apertura nuovo forum

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

apertura nuovo forum

da steve_m0rse » giovedì 7 ottobre 2004, 14:11

Mi rivolgo a tutto lo staff....il proliferare di classifiche +- inutili e/o già visto sta intasando il forum delle discussioni off topic!
Secondo me sarebbe meglio aprire un forum ad hoc per questo tipo di discussioni!
Cosa ne pensate?
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da mandrake_root » giovedì 7 ottobre 2004, 14:50

sentiamo cosa dice serra [:)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da serra » giovedì 7 ottobre 2004, 20:19

Io penso che aprire un forum solo per le classifiche significherebbe incoraggiare gli utenti a farle...
Credo sia il caso di rispondere sempre di meno a sti topic piuttosto.
Al limite facciamo qualche sondaggio.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da dipparl » giovedì 7 ottobre 2004, 20:47

Anche perchè, se posso dire la mia, mi sembra un tipo di forum un po' ozioso. Già quello sulla chitarra è squarciato ([:D]) da feroci battaglie Page-Blackmore-Morse-Bolin-McRasp...
Sondaggi...Buono!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

da roberto » giovedì 7 ottobre 2004, 21:06

[8D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da Mr. Progger » venerdì 8 ottobre 2004, 2:11

Anche se non sono moderatore vi dico la mia... Sono d'accordo con quello che dice Serra, però dico: se a qualcuno piace fare classifiche e discutere su queste perché impedirlo? Secondo me è giusto fare un apposito forum in modo da non intasare gli altri. Quelli a cui non piacciono le classifiche et similia sono sempre liberi di non andarci e comunque non avrebbero gli altri forum riempiti di quella roba... Anche perché magari spunta sempre un "novellino" che come primo topic propone una classifica, in questo modo invece trova già un apposito forum dove magari c'è già quello che voleva proporre lui...
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 851
Iscritto il: sabato 31 luglio 2004, 11:37
Località: South Sandwich Islands

da serra » venerdì 8 ottobre 2004, 13:29

Fermo restando che ognuno ha il diritto di aprire le discussioni che crede e che le classifiche non sono affatto vietate dal regolamente,non credo che le classifiche intasino il forum. Se ne apriamo uno per le classifiche, perchè non aprirne prima uno per Hughes, Gillan, Blackmore...? (e sarebbe anche un'idea). Credo sarebbero piú importanti
Io credo che se qualcuno ha qualcosa contro le classifiche, aprire un forum apposta sarebbe la peggior cosa da fare.
aspetto altre opinioni comunque. Se è un desiderio diffuso lo potremmo anche aprire.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da mandrake_root » venerdì 8 ottobre 2004, 14:10

per me è lo stesso e poi non mi disturbano particolarmente le classifiche..[:)]
comunque qualche sondaggio in più potremmo farlo anche perchè vanno per la maggiore [;)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da steve_m0rse » venerdì 8 ottobre 2004, 15:06

allora vi dico la mia: queste classifiche sono inutili! ovviamente ognuno è libero di discutere di qualunque cosa ci mancherebbe! Ma quante volte abbiamo visto classifiche già fatte e riproposte all'infinito?
Uno non è che può stare a spulciare il forum off-topic alla ricerca di una classifica che magari è stata già fatta e che vuole riproporre!
Invece con l'apposito forum-classifiga-spazzatura si avrebbe a portata di mano tutte le discussioni (banali) sulle classifiche.
In questo nuovo forum si potrebbero aggiungere anche i sondaggi...che sono un pò scarsini, anzi totalmente assenti!
Ovviamente la decisione spetta a serra...io l'idea l'ho buttata li, poi fate voi [;)]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da Flavio » venerdì 8 ottobre 2004, 15:06

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mandrake_root</i>
<br />per me è lo stesso e poi non mi disturbano particolarmente le classifiche..[:)]
comunque qualche sondaggio in più potremmo farlo anche perchè vanno per la maggiore [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
anch'io sono per i sondaggi!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

da Menestrello Cremisi » martedì 12 ottobre 2004, 13:32

Mah.. finché non ci sono litigi minacce etc... per me nessun fastidio, in fondo si può scrivere di qualunque cosa, certo é che in diversi punti si va un pò off-topic, me compreso naturalmente.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da mteso » sabato 16 ottobre 2004, 11:08

Secondo me un sondaggio va bene.ma il bello del forum e' che i sondaggi ce li inventiamo noi a seconda dell' estro,e ne sorgono belle discussioni senza cazotti. Percui ben vengano ma non istituzionalizzati.
Ciao
Mike
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da dipparl » domenica 17 ottobre 2004, 22:59

A me un sondaggio "ufficiale" di tanto in tanto non dispiacerebbe. Senza esagerare, una volta ogni...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti