ciao a tutti!

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da MalataDiMente » lunedì 9 giugno 2003, 11:48

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by steve_m0rse</i>
<br />Ian io avevo capito che tu avevi già the soundboard series...e che me lo potevi copiare e mandarmelo per posta... cmq il disco dei metallica fa schifo! Però loro dal vivo spaccano ancora...infatti stavo vedendo su mtv il concerto di oggi...penso che all'heineken sarà una distruzione TOTALE! a prop...qualcuno viene all'heineken?[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


Io andrò al "Summer Day In Hell"[:D][:D]

Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene!!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 17:59
Località: Italy

da Ian Gillan » lunedì 9 giugno 2003, 13:14

Steve,
io ho the soundboard series ma non mando niente x posta:
1) se t becca la finanza poi viene anche a casa mia(un mio amico ke scambiava gioki e prog x pc x posta gli è successo)
2)non do il mio indirizzo a nessuno.
L album dei metallica è una fiagata.e basato tutto sulla batteria probabilmente x quello non t piace.James da un interpretazione straordinaria non a caso ogni rivista d musica gli ha dato 10 o 4-5 stelle.nn si digerisce al 1° colpo l ho dovuto sentire n bel po d volte.ammeto ke è molto nu metal infatti kirk non fa neanche un assolo;ma x me è splendido.Il nuovo bassista,rob trujillo,che conoscevo già xke era nella band del mio idolo OZZY, è davvero 1 schianto non so se hai preso la versione col dvd dove c sono loro che fanno la scaletta d st anger dal vivo in studio.Ho visto anche io il concerto(l ho anche registrato OVVIAMENTE)è devo dire che x james,lars e kirk gli anni nn passano mai.sono semprei incazzati come 20 anni fa e james non ha xso un briciolo d voce.ho 100000000 d bootleg loro e non mi sono ancora stufato d sentirli.TROPPO IMMENSI!
X BETTA:ke windows usi?ke formato è il filmato che hai scaricato?cmq una cosa possibile è aggiornare il media player come ha detot serra, ma se hai il win 95 nn puoi aggiornarlo alla versione 9 cmq l aggiornamento ke faresti t darerebbe la possibilita d leggere lo stesso tutti i formati.Altrimenti prova col real player(ma versione integrale) ma è meglio il media.Se t dce cosi puo darsi ke si è scaricato male,riprova a scaricarlo,anche se è improbabile.bye
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da steve_m0rse » lunedì 9 giugno 2003, 14:17

Se mi mandi un cd con gli mp3 la finanza nn ti può di niente! Io l'ho sempre fatto e non mi è mai successo niente!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da serra » lunedì 9 giugno 2003, 15:01

Raga, per quanto riguarda la questione cd copiati etc...a parte che il forum adatto è quello del mercatino, vi invito a fare solo gli annunci sul forum e a definire eventuali transazioni in privato.
Grazie
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Ian Gillan » lunedì 9 giugno 2003, 15:43

Steve...
gli mp3 sono illegali quanto un cd copiato!se la finanza viene a casa tua e t trova un cd mp3 pieno d album t kiede:oh quanti bei album..immagino ke queste siano copie d backup...gli originali dove sono?il fatto ke tu l abbia sempre fatto e essuno t ha mai detto niente e un altro discorso..prima scambiavo anke io cd in internet da quando han beccato il mio amico ke abiata 6 km da casa mia mi è passata al voglia..a lui è andata anke QUASI bene x il fatto ke era anxcora minorenne(io ho compiuto 18 anni esattamente 5 giorni fa..) e,prendendo un buon avvocato l ha scampata(nn os bene cosa gli han fatto anke xke era molto giu x quella cosa e nn gli ho kiesto niente) ma il sequestro del pc nn gliel ha tolto nessuno...quindi,senza offesa,kiudiamo qua la faccenda.poi nn penso d essere l unico ad avero sto cofanetto cerca qlcn disposto a riskiare.bye
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da ICE » lunedì 9 giugno 2003, 15:59

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ian Gillan</i>
<br />Steve...
gli mp3 sono illegali quanto un cd copiato!se la finanza viene a casa tua e t trova un cd mp3 pieno d album t kiede:oh quanti bei album..immagino ke queste siano copie d backup...gli originali dove sono?il fatto ke tu l abbia sempre fatto e essuno t ha mai detto niente e un altro discorso..prima scambiavo anke io cd in internet da quando han beccato il mio amico ke abiata 6 km da casa mia mi è passata al voglia..a lui è andata anke QUASI bene x il fatto ke era anxcora minorenne(io ho compiuto 18 anni esattamente 5 giorni fa..) e,prendendo un buon avvocato l ha scampata(nn os bene cosa gli han fatto anke xke era molto giu x quella cosa e nn gli ho kiesto niente) ma il sequestro del pc nn gliel ha tolto nessuno...quindi,senza offesa,kiudiamo qua la faccenda.poi nn penso d essere l unico ad avero sto cofanetto cerca qlcn disposto a riskiare.bye
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


sei un po' esagerato ma posso capirti
(solo una cosa, ma al tuo amico sono arrivati x caso, prendendo nel macchio? solo xchè scaricava giochi?)
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
Località: Italy

da Ian Gillan » lunedì 9 giugno 2003, 16:08

Ciao Ice,
saro esagerato ma se capitasse al tuo vicino d casa nn penso continuerewsti a farlo anke tu(se lo facessi).Non nn xke li scaricava xke li scambiava x posta!cmq se vai sui siti ke coprono i copyright c'è pieno d queste notizie ke beccano gente in continuazione..cmq nn è il luogo x parlarne questo!aloha
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da steve_m0rse » lunedì 9 giugno 2003, 19:47

Ian ti proponevo uno scambio...ma capisco la tua diffidenza...cercherò qualcun'altro! ciao grazie lo stesso!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da Ian Gillan » lunedì 9 giugno 2003, 20:02

ciao Steve,
grazie x la comprensione!mi spiace.bye
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da Jon » giovedì 5 agosto 2004, 13:01

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maps</i>
<br />Ciao Ian... io 17 li faccio ad Agosto!!! sono il più piccolo qui... wow
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ragazzo mio, se pensi che io ne compio 16 a dicembre(e leggi la data di questo post) perciò il primato spetta a me(e poi i deep li ho sentiti in primis due anni fa)[8D][:D][8D].. in fondo Serra mi dovrebbe pluripremiare per questo (o no capo?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

da roberto » giovedì 5 agosto 2004, 13:11

potresti essere mio figlio[8D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da hard lovin man » giovedì 5 agosto 2004, 13:54

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Jon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maps</i>
<br />Ciao Ian... io 17 li faccio ad Agosto!!! sono il più piccolo qui... wow
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ragazzo mio, se pensi che io ne compio 16 a dicembre(e leggi la data di questo post) perciò il primato spetta a me(e poi i deep li ho sentiti in primis due anni fa)[8D][:D][8D].. in fondo Serra mi dovrebbe pluripremiare per questo (o no capo?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io ho 15 anni caro jon e ascolto i deep da 13 quindi il primato del piu' giovane su questo forum spetta a me
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da roberto » giovedì 5 agosto 2004, 14:23

http://www.deep-scuola.materna-purple.it

aaaahhhuuuuaahhuggghuuaaahhu[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da Ran » giovedì 5 agosto 2004, 14:28

[:D][:D][:D][:D][:D]

Roby dividiamoci questi figliocci che sono troppi per un papà solo!!
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna

da D.P. » giovedì 5 agosto 2004, 15:14

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ian Gillan</i>
<br />
L'album dei metallica è una fiagata.e basato tutto sulla batteria probabilmente x quello non t piace.James da un interpretazione straordinaria non a caso ogni rivista d musica gli ha dato 10 o 4-5 stelle.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non ti fidare delle "riviste di musica". Scrivono tutte stronzate ;-D

Daniele
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2004, 11:28
Località: Neverwhere

da perfect stranger 84 » giovedì 5 agosto 2004, 17:22

[
io ho 15 anni caro jon e ascolto i deep da 13 quindi il primato del piu' giovane su questo forum spetta a me
[/quote]

Come ninna nanna ti cantavano speed king??!![:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24
Località: Italy

da hard lovin man » giovedì 5 agosto 2004, 18:55

no no,volevo dire che ascolto i deep da quando ho 13 anni te capi? cmq come ninna nanna avrei preferito when a blindman cries[:)]
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron