x matteo

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

x matteo

da roberto » martedì 28 ottobre 2003, 19:35

mi spiace che sia finito cosi' il blackmore fans club.
credo che sia meglio chiudere anche il forum.
non certo perche' hanno insultato me, che tanto non me ne frega niente, ma piu' che altro perche' si stanno scrivendo un sacco di stronzate inutili.
e poi quelli si presentano con e mail fasulle e nomi anonimi, solo per insultare e scrivere stronzate secondo me sono solo dei perdenti che non meritano niente.
allora visto che mi sono rotto il ***** di vedere e sentire certa gente che butta merda in faccia, vi saluto.
ho speso il mio tempo qui, e in altri forum generalmente per fare informazione seria, ed eventualmente per discutere civilmente di cose in comune che abbiamo. (in questo caso la musica )
non mi sono mai permesso di insultare nessuno, tranne oggi, ma solo per rispondere ad un altro insulto.
dunque e' arrivato il momento di staccare la spina.
arrivederci.[V]
ci vediamo in giro....[xx(]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da steve_m0rse » mercoledì 29 ottobre 2003, 3:10

Rob di coglioni ce ne sono ovunque...anche nei forum! Se qualcuno se ne deve andare è chi insulta persone che hanno lavorato x loro, come te e matteo!
La perdita di un fan come te sarebbe un duro colpo x questo forum....[:0]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da ICE » mercoledì 29 ottobre 2003, 5:20

Rob, per me sbagli. E di certo non c'entra niente il fatto che 2 coglioni si siano messi a scrivere minchiate x far prendere a Matteo la decisione di abbandonare (a proposito grazie Matt x quello che hai fatto). Ovviamente, nel suo caso, i motivi sono altri.
Ma anche x quanto ti riguarda, non ha senso dare peso a qualche intervento del *****; pensa alle chat, quante volte entrano dei coglioni a rompere le palle, eppure di solito li si ignora e alla fine si rompono e se ne vanno. E così in tutti i forum.
Non posso credere che x uno stupido che si diverte (oh magari lui si diverte davvero [:D]) uno senta veramente il bisogno di abbandonare rapporti e discussioni di sana pianta. Una soluzione per ovviare a certi tipi di problemi sarebbe usare un forum appena un po' più elaborato che permetta di bannare.
Cmq ognuno fa quello che crede, ciao.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
Località: Italy

da serra » mercoledì 29 ottobre 2003, 12:09

Roberto, ma che succede?Comincio a non capire: ma ti stai riferendo al forum di Matteo soltanto o anche a questo?
Nel primo caso ho letto qualche messaggio e mi incazzerei anch'io, ma, come dicono steve e ice quando si apre un forum il rischio di trovarsi un queste situazioni c'è sempre.
E comunque anche il forum del sito di Matteo permette di cancellare i messaggi sgraditi (non di bannare purtroppo).
Se ti riferisci anche a questo forum mi sorprendo perchè non ho visto nessuno insultare te o matteo (certo nell'ultimo caso non ci sono state cose simpatiche ma tute nel limite dela civiltà e del dibattito corretto). Qui gli utenti si possono bannare, basta avvertire me dell'infrazione al regolamento.
Insomma, mi aiuti a capiure meglio la situazione? (sempre restando amareggiato e dispiaciuto per come si sta evolvendo la vicenda)
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da mteso » mercoledì 29 ottobre 2003, 14:56

Dai ragazzi!!!!Si parla di musica.Se qualche stronzone si permette di offendere chiunque o di parlarne male o che altro viene segato subito.Qui' il concetto fondamentale che vige e' il discutere di musica e di altri argomenti anche non correlati e stop.
Ripensaci e non farti abbattere da sti imbecilli
Ciao Mike
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da roberto » mercoledì 29 ottobre 2003, 18:48

avete ragione.voi non c' entrate niente.
mi merito l' oscar della stupidita'.
anche perche' sono stato 24 ore col computer spento e sono in piena crisi di astinenza.[:(]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da vav00m » mercoledì 29 ottobre 2003, 21:37

bentornato!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da bizio » giovedì 30 ottobre 2003, 0:41

Vabbè Roby, però certi spaventi non devi farceli prendere[;)]
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59
Località: Saint Barthelemy

da mandrake_root » giovedì 30 ottobre 2003, 1:01

Ragazzi nn fatevi scoraggiare da dei maleducati [:(!] ho fatto un giro sul forum: non avete colpa di tutto quello che è successo e roberto ha ragione per quanto riguarda i blackmore's night e candice [V]
io per motivi di lavoro mi sono persa il concerto e mi è scazzato perchè almeno una volta nella vita ritchie vorrei vederlo live (la prima volta che ho visto i deep c'era satriani).
di certo se fossero stati i raiNbow o i purple col ca**o che un impegno di lavoro me lo faceva saltare [xx(]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti