al Peocio del 7 Maggio [:D][:D]

[img][IMG]http://tinypic.com/5wjb15[/img][/img]


Grande [8D]
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2004, 11:48
Località: Italia

da Ranfa » domenica 12 giugno 2005, 22:40

olè olè olè[8D]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da gius » martedì 14 giugno 2005, 14:06

Notare che, causa beveraggio eccessivo, ho la faccia più rossa del Rickenbacker![:I]
Alexia, dove sei? Non ti sei ancora ripresa alla vista del Rick?[:D]

Grazie Edo. [;)]

Ciao
Gius
[;)]
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

da Alexia Malone » martedì 14 giugno 2005, 18:23

no apettavo i commenti positivi sulla bellezza del <font size="2"><font color="red"><b><u>MIO</u></b></font id="red"></font id="size2"> Rick... [^]

Cmq approfitto di questo topic per dirvi che mi mancate tutti...spero presto di potervi rivedere tutti dal vivo !!!! [:p][;)]

(slap slap slap leccatina di c... per arruffianarmi i rispettivi possessori di Rick...eheheh [}:)] se ne saranno accorti?)
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50
Località: Italia

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti