Blaze

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Blaze

da vav00m » martedì 16 marzo 2004, 21:43

Domenica sera al pub Centrale di lurago d'erba (CO) c'era ospite Blaze Bailey (ex iron maiden) per promuovere il suo nuovo disco solista, in uscita a fine aprile...
...ok che dai fan dei maiden è sempre stato odiato ma... mi ha fatto una tenerezza...
...tutta la sera seduto al tavolino... solo... aspettando che ogni tanto qualcuno gli facesse firmare un autografo...
...quando mi sono avvicinato io, si è anche messo a parlare di sua spontanea volontà dell'album in usicta...
...doveva andare in bagno e ha dovuto farsi strada fra la gente... che, a quanto mi hanno detto, al suo ingresso, a inizio serata, lo ha deriso parecchio, per la statura e per la stazza...
mi è dispiaciuto davvero tanto venerlo così... IGNORATO...![xx(]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da mandrake_root » mercoledì 17 marzo 2004, 12:55

mi ha fatto venire tristezza.. [:(]
e nn perchè sia una sua fans.. anzi.. ma perchè nn vedo il motivo di deridere una persona per la stazza o per l'aspetto fisico [xx(]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da Giander » mercoledì 17 marzo 2004, 13:39

Cara MR....concordo sul non vedere il motivo di deridere per stazza o aspetto fisico...
Inoltre credo che fare un paio di dischi con i MAiden, e farci dei live, sia una bella soddisfazione per chiunque, indipendentemente dalla qualità e dal successo ottenuto.
Perciò penso che chi lo ha ignorato o deriso sia solo frustrato dal non aver potuto essere al suo posto...non capendo che si può cantare anche in modo diverso dal grande Dickinson!

Anche se non è il mio cantante preferito mi sento di dire FORZA BLAZE!!![:)]
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 862
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44
Località: Italy

da purpleangel » mercoledì 17 marzo 2004, 13:41

Se Blaze ignora i commenti fa anche bene, comunque io a sta gente gli risponederei che che cazzo ha da parlare, manco avessero tutti suonato al madison square garden..[}:)][}:)]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da roberto » mercoledì 17 marzo 2004, 19:28

cosa sono andati a fare ?? apposta per prenderlo per il culo ??
come si dice....la madre degli imbecilli e' sempre incinta !!!!!
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da Ranfa » mercoledì 17 marzo 2004, 19:38

e pensare che per vedere Hughes mi è toccato elemosinare ad i miei amici...e invece c'è gente che per vedere uno che non gli piace va a spendere per l'ingresso e potrebbe stare a casa senza rompere le palle a chi invece vuole sentire un pò di musica!
RANFA
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

da vav00m » mercoledì 17 marzo 2004, 21:35

davvero, forza blaze!! [:)]
a fine maggio dovrebbe essere all'indian saloon a bresso (mi) per una performance con i Clairvoyants...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da mandrake_root » giovedì 18 marzo 2004, 0:28

ah una precisazione.. il significato del mio "anzi" nn era .. "nn sono una sua fan anzi mi sta sulle scatole" ma "non sono una sua fan anzi nn lo conosco proprio".. anche perchè mi sono fermata a somewhere in time [:D]
cmq ha ragione roberto, il mondo è pieno di idioti [V]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da steve_m0rse » giovedì 18 marzo 2004, 22:21

Ragazzi Blaze è un grande!!! l'ho visto dal vivo nel 2002, quando faceva da supporto ai Savatage! La musica era piacevole...non un granchè a dir la verità ma sotto il punto di vista dello spettacolo è stato fantastico! Blaze si agitava, saltava, si dimenava, ha dato l'anima secondo me in quello show! Alla fine si è pure arrampicato sull'impalcatura del palco durante l'ultima canzone! Ha fatto ridere un pò tutti...però è stato grande!
E alla fine del concerto l'ho visto scaricare le casse e gli ampli dal palco insieme ai tecnici!
Tra l'altro alla fine del concerto sono usciti i Savatage per fare autografi e fotografie...credo che pochi gruppi fanno così! VAbè direte voi...c'era poca gente! Si infatti saremo stati in tutto 500 durante lo show e ancora meno dopo...però è stato un gesto di grande umiltà da parte loro!

A proposito c'era qualcuno a roma palacisalfa nel marzo...(o febbraio?) del 2002???
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti