Rock e metal (in tutte le loro forme) a parte....

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da ICE » sabato 28 febbraio 2004, 18:46

Carmen Consoli [:I]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
Località: Italy

da mteso » domenica 29 febbraio 2004, 9:27

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ICE</i>
<br />Carmen Consoli [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' vero:grande!!!!!!!
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da vav00m » domenica 29 febbraio 2004, 15:47

che mi dite dei van de sfroos? (probabilmente li conosce solo chi è di zona milano - como)
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da serra » domenica 29 febbraio 2004, 16:34

Ti dimentichi Varese vavoom. Cmq è vero, grande VDS (anche se l'uso del dialetto -goduriosissimo per quelli delle mie zone- lo limita tanto come diffsione) e grande anche la cantantessa (di cui sono innamorato ormai da anni[:I])
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da vav00m » domenica 29 febbraio 2004, 19:14

cantantessa? non l'ho mai sentita... io ho solo l'album "e semm partì", e non li ho mai nemmeno visti dal vivo...[:(]

Per quanto riguarda la diffusione, se non sbaglio hanno comunque suonato in tutta italia (perfino in sardegna), nonostante la maggior parte dei pezzi (molto poetici tra l'altro) siano in dialetto...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da The DP will never die » domenica 29 febbraio 2004, 20:55

Ciao, anche se sono nuovo e non mi conoscete mi voreei inserire con questi nomi meritano moltissimo:
Blues--->Canned Heat, willie dixon...
acid jazz---->James Taylor Quartet, Herbie Hancock...
pop/rock---->elton john, beatles, stevie wonder, joe coker...
classica----->chopin, beethoven al piano, tchaikovshy...
italia---->un po' di nomi famosi italiani: anche io carmen, ...poi vasco, battisti....renato zero(70's), venditti, pooh(70's)...mina[:D][:D]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2004, 21:30
Località: Italy

da The DP will never die » domenica 29 febbraio 2004, 21:00

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vav00m</i>
<br />cantantessa? non l'ho mai sentita... io ho solo l'album "e semm partì", e non li ho mai nemmeno visti dal vivo...[:(]

Per quanto riguarda la diffusione, se non sbaglio hanno comunque suonato in tutta italia (perfino in sardegna), nonostante la maggior parte dei pezzi (molto poetici tra l'altro) siano in dialetto...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusa che album è "e semm parti"? non c'e nella discografia uffuciale e di canzoni in dialetto ce n'e solo una in sette album...
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2004, 21:30
Località: Italy

da ICE » domenica 29 febbraio 2004, 21:56

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vav00m</i>
<br />cantantessa? non l'ho mai sentita...


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

VAV la cantantessa è Carmen Consoli [;)] [^]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
Località: Italy

da vav00m » lunedì 1 marzo 2004, 18:12

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ICE</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vav00m</i>
<br />cantantessa? non l'ho mai sentita...


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

VAV la cantantessa è Carmen Consoli [;)] [^]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:I] [:I] [:o)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da vav00m » lunedì 1 marzo 2004, 18:15

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by The DP will never die</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vav00m</i>
<br />cantantessa? non l'ho mai sentita... io ho solo l'album "e semm partì", e non li ho mai nemmeno visti dal vivo...[:(]

Per quanto riguarda la diffusione, se non sbaglio hanno comunque suonato in tutta italia (perfino in sardegna), nonostante la maggior parte dei pezzi (molto poetici tra l'altro) siano in dialetto...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusa che album è "e semm parti"? non c'e nella discografia uffuciale e di canzoni in dialetto ce n'e solo una in sette album...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' quello con in copertina davide su una panchina di pietra e la valigia... se non sbaglio il titolo è "e semm partì"...
...beh di canzoni in dialetto ne conosco più di una, forse non stiamo parlando della stessa persona...! [;)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron