Eccomi qua!

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Eccomi qua!

da serra » domenica 22 giugno 2003, 13:28

Bene signori, siccome nessuno di voi (redazione compresa)ha mai visto in faccia quel bricconcellone del sottoscritto, ho deciso di venire incontro alle vostre numerose richieste (circa zero [:D][:D]) indugiando nell'autocelebrazione e pubblicando una mia foto nella sezione "chi siamo" https://www.deep-purple.it/made_itspurple/chi_siamo.html.[8D][8D]
Ovvimente tutti i componenti della redazione sono invitati a fare altrettanto...capito timidoni?Che è, mi sputtano solo io?[:D][:D][:D]
Pensavo di fare una gallerie fotografica di tutti i fans che popolano il forum. Che dite, ci può stare?
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da famigerato » lunedì 23 giugno 2003, 11:56

Grande idea!!!...bella davvero!Provvederó a spedirtene una pure io, se ci riesco...se si sa con che "faccia" si parla é piú divertente e meno "freddo", no?

CIAO!
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da serenozza » lunedì 23 giugno 2003, 19:43

Serra, credo tu ormai conosca la mia allergia nei confronti della tecnologia, quindi, se vuoi, ti mando la mia foto all'ultimo indirizzo che mi hai dato e poi la pubblichi tu sul sito...che ne dici? Se ci provassi io, penso che mi conoscereste intorno al 2018![:o)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22

da serra » lunedì 23 giugno 2003, 21:47

Ok Sere, aspetto con ansia....mi raccomando...senza veli la foto che così cominciamo a farci qualche soldino col sito...[:D][:D][}:)][}:)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da serra » lunedì 30 giugno 2003, 2:31

Ehi ragazzi, tutti d'accordo ma qua, a parte la cara serenozza, nessuno mi ha mandato alcuna foto. come la mettiamo? Coraggio!
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da MalataDiMente » lunedì 30 giugno 2003, 11:23

Mandata!!!!!![:D][:D][:D][:D]

Do what thou wilt shall be whole of the law!!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 17:59
Località: Italy

da Maps » lunedì 30 giugno 2003, 19:54

ci sono anch'io... e ho mandato anche le foto del concerto di cosenza... un pò in ritardo ma cmq....
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29
Località: Italy


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti