Concerto di Bologna

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Concerto di Bologna

da fratambo » martedì 3 giugno 2003, 22:53

Ragazzi, vedo che siete tutti giovani rispetto a me che persi l'esibizione che i Deep Purple fecero al Palasport di Bologna,se non ricordo male, nel 1972.
Alcuni miei amici che ci andarono mi raccontarono di uno spettacolo fenomenale ......e la cosa mi è rimasta per tanti anni sul gozzo, finchè non sono riuscito a vederli, in formazione tipo, a Forlì,circa 6 o 7 anni fa.
E fu veramente una cosa eccezionale, nonostante fossero già dei vecchietti....
Alcuni anni dopo li ho rivisti al Made in Bo, e qui mi sono piaciuti meno, non tanto a causa loro, quanto per l'ambiente, che rispetto al chiuso di un Palasport, mi è sembrato molto meno indovinato.
Comunque domani sera tornerò a vederli e vorrei fare un appello, anche se ormai forse è troppo tardi...
Ho visto che nella scaletta dei brani manca "Child in time"....è come se Pavarotti non cantasse "Nessun dorma".....
Quindi vorrei che tutti insieme invocassimo questo pezzo favoloso...chissà che non lo facciano....
Ciao a tutti
Franco
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 3 giugno 2003, 22:26

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
cron