CONCERTO A PALERMO

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

CONCERTO A PALERMO

da nunzioguitar » mercoledì 20 aprile 2005, 23:54

Ciao ragazzi, sono il chitarrista di una tribute band Deep Purple palermitana nata nel 1999 ma per vari motivi e problemi mai dichiarata. Oggi siamo più che convinti e determinati a proseguire come Deep Purple's Tribute Band "The Answers Tribute Band". Volevo comunicare a tutti che abbiamo diverse date nella nostra programmazione oltre a registrazioni live, in studio e prossimo sito in internet. Le date di maggio sono il 5 al Bier Garten Viale Regione Siciliana, il 13 al Blow Up in Piazza SantAnna, n.18 e il 28 (da confermare) allo Zsa Zsa Via Angelitti, n.32. Tutte le date sono a Palermo chiaramente. Chiunque di voi abbia dei contatti o se ci sono dei fans anche nella provincia di Palermo sono tutti invitati ai concerti, che spesso sono con ingresso gratuito. Molto presto ci sarà anche la nostra pagina tra le cover band con la nostra biografia, foto ed mp3. Grazie a tutti dell'attenzione e che la musica dei Deep Purple sia sempre con voi.

nunzio alibrandi
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 23:41
Località: Palermo

da roberto » giovedì 21 aprile 2005, 0:28

bravo. forza e coraggio.
si potrebbe organizzare una purple night anche in sicilia.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da fabrilord » giovedì 21 aprile 2005, 0:31

Ma che ci fate concorrenza?? [:p]
Ovviamente scherzo, il 5 ci sarò al 99,9 periodico per cento!
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 3:05
Località: Palermo

da nunzioguitar » giovedì 21 aprile 2005, 0:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto roberto</i>
<br />bravo. forza e coraggio.
si potrebbe organizzare una purple night anche in sicilia.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Noi a Palermo ci siamo inventati "La Notte dei Tributi" però riguardava un incontro amichevole tra tribute band locali di gruppi diversi, perchè no? Una Purple night a Palermo te la posso organizzare con certezza!!!
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 23:41
Località: Palermo

da roberto » giovedì 21 aprile 2005, 0:57

serra...ricordati quello che abbiamo detto sul balcone di casa mia....[8D][8D]
bisogna mettersi in moto[;)]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da nunzioguitar » giovedì 21 aprile 2005, 1:00

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto fabrilord</i>
<br />Ma che ci fate concorrenza?? [:p]
Ovviamente scherzo, il 5 ci sarò al 99,9 periodico per cento!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao MileStone, con piacere, anzi io vi ho visti all'Agricantus con Vittorio (che conosco bene) alla chitarra, mi pare che Demetrio fosse fuori per lavoro. Non so chi tu sia di tutti, ma noi ci volgliamo solamente divertire suonando la musica che più ci appartiene, come credo voi del resto, quindi niente concorrenza e solo unione e passione. Comunque so bene che scherzavi, allora vi aspetto al Bier Garten e mi raccomando fatevi vedere sul palco.
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 23:41
Località: Palermo

da serra » giovedì 21 aprile 2005, 1:46

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto roberto</i>
<br />serra...ricordati quello che abbiamo detto sul balcone di casa mia....[8D][8D]
bisogna mettersi in moto[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

molto a breve, mooolto a breve [;)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Ranfa » giovedì 21 aprile 2005, 3:07

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto serra</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto roberto</i>
<br />serra...ricordati quello che abbiamo detto sul balcone di casa mia....[8D][8D]
bisogna mettersi in moto[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

molto a breve, mooolto a breve [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ue ci volete fare sapere anche a noi?
per i palermitani...un megainboccaallupo!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da nunzioguitar » giovedì 21 aprile 2005, 10:29

ue ci volete fare sapere anche a noi?
per i palermitani...un megainboccaallupo!
[/quote]



GRAZIE RANFA!
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 23:41
Località: Palermo

da maninblack » giovedì 21 aprile 2005, 10:32

In Sicilia Bellissimo !!
BENVENUTI [;)]
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3846
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07
Località: Firenze - La Habana

da fabrilord » giovedì 21 aprile 2005, 12:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto nunzioguitar</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto fabrilord</i>
<br />Ma che ci fate concorrenza?? [:p]
Ovviamente scherzo, il 5 ci sarò al 99,9 periodico per cento!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ciao MileStone, con piacere, anzi io vi ho visti all'Agricantus con Vittorio (che conosco bene) alla chitarra, mi pare che Demetrio fosse fuori per lavoro. Non so chi tu sia di tutti, ma noi ci volgliamo solamente divertire suonando la musica che più ci appartiene, come credo voi del resto, quindi niente concorrenza e solo unione e passione. Comunque so bene che scherzavi, allora vi aspetto al Bier Garten e mi raccomando fatevi vedere sul palco.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sono Fabrizio, il tastierista. Sono perfettamente d'accordo con te! Anch'io vi ho visti diversi anni fa all'ex Bloom in una serata tributo a Deep Purple, Led Zeppelin e Black Sabbath. Voglio sentire di nuovo Deep Purple dopo la "pausa" Queen e Toto. Ci vediamo al Bier Garten (che poi è lo stesso posto [:D]) allora!
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 3:05
Località: Palermo


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron